Pescate settimana 28/09

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusate la domanda potenzialmente avanti nel tempo ci sara`agente barca e real giusto? Mi chiedevo mettono anche gli ex giusto con cio faccio bene a tenerli tutti per farvi un esempio se io ho tipo sti due grigi puzzoni muniesa e rico che hanno militato nel real o barcellona mi evito una girata di roulet avendoli gia in squadra ????
Il consiglio che mi sento di darti è di tenerti, anche con contratti scaduti, tutti i giocatori del Barca e Real dal 75 in su. Nell'agente Clasico in genere hanno messo tutti i giocatori con valori 75 in su che giocano o che hanno giocato in passato in una di queste due celeberrime squadre :) Occhio però ad un dettaglio: questo anno molti giocatori che si pescano partono da livello 1 e magari al livello 1 partono con un valore inferiore a 75. Ergo ti consiglio di consultare il sito pesdb.net e vedere per ciascun tuo giocatore che valore ha realmente a livello 30. ;-)
L'anno scorso il numero di giocatori del clasico era 132. magari questo anno è minore visto che fra le leggende non credo avremo più giocatori come Ronaldo il Fenomeno o Ronaldinho. ;-) (da quanto ne so io sono passati a FIFA...)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
282 giocatori, di cui circa 180 silveracci. ma grazie, eh?
Mitica Konami: anche questa settimana giri gratis e coop vs COM per farmare :)
Non ho mai fatto la COOP vs COM: come funziona? Devo accordarmi con un amico oppure ci pensa la Konami a trovarmi in modo random i compagni di squadra per la coop? inoltre nella coop quale squadra viene scelta? La mia o quella di altri giocatori? Grazie. ciao
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
425
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Se giochi in locale con un amico la tua se ti abbina con un altro player nn in locale si mischiano le 2 squadre
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,751
2,153
113
ho pescato al primo pacchetto Alex Sandro.. con questo ho 5 palle nere TUTTI difensori.. ma come devo fare?
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Per farmare nella challenge cup coop si devono mettere 11 palle bianche in campo e 7 palle bianche in panchina giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,660
Utenti registrati
65,169
Ultimo utente registrato
magicmike.

Utenti online