Pescate settimana 11 ottobre

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Ho letto di qualcuno che ha girato l'agente leggende per le pes finals.. che vuol dire??
Forse ero io.
A luglio hanno fatto le finali in diretta della pes league e c'erano delle parole chiave da inserire sul sito konami. se si faceva tutto per tempo avrebbe regalato un agente con solo leggende.

Raga .io credo sarebbe utile per tutti capire se Konami per I Fp sgancia a caso oppure ti da tanto solo quando si striscia.
Gente che trova 2 mbappe e 1 lacazette ...e chi trova 2 Forrest e 1 Siligardi ( come il sottoscritto )
Quando postate se potete indicare solo pay o no pay ..così forse capiamo meglio sti jappi cosa fanno dietro le linee !
Secondo me non ci sono differenze, paghi per avere le monete che poi utilizzi per girare i giocatori, non paghi direttamente per i giocatori, quindi teroricamente il sistema non sa da dove vengono le monete che utilizzi.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
993
701
93
PSN ID
Concy81
Ho letto di qualcuno che ha girato l'agente leggende per le pes finals.. che vuol dire??
Ragazzi a proposito di questo agente ma a voi è stato consegnato? A me ancora niente.... Nonostante nell'ultima campagna visualizzazioni ho seguito tutto alla lettera!
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Eccomi scusate il ritardo 2 giri al pool e come al solito niente black...giro fp cercando mbappe e il difensore nero mancino....metto 5€.....non mi esce nessuno dei due....note positive: pesco lacazette non male davvero....pesco zyeck ma avevo L altro zyek quello che è talmente forte che quando gioca lo senti che non è scarso quindi il nuovo zyeck viene convertito in allenatore 1,2,e......puff solo 9000 punti esperienza...preso dall embolo converto tutte le nere che non uso in alllenatori ma apparte qualche caso da 12000 niente esperienza aggiuntiva....(ogni riferimento a pokemon è puramente casuale)
Io ho pagato 10€ all inizio per prendere un allenatore e poi basta,allora tra stelline risparmiate e altre accumulate e gp varie mi ritrovo 3 squadre con tutti palloni neri,in panchina qualche argento altrimenti supero l'abilità gestionale,fatto sta che al momento nella squadra principale non posso mettere Auguero SP e Del Piero SP con Ronaldo P,ma va bene uguale ho Esa ed Eda forti,ma a sto punto dovrei fare come te,eliminare qualche pallone nero,magari la 3° squadra...quest anno le palle nere si devono prendere con la cariola :D
 
  • Like
Reactions: Trenord

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Guarda il mio adesso ha overal 90: davvero uno che fa la differenza. Purtroppo ho allenatore di punta SIMEONE e lui NON ha ESA...ergo gli faccio fare CLS e come valore è 88. Sempre molto forte.
Se devo trovargli un difetto, forse è un pò basso di resistenza (si stanca facile). Per il resto fortissimo
Grazie della chicca,appena riesco ad aumentare l abilità gestionale con Sarri metto al suo posto Auguero,cioè voglio provarlo SP se funziona,e Douglas Costa mi va a finire in panchina per la staffetta,altrimenti boh metto Aguero riserva di Ronaldo..mi piace sto imbarazzo della scelta
 

marcoros95

Giovanissimi B
1 Ottobre 2014
203
79
28
Con le monete regalate all'accesso giornaliero arrivo a 100 e decido di tentare la fortuna e finalmente una botta di c..o mbappe...Non ci credevo
 

F.Totti89

Pulcini
2 Ottobre 2013
48
15
8
Raga .io credo sarebbe utile per tutti capire se Konami per I Fp sgancia a caso oppure ti da tanto solo quando si striscia.
Gente che trova 2 mbappe e 1 lacazette ...e chi trova 2 Forrest e 1 Siligardi ( come il sottoscritto )
Quando postate se potete indicare solo pay o no pay ..così forse capiamo meglio sti jappi cosa fanno dietro le linee !
Ieri sera ho girato solo una volta l'agente featured con 100 monete e mi ha dato Mbappe. No Pay anche io. Premetto che la settimana scorsa ho comprato 5 euro di monete per prendere un allenatore decente, ma da quando ho preso il gioco (DayOne) mi ha dato molte palle nere senza spendere 1 euro, utilizzando solo le monete che il gioco da gratuitamente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,545
Utenti registrati
65,166
Ultimo utente registrato
Andrea Pannullo