PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao a tutti. Per farvi iniziare bene la settimana, stamane presto ho inserito qui sul sito il BRASILE 86 pronto da importare sul Vs. Pes2017. :)

Trovate il link per il download e alcuni screenshots cliccando qui. :)
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
94
38
18
Viper per le statistiche dei giocatori le crei tu o le prendi dal database di pes (non so se posso inserire o nominare il sito) per quelli che effettivamente konami inseriva a piu riprese nei vari pes?
 

attila77

Primi Calci
17 Settembre 2016
6
2
3
PSN ID
nuovapolo2015
ciao vorrei sapere se una volta create queste squadre se e 'possible scaricarle da qualke link?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Viper per le statistiche dei giocatori le crei tu o le prendi dal database di pes (non so se posso inserire o nominare il sito) per quelli che effettivamente konami inseriva a piu riprese nei vari pes?
Un pò tutto: dai siti di appassionati come me (ce ne sono vari), da vecchi Option File, e ovviamente li integro con tue le info che posso prendere da giornali dell'epoca, video dell'epoca, ecc.
Lavorone. :p
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
ciao vorrei sapere se una volta create queste squadre se e 'possible scaricarle da qualke link?
Ciao, ad oggi le squadre disponibili al download (per essere importate e usate subito in PES2017 per PS4) sono solo due: ITALIA 86 e BRASILE 86 ... le ho fortemente volute subito per poter rignraziare chi ha aderito "sulla fiducia" a questa mia iniziativa, in modo tale che ci potessero giocare tutti subito dopo l'uscitadi PES 2017 (l'ITALIA 86 l'ho caricata io, mentre il BRASILE 86 un mio "collega" in quest'avventura, il buon @J.Brzenk , a cui ho mandato "a tempo di record" l'email con i dati da caricare nel nuovo PES).

Per sapere che squadre ci sono nell'iniziativa, per sapere quali sono pronte ad oggi e per i link ai download, vi conviene guardare ogni tanto a questo post qui (clicca).

:)

PS: @attila77 , sei interessato a prenotarti anche tu per il caricamento di qualcuna delle mie squadrestgoriche ? fra circa 10-155 gg. comincerò l'invio delle Nazionali dei Mondiali 1990, e dei club anni 80-90-primi 2000 (l'elenco completo lo trovi al link che ti ho appena scritto qui sopra ...)
Mandami un messaggio privato se vuoi aderire ... :)
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao scusami ma per prendere l'inter 84-87 che avevo prenotato devo aspettare che rendi disponibile il download?
Ciao, colgo l'occasione della tua domanda per chiarire la situazione, poichè sto ricevendo molte richieste di questo tipo: come ho scritto in vari punti del forum / messaggi privati, questa breve "parentesi" dal giorno di uscita di PES fino a domani, in cui ho anticipato l'invio delle email con i dati per i caricamenti delle SOLE nazionali 1986-88, è stata per dare un assaggio di cosa ci aspetta al termine dell'iniziativa ... (e molto altro verrà, :) ).

Fra oggi e domani avrò terminato di preparare ed inviare le email con i dati di caricamento delle Nazionali del Mondiali 1986 agli utenti che si sono "prenotati" per il caricamento delle stesse ... dopodichè, da mercoledì / giovedì, tornerò a concentrarmi SOLO sul controllo di CONGRUITA' delle 10 squadre (dall'INTER 88-93 alla Juve 02-05) che mi mancano.
Ci vorranno circa 10-15 gg.

AL TERMINE di questo periodo, manderò le mail di caricamento di tutti i clubs (compresa la tua INTER di Rummenigge e Altobelli) ... sul perchè DEVO fare prima questo controllo, trovate ogni spiegazione a cliccando qui, dove spiego cos'è questo benedetto Controllo di Congruità, e di come mai sia così importante.

Già che siamo in argomento, sottolineo come il controllo di congruità alle Nazionali 1986, 1988 e 1990 sarà effettuato solo DOPO che saranno state caricate tutte le squadre (club compresi) di quest'iniziativa, in PES2017 su PS4, e condivise fra noi tutti.

Infine, chiedo a tutti quelli che si sono prenotati per il caricamento (e ad altri che spero si aggiungeranno, via Messaggio Privato) di pazientare ancora un poco: vi assicuro che ne vale enormemente la pena ...
:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ICARDI9INTER

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
536
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ciao, colgo l'occasione della tua domanda per chiarire la situazione, poichè sto ricevendo molte richieste di questo tipo: come ho scritto in vari punti del forum / messaggi privati, questa breve "parentesi" dal giorno di uscita di PES fino a domani, in cui ho anticipato l'invio delle email con i dati per i caricamenti delle SOLE nazionali 1986-88, è stata per dare un assaggio di cosa ci aspetta al termine dell'iniziativa ... (e molto altro verrà, :) ).

Fra oggi e domani avrò terminato di preparare ed inviare le email con i dati di caricamento delle Nazionali del Mondiali 1986 agli utenti che si sono "prenotati" per il caricamento delle stesse ... dopodichè, da mercoledì / giovedì, tornerò a concentrarmi SOLO sul controllo di CONGRUITA' delle 10 squadre (dall'INTER 88-93 alla Juve 02-05) che mi mancano.
Ci vorranno circa 10-15 gg.

AL TERMINE di questo periodo, manderò le mail di caricamento di tutti i clubs (compresa la tua INTER di Rummenigge e Altobelli) ... sul perchè DEVO fare prima questo controllo, trovate ogni spiegazione a cliccando qui, dove spiego cos'è questo benedetto Controllo di Congruità, e di come mai sia così importante.

Già che siamo in argomento, sottolino come il controlo di congruità alle Nazionali 1986, 1988 e 1990 sarà effettuato solo DOPO che saranno state caricate tutte lesquadre (club compresi) di quest'iniziativa, in PES2017 su PS4, e condivise fra noi tutti.

Infine, chiedo a tutti quelli che si sono prenotati per il caricamento (e ad altri che spero si aggiungeranno, via Messaggio Privato) di pazientare ancora un poco: vi assicuro che ne vale enormemente la pena ...
:)

Grazie mille per la spiegazione, e ovviamente anche per il lavoro che fai :)
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie mille per la spiegazione, e ovviamente anche per il lavoro che fai :)

E' un piacere, anche se anticipando l'uscita delle Nazionali 86-88 mi sono cacciato in un periodo un po' pesantino ... mi sa che non avrei dovuto accettare di anticipare e "aprire" al discorso Nazionali 86-88 prima di aver finito i controlli di congruità su tutte le squadre, & aver già preparato tutti i video per i caricamenti ...

Ma va bene così ormai. :)
 
Ultima modifica:

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Rispondo qui ad una domanda che mi e' pervenuta piu' volte.
:)

Premettoo che siamo ben lontani dalla perfezione (e ci mancherebbe altro, Pes e' comunque un gioco), e che ogni utente che abbia segnalazioni correttive su altezza/peso, ruoli giocatore, sulle zone dove il giocatore poteva giocare e dove poteva adattarsi, sul modo in cui correva/dribblare, ecc (sui valori, per ora) mi potra' - DOPO CHE AVREMO PUBBLICATO I CLUBS (che avranno cosi' avuto tutti il primo controllo di congruità) - scrivere SOLO via messaggio privato - senno' partono duliscussioni infinite.
:)

Dopo questa doverosa premessa, rassocuro tutti: subito dopo che avremo pubblicato queste squadre, mentre tutti voi potrete scaricare ed importare nel gioco i tanti clubs e divertirvi, io ed il buon @deus84 (parte sempre piu' rilevante di questa iniziativa, per le sue competenze e per la sua passione - nonché disponibilita') faremo un "nuovo giro" di controllo delle squadre, migliorando andlcora di piu' il realismo di giocatori, rose e formazioni, cercando di sfruttare il piu' possibile (ma senza diventare scemi) le nuove potenzialita' di gestione schemi ecc del nuovo PES.

... ribadisco che una delle parti centrali di questo progetto è proprio questo: visto che grazie alla condivisione dei singoli caricamenti manuali di ogni squadra in SOLO un mese/40 gg (soprattutto se qualcun altro si rende disponibile) avremo, fra Nazionali e Clubs, circa 50 squadre storiche, io e @deus84 avremo la possibilità - e il tempo - di continuare a migliorare le squadre proposte, rilasciandone di tanto in tanto versioni migliorate e corrette ... e ovviamente nuove squadre (sempre di quel periodo), italiane e non.
:)

Chi si volesse rendere disponibile al caricamento di una squadra fra 15 gg mi scriva un messaggio privato: ci sono ancora utenti prenotati per 2-3 squadre da caricare ... ma se invece ogni squadra avesse un suo utente per il caricamento, avremmo in contemporanea tutte le squadre in preparazione, quando manderò le email con i dati di caricamento ... accorciando sensibilmente i tempi di attesa delle stesse.

;)
 
Ultima modifica:

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
MESSAGGIO DI SERVIZIO:

Ciaoa tutti. Non trovo più l'appunto di chi si era prenotato per caricare l'OLANDA 1988 (Van Basten Gullit Rijkaard, Koeman ecc.).

Gentilmente chi si era prenotato (o chi volesse prenotarsi, se non ricevo segnalazione entro breve) mi mandi un messaggio privato o mi scriva qui nel forum per ricordarmelo.

Grazie.
:)
 

ciccioct84

Primi Calci
20 Settembre 2016
6
0
1
PSN ID
ciccioct84
salve, sono nuovo del forum, bella qst iniziativa delle squadre storiche.
purtroppo dopo 10 ore di lavoro ho pochissimo tempo per giocare,se mi mettessi ad editare non giocherei più...
gia esiste qualche download per provere le squadre??

comunque complimenti a tutti.
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Ciao, e grazie.
:)

Il link delle due squadre ad ora disponibili sono questi:

*************************************************
- per l'ITALIA 86: Clicca qui per il download.

- per il BRASILE 86: Clicca qui per il download.
*************************************************

Funzionano, li ho appena provati.
 

ciccioct84

Primi Calci
20 Settembre 2016
6
0
1
PSN ID
ciccioct84
grazie..stasera li proverò...ma si possono installare qst 2 squadre pio gli aggiornamenti fo??
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
A me funzionano. Basta ricordarsi di premere R3 quando si sceglie di giocare una partita, prima della scelta squadre.

Occhio: queste due nazionali sovrascrivere due squadre della lega fake (finta) PEU. :)
 
29 Dicembre 2015
43
33
18
PSN ID
salvy7925
Ragazzi visto che non sono ancora in possesso del gioco, vorrei sapere gentilmente se tra i nomi giocatori in telecronaca vi è anche quello di Roberto Baggio.Giusto per capire se ci sarà tra le leggende. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,537
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online