Pes 2012: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicheHVR

Allievi A
11 Febbraio 2011
997
0
16
e se mi chiede d3_dx9_dll mancante che faccio...anche alla demo di pes 11 ho rinunciato a giocarci perchè mi chiedeva sta cosa
 

lsd

Pulcini
18 Agosto 2011
34
0
6
ho pure quello, l'anno scorso la demo giapponese di winning eleve era molto meglio, aveva piu' squadre mi pare.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
GIO22 ha detto:
raga vorrei sapere se ha virus o meno, altrimento aspetto direttamente a mercoledì per la DEMO
W PES 2012 :D :)

In diversi lhanno scaricato e non segnalano problemi.
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
do una dritta per chi utilizza firefox. c'è un addon che si chiama downthemall che aumenta la vostra velocità di download. quindi approfittatene. per chi ha già avviato il download pazienza :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Mi spiace di non poter metter il link sulla home... Fate tutto quel che potete per farlo sapere agli altri..

thebestofpes ha detto:
d3_dx9_dll lo scrive anke a me ... che devo fare?

datemi l'errore preciso, non ci vuole molto a risolvere questi problemi :)
 

GIO22

Pulcini
9 Settembre 2009
79
0
6
MicheHVR
lo devi scaricare online, è gratuito, mancava pure a me l'anno passato, DIGITA su google d3_dx9 dll mancante e vai nel secondo link. spero di esserti stato d'aiuto :)
 

thebestofpes

Pulcini
23 Luglio 2011
37
0
6
admin ha detto:
Mi spiace di non poter metter il link sulla home... Fate tutto quel che potete per farlo sapere agli altri..

thebestofpes ha detto:
d3_dx9_dll lo scrive anke a me ... che devo fare?

datemi l'errore preciso, non ci vuole molto a risolvere questi problemi :)
Appeno lo apro scrive : d3_dx9_dll e nn si avvia
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
edit ho sbagliato link
dovrebbe funzionare. Scarichi, avvii e riprovi con pes.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
wonder ha detto:
zebrahead ha detto:
buona sera a tutti..terminata la prima giornata di lavoro, ferie finite :( ho letto nella home i dettagli sulla demo: codice gamescom - 6 squadre - 2 stadi - 10 minuti - meteo random - training challenge - portieri e scatti dopo i passaggi già sistemati...che dire, sono commosso :oops: , grazie konami...questo si che è un regalone!!!! peccato che essendo già al lavoro, la potrò scaricare solo quando rientro a casa dopo le 18.00...ma vabbè, l'anno scorso ho dovuto aspettare fino metà settembre...a confronto ora mi sento sulla luna :mrgreen: mercoledi sera non esisto per nessuno :lol: :D
fatti l'account americano che te lo scarichi tra martedì e mercoledì eccoti la guida nello spoiler:
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/come-creare-account-americano-playstation-network.html

Fatto.Grazie Wonder ;)
 

wonder

Allievi A
22 Aprile 2011
1,126
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
wonder ha detto:
zebrahead ha detto:
buona sera a tutti..terminata la prima giornata di lavoro, ferie finite :( ho letto nella home i dettagli sulla demo: codice gamescom - 6 squadre - 2 stadi - 10 minuti - meteo random - training challenge - portieri e scatti dopo i passaggi già sistemati...che dire, sono commosso :oops: , grazie konami...questo si che è un regalone!!!! peccato che essendo già al lavoro, la potrò scaricare solo quando rientro a casa dopo le 18.00...ma vabbè, l'anno scorso ho dovuto aspettare fino metà settembre...a confronto ora mi sento sulla luna :mrgreen: mercoledi sera non esisto per nessuno :lol: :D
fatti l'account americano che te lo scarichi tra martedì e mercoledì eccoti la guida nello spoiler:
http://www.games.it/sony/playstation/ps3/trucchi-e-codici/come-creare-account-americano-playstation-network.html

Fatto.Grazie Wonder ;)
de nada ;)
 

Pitaz

Giovanissimi B
22 Giugno 2010
263
37
28
Un bradipo vecchio e con le zampe mozzate riuscirebbe ad andare più veloce della mia velocità di download!!! Porca vacca era fisso a 1,33 mb/s (15 minuti di download) e adesso 74.0 kb/s ( 2h e 38 min) :cry: :cry: :cry: :evil: :x
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,904
Utenti registrati
65,184
Ultimo utente registrato
simozocco