Pescate settimana 11 ottobre

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Ragazzi il mbappè di oggi arriva a 98 ed è poco più forte dell altro che arriva a 97 si levano 2 punti circa nelle abilità principali tranne in alcune che sono uguali
 
30 Ottobre 2017
52
28
18
Non ho resistito, ho fatto 3 giri, non è andata bene, è andata BENISSIMO, anzi DI LUSSO! :cool:

Prima pescata HOWEDES (DC) 87, seconda LACAZETTE (P) 89 e dulcis in fundo, quando stavo per perdere le speranze eccolo ... MBAPPE' (EDA) 92 :eek:

Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.10.11 - 15.06.36.58.jpg Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.10.11 - 15.07.37.39.jpg Pro Evolution Soccer 2019 Screenshot 2018.10.11 - 15.08.44.06.jpg
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ragazzi, ho bisogno di un grande supporto morale.
PES mi odia, non so che fare. Quest'anno NON ho mai pescato un top.
MAI! Non ho preso un over 90 e ho spacchettato tutti i featured TUTTI.
Non mi ha dato Messi, Zitech, Mbappe, Dzeko, Immobile, Hazard, Simeone, non mi ha dato Ronaldo (ho girato 20 volte agente champions, e solo Suarez preso, sono 3 settimane che non vedo una nera.
Oggi ero contento, oggi era diverso.
Oggi sono arrivati:
Siligardi e 2 Lammers avete capito bene.
Mi piace il gioco. Mi diverte ma ormai mi sento tagliato fuori. Mi basterebbe una cavolo di punta veloce.
Questa settimana poi inutile pescare non ce ne sono. C'è solo Messi 1 su 450!
Bisognerebbe smettere quando è così, vedo tutti che prendono giocatori buoni. Leggete sopra.
Ecco io SIligardi e 2 Lammers!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho pescato un bellissimo argentone scozzese e un altra cacchetta.
Per lo meno come terzo mi è arrivato Ziyech, che non sarà pompato come il primo ma lì dietro le punte ci sta come il cacio sui maccheroni.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ragazzi, ho bisogno di un grande supporto morale.
PES mi odia, non so che fare. Quest'anno NON ho mai pescato un top.
MAI! Non ho preso un over 90 e ho spacchettato tutti i featured TUTTI.
Non mi ha dato Messi, Zitech, Mbappe, Dzeko, Immobile, Hazard, Simeone, non mi ha dato Ronaldo (ho girato 20 volte agente champions, e solo Suarez preso, sono 3 settimane che non vedo una nera.
Oggi ero contento, oggi era diverso.
Oggi sono arrivati:
Siligardi e 2 Lammers avete capito bene.
Mi piace il gioco. Mi diverte ma ormai mi sento tagliato fuori. Mi basterebbe una cavolo di punta veloce.
Questa settimana poi inutile pescare non ce ne sono. C'è solo Messi 1 su 450!
Bisognerebbe smettere quando è così, vedo tutti che prendono giocatori buoni. Leggete sopra.
Ecco io SIligardi e 2 Lammers!
va tutto a sedere :D:D

Io gioco da pochissimo e non faccio molto testo, ma nelle prime 4 pescate featured che ho fatto (2 a settimana) ho preso:
- Acerbi (è sempre forma D e niente di che)
- Crowley (uno dei peggior featured uscito)
- Kolarov (discreto ma lento come una lumaca zoppa)
- Ferreyra (penso che sia la P più pippa di tutti i featured)
Per cui non disperare :p
Stasera ne pesco altri 2 e vediamo....:)
 

mdf

Pulcini
4 Giugno 2013
94
27
18
Porca la misericordia...non può essere che da quando ci sono questi agenti con le monete non ho mai e dico mai preso chi volevo,
Mbappe e messi la prima settimana...nisba.
Messi da 97 la seconda settimana.. ancora niente.
Dezko e de Rossi. Ancora niente.
Il manzo o Hazzard le altre due settimane...ancora niente.

Questa settimana penso stavolta spero in mbappe da 92.
Ma ancora un beneamato cazzo è il risultato...due ziyech e uno più basso che non mi ricordo.

Nel male ho pensato va bene almeno con questi altri due ziyech sono a quota 4, ne uso tre per prendere chi voglio io...ma niente non risultano uguali nei doppioni ...che bella fregatura.... E ancora niente.
Penso proprio che ho chiuso qua con le pescate con monete.
Perché va bene la sfiga di non prendere mbappe, ma almeno dami Ruben Diaz, ho quel giovane da 90 livelli, oppure lacazzete ( non va be' troppo ho chiesto)
Sei stato sfortunato come me che ho pescato tutti i portieri possibili.....Però il primo Zyech a me sembra assolutamente eccezzionale e quando ha forma A praticamente infermabile !
 
  • Like
Reactions: Raphel78

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
NON MI RICORDO Più COME è FATTA UNA PALLA NERA.
Sconfortato 3 giri su questo agente 9 argento.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao a tutti, ho letto spesso di persone che si lamentano delle pescate....io ho pescato: Allison, Manolas, Alderweild, Thiago Silva, Ericksen, Bamba, Immobile, Suarez, Coutinho, Hazard, Ronaldinho, Lozano ed altri neri sparsi....gli unici oro sono Valencia e G. Scarpa (pompatissimi)....non farmo e faccio 1 massimo due pescate ad agente. Credo di essere stato fortunato, sentendo altri utenti. Il punto e' che con Valverde sforo le abilità gestionali e nn so come farle aumentare. Sapete aiutarmi? Grazie
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ciao a tutti, ho letto spesso di persone che si lamentano delle pescate....io ho pescato: Allison, Manolas, Alderweild, Thiago Silva, Ericksen, Bamba, Immobile, Suarez, Coutinho, Hazard, Ronaldinho, Lozano ed altri neri sparsi....gli unici oro sono Valencia e G. Scarpa (pompatissimi)....non farmo e faccio 1 massimo due pescate ad agente. Credo di essere stato fortunato, sentendo altri utenti. Il punto e' che con Valverde sforo le abilità gestionali e nn so come farle aumentare. Sapete aiutarmi? Grazie
se ti piace Valverde ma non ci stai dentro con le abilità gestionali le soluzioni sono 2:
1) ti prendi un allenatore con abilità gestionali altissime e metti Valverde nella 2a e 3a formazione
Costi: GP per l'allenatore (se hai già sbloccato tutti facendo 400/500 partite) oppure monete e costi di rinnovo molto più alti.
2) ogni volta che hai 25k giri la ruota pool sperando di beccare l'aumento di abilità gestionali
E qua ci sta la fregatura del 2019, perchè è vero che adesso con 25k giri 3 giocatori "risparmiando" 5k, però hai un solo premio invece di 3....
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Oggi mi ha dato finalmente l'agente leggenda per la campagna di visaulizzazione delle finali di pes league.
Ho trovato Gullit, buono. Poteva andare meglio ma anche decisamente peggio (c'erano anche diversi palloni oro in lista).
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Basta spendo tutto.
Preso YURI ALBERTO 83 del Santos.
Arriva a livello 90
96 di VGG
 

Statistiche forum

Discussioni
37,685
Messaggi
1,989,045
Utenti registrati
65,187
Ultimo utente registrato
Zion17-