PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

cabanaxbox

Juniores
17 Marzo 2016
1,772
282
83
PSN ID
cabanaxbox
denmark-project-png.66628
 

Allegati

  • DENMARK PROJECT.PNG
    DENMARK PROJECT.PNG
    454.9 KB · Visualizzazioni: 161

marinoprimo

Pulcini
28 Novembre 2014
47
15
8
Si effettivamente è una bellissima idea...però quello che a me non piace è che x quei giocatori storici non esiste il nome in cronaca nel database...quindi il "caressa" di turno commenterà gli avvenimenti della partita ma non il nome dei giocatori...
quindi non ci sarà qualcosa tipo : " gooooll il di Del Pieroooo...",
oppure : "parata di Zoff..."...o ancora :" che fallaccio di Davide.."
Quindi partite mute...
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Si effettivamente è una bellissima idea...però quello che a me non piace è che x quei giocatori storici non esiste il nome in cronaca nel database...quindi il "caressa" di turno commenterà gli avvenimenti della partita ma non il nome dei giocatori...
quindi non ci sarà qualcosa tipo : " gooooll il di Del Pieroooo...",
oppure : "parata di Zoff..."...o ancora :" che fallaccio di Davide.."
Quindi partite mute...
Si che sarebbe bello avere i nomi in telecronaca ... ma le telecronache non sono certo mute, fidati.
:)
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
C è un problema..chi volesse importare le squadre storiche anche su un altro utente,laddove avesse già caricato Fo completi sull utente principale con serie b liga premier championship etc., non avrebbe spazio per caricare ulteriori immagini. Per cui non entrerebbero tutte le divise delle squadre storiche.
Mi spiego. O carichi FO completo o carichi FO squadre classiche.
Correggetemi se sbaglio
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
C
C è un problema..chi volesse importare le squadre storiche anche su un altro utente,laddove avesse già caricato Fo completi sull utente principale con serie b liga premier championship etc., non avrebbe spazio per caricare ulteriori immagini. Per cui non entrerebbero tutte le divise delle squadre storiche.
Mi spiego. O carichi FO completo o carichi FO squadre classiche.
Correggetemi se sbaglio
Ciao .. beh dipende, non è così scontato.
Se è vero, da un lato, che gli slot disponibili sono sempre quelli indipendentemente dal numero di utenti che uno crea, è altrettanto vero che quest'anno il numero di slot per kit (e anche stemmi ecc) e' molto alto (migliaia), ergo basta usare kit a "bassa definizione" (1.024). :)
Dico "bassa" fra virgolette perché è quella dell'anno scorso (i kitmakers mi correggono se sbaglio), e nessuno si lamentava ...
Poi, uno puo' sempre mettere il kit in alta definizione (2.048) alla propria squadra e ad altre 1-2 con cui magari gioca con gli amici ... il resto dei kit basta che lo importi a 1.024 e ha risolto.
:)
 

deus84

Pulcini
13 Ottobre 2015
85
94
18
Eccomi qua.

Due parole:

ragazzi, sta venendo fuori qualcosa di fantastico. Viper è una persona preparatissima, competente e stakanovista e sta dedicando letteralmente anima e corpo per questo progetto. Da parte mia è un onore aiutarlo e mettere a sua ( e a vostra...) disposizione la mia conoscenza sulle squadre storiche :)

Ovviamente non siamo infallibili (ahimè...) e - specie in un campo abbastanza soggettivo in molti casi come quello dei valori - è impossibile far contenti tutti. Ci saranno sicuramente delle sviste. Ma stiamo facendo il massimo, ve lo assicuro: cerchiamo di essere il più possibile realistici ed equilibrati per quanto riguarda valori, maglie, tattiche, formazioni e via discorrendo e vi posso assicurare che sta uscendo fuori qualcosa di veramente straordinario. Se non siete d'accordo su qualche valore, invece di intasare la casella mail del povero viper potete benissimo entrare nell'editor e modificare il valore, il giocatore o la tattica che ritenete più opportuno: chi ve lo impedisce ? :)

Detto questo, per qualunque domanda potete benissimo usare il topic: siamo a vostra disposizione!
 
  • Like
Reactions: viper182

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Grazie @deus84 . :)

Aggiungo solo che, anche quando saranno pubblicate le squadre, saranno comunque migliorare nel tempo (valori sempre piu' affidati, volti migliori anche per i giocatori minori, ecc).
Anche da pubblicate, le squadre ... conto (e anche il buon @deus84 , se non lo stresso troppo) di continuare a lavorarci sopra anche dopo ... per poter arrivare a dare, al tifoso della Roma tanto quanto al tifoso del Pisa, un'esperienza di qualita'.

Dateci tempo e un po' di fiducia.

Non verrete delusi.


Viper182
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
C

Ciao .. beh dipende, non è così scontato.
Se è vero, da un lato, che gli slot disponibili sono sempre quelli indipendentemente dal numero di utenti che uno crea, è altrettanto vero che quest'anno il numero di slot per kit (e anche stemmi ecc) e' molto alto (migliaia), ergo basta usare kit a "bassa definizione" (1.024). :)
Dico "bassa" fra virgolette perché è quella dell'anno scorso (i kitmakers mi correggono se sbaglio), e nessuno si lamentava ...
Poi, uno puo' sempre mettere il kit in alta definizione (2.048) alla propria squadra e ad altre 1-2 con cui magari gioca con gli amici ... il resto dei kit basta che lo importi a 1.024 e ha risolto.
:)
Sicuramente..Però ti dico che io ho messo tutti i kits a 1024...e ora me ne sono rimasti solo circa 110..Che userò per le classiche ma che potranno essere solo circa un 30-35 squadre purtroppo
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Capi
Sicuramente..Però ti dico che io ho messo tutti i kits a 1024...e ora me ne sono rimasti solo circa 110..Che userò per le classiche ma che potranno essere solo circa un 30-35 squadre purtroppo
Capisco.

Beh io il problema non ce l'ho, visto che non intendo creare il doppio utente.
;)
PS: e SE riducessi tutti i tuoi kit a 1.024 (bellissimi lo stesso), non avresti piu' problemi neanche tu ...
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
C è un problema..chi volesse importare le squadre storiche anche su un altro utente,laddove avesse già caricato Fo completi sull utente principale con serie b liga premier championship etc., non avrebbe spazio per caricare ulteriori immagini. Per cui non entrerebbero tutte le divise delle squadre storiche.
Mi spiego. O carichi FO completo o carichi FO squadre classiche.
Correggetemi se sbaglio
ciao amico mio, la soluzione è CREARE UN NUOVO PROFILO UTENTE nella Ps4, e si mantiene anche il 1° profilo. Anch'io lo faccio. Così ho per esempio marco x il FO di Pesfan.it, marcoclass x il FO Classics di viper182
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Si effettivamente è una bellissima idea...però quello che a me non piace è che x quei giocatori storici non esiste il nome in cronaca nel database...quindi il "caressa" di turno commenterà gli avvenimenti della partita ma non il nome dei giocatori...
quindi non ci sarà qualcosa tipo : " gooooll il di Del Pieroooo...",
oppure : "parata di Zoff..."...o ancora :" che fallaccio di Davide.."
Quindi partite mute...
se non ti piace, allora evita di commentare ;)
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
ciao amico mio, la soluzione è CREARE UN NUOVO PROFILO UTENTE nella Ps4, e si mantiene anche il 1° profilo. Anch'io lo faccio. Così ho per esempio marco x il FO di Pesfan.it, marcoclass x il FO Classics di viper182
Ciao , questo profilo utente non c'entra nulla col account? Tipo account americano ecc.? Siccome io ho provato con quello è in quel caso mi ritrovavo i due file opzioni mischiati....
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
... l'importante credo sia, anche per le squadre minori, fare almeno i 2-3 gg. più rappresentativi dedcentemente ... poii, quando (speriamo!!) entro 2-3 mesi avremo caricato tutte le squadre, oltre acrearne (e condividerne con voi) di nuove, sicuramente comincerò a migliorare i volti dei giocatori preesistenti, e fare i volti decentemente anche dei cosiddetti giocatori "medi e minori".
:)

.. .metto qui sotto qualche esempio di volti di giocatori come Juary, Batista, Edinho, Pioli, Colombo, Dirceu, ecc.

Visualizza allegato 62490 Visualizza allegato 62491 Visualizza allegato 62492 Visualizza allegato 62493 Visualizza allegato 62494 Visualizza allegato 62495 Visualizza allegato 62496 Visualizza allegato 62497 Visualizza allegato 62498 Visualizza allegato 62499
Ciao i fo delle squadre classiche dv si possono trovare?
 

viper182

Juniores
5 Ottobre 2013
1,724
1,121
113
Due ci sono già (ITALIA 86 e BRASILE 86).
Li trovi qui.

Altre squadre verranno resse disponibili in settimana (sempre in quella pagina)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,879
Utenti registrati
65,182
Ultimo utente registrato
Papone