Pescate settimana 11 ottobre

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
A me i 3 mi ha dato i due argenti e un oro. Na sfiga assurda e assoluta!
In compenso nel
.....imbarazzante e assurdo
fatte 3 pescate Fp.
..2 Forrest e Siligardi ...
Uguale a te le due 2 p argento e siligardi.
Poi una col santos e mi dà Rodrygo vvg 87 che arriva al liv.90 con 97
Pauroso!!!! Gioca dappertutto
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
993
701
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi avevo deciso di farmi una spacchettata nell'agente dei 2 5 mila gp, che culo!!! Vado a beccare uno dei trequartisti più forti del gioco ..... se non il più forte!!! K. De Bruyne
Comunque è vero che quest'anno prendere palle nere è più facile, ho iniziato da circa 3 settimane e senza comprare monete.... Già mi ritrovo con 10 palle nere, però è anche vero che molte di queste palle nere inserite quest'anno facciano cagare!!!
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ieri sera ho girato l'agente free del preorder..2.8% di prendere palla nera. L'animazione mi porta in spagna, maglia del barcellona..Umtiti. Poi ponzio 81 e un argento. Notizie di Umtiti? Io dc ho chiellini, th.silva, il super pompato ruben dias, radu pompato e manolas. Quali sono aecondo voi i migliori? Io mi trovo meglio con chiellini e th.silva.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Ieri sera ho girato l'agente free del preorder..2.8% di prendere palla nera. L'animazione mi porta in spagna, maglia del barcellona..Umtiti. Poi ponzio 81 e un argento. Notizie di Umtiti? Io dc ho chiellini, th.silva, il super pompato ruben dias, radu pompato e manolas. Quali sono aecondo voi i migliori? Io mi trovo meglio con chiellini e th.silva.
Ruben dias lo sto studiando.. io ho manolas, marquinhos e umtiti... beh umtiti diventerà pappa x ruben dias, secondo me allenarlo diventa molto forte

Nel tuo caso farei manolas chiellini, titolari, in.riserva dias
 
  • Like
Reactions: Junichiro

antodc90

Pulcini
21 Agosto 2013
29
31
13
Ieri sera tornato a casa, faccio fare una pescata alla la mia ragazza... e boom alla prima botta Mbappè FP e poi dicono che le donne non capiscono di calcio. :)
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Eccomi scusate il ritardo 2 giri al pool e come al solito niente black...giro fp cercando mbappe e il difensore nero mancino....metto 5€.....non mi esce nessuno dei due....note positive: pesco lacazette non male davvero....pesco zyeck ma avevo L altro zyek quello che è talmente forte che quando gioca lo senti che non è scarso quindi il nuovo zyeck viene convertito in allenatore 1,2,e......puff solo 9000 punti esperienza...preso dall embolo converto tutte le nere che non uso in alllenatori ma apparte qualche caso da 12000 niente esperienza aggiuntiva....(ogni riferimento a pokemon è puramente casuale)
 

Luc489

Primi Calci
9 Aprile 2018
9
2
3
PSN ID
Lucapelle8
Allora ci sono diversi modi per vedere questi dati: dal menù della formazione , confronti due giocatori e poi premi una volta R1.
Oppure Dati giocatore ; premere r3 e poi scorrere con i tasti R2 o L2 per vedere varie informazioni tra le quali gol fatti, partite giocate, media voto e poi non ricordo più.
Grazie benzina
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
ah e non pensavo ma mbappè è devastante solo che "purtroppo" devo farlo giocare solo EDA perchè come punte ho gia il cholito 93 suarez costa e dzeko mentre EDA a parte siligardi ho solo under. questa settimana quindi mi tocca giocare con DUDU Dzeko Mbappè ed a mio avviso non reggono comunque il confronto con tutti quelli che trovo contro, in media con Ronaldo Neymar Messi con questi ultimi due sui 96/100
 

Ipanema81

Pulcini
24 Settembre 2017
32
14
8
Raga .io credo sarebbe utile per tutti capire se Konami per I Fp sgancia a caso oppure ti da tanto solo quando si striscia.
Gente che trova 2 mbappe e 1 lacazette ...e chi trova 2 Forrest e 1 Siligardi ( come il sottoscritto )
Quando postate se potete indicare solo pay o no pay ..così forse capiamo meglio sti jappi cosa fanno dietro le linee !
 

antodc90

Pulcini
21 Agosto 2013
29
31
13
Raga .io credo sarebbe utile per tutti capire se Konami per I Fp sgancia a caso oppure ti da tanto solo quando si striscia.
Gente che trova 2 mbappe e 1 lacazette ...e chi trova 2 Forrest e 1 Siligardi ( come il sottoscritto )
Quando postate se potete indicare solo pay o no pay ..così forse capiamo meglio sti jappi cosa fanno dietro le linee !
Io no Pay!
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Raga .io credo sarebbe utile per tutti capire se Konami per I Fp sgancia a caso oppure ti da tanto solo quando si striscia.
Gente che trova 2 mbappe e 1 lacazette ...e chi trova 2 Forrest e 1 Siligardi ( come il sottoscritto )
Quando postate se potete indicare solo pay o no pay ..così forse capiamo meglio sti jappi cosa fanno dietro le linee !
Io 3 featured con le monete gratis e ho trovato ziyechx2 mbappe e Luis alberto
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Prima partita da titolare assit e giocate...sarà inamovibile
Guarda il mio adesso ha overal 90: davvero uno che fa la differenza. Purtroppo ho allenatore di punta SIMEONE e lui NON ha ESA...ergo gli faccio fare CLS e come valore è 88. Sempre molto forte.
Se devo trovargli un difetto, forse è un pò basso di resistenza (si stanca facile). Per il resto fortissimo
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,809
Utenti registrati
65,179
Ultimo utente registrato
Tano_22