Pescate settimana 28/09

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,009
6,826
113
PSN ID
bernyjuve
Cmq peppe lo sai che qualsiasi problema puoi scrivermi sia in pvt che sul psn se poi al limite non so risponderti possiamo chiedere insieme a @Malandrino 777 :D:D
Detto questo quando rispondo rimane sempre e.solo la mia opinione quindi prendete.tutto.con le pinze...
Cmq ho deciso di assentarmi per un po dal blog voglio dedicarmi un po alla mia squadra full argento.e da oggi faro solo le pescate gratis giocando.sempre solo a.tre.stelle.
Buon.pes a tutti
 
  • Like
Reactions: peppe12

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ho fatto giusto 2 pescate tanto per e come al solito due argento e ma che palle sfigato sino al midollo oro e nere io nn so che sono ma che palle!!!!!!l unico che mi piace davvero tanto e kipembe in difesa tanta roba livellato e davvero notevole rapido ottimi anticipi insomma mi sembra a livello oro piu che argento perno della mia incompleta e orribile squadra ma la cosa che mi fa piu incazzare e che ho pescato meglio con agenti free per lo piu senza manco combinarli diego ganso de sciglio darmian vasquez doumbia ....konami di merda
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,740
3,021
113
PSN ID
Filippo777
Ho fatto giusto 2 pescate tanto per e come al solito due argento e ma che palle sfigato sino al midollo oro e nere io nn so che sono ma che palle!!!!!!l unico che mi piace davvero tanto e kipembe in difesa tanta roba livellato e davvero notevole rapido ottimi anticipi insomma mi sembra a livello oro piu che argento perno della mia incompleta e orribile squadra ma la cosa che mi fa piu incazzare e che ho pescato meglio con agenti free per lo piu senza manco combinarli diego ganso de sciglio darmian vasquez doumbia ....konami di merda
Questa è una cosa molto sensata che dici è un mostro in difesa, io ho 4 dc 84 lui è a sinistra titolare fisso
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
La settimana prossima è probabile che mettano l'agente Champions League degli altri 4 gironi...di squadre buone ci sono solamente Real Madrid e Manchester City , al contrario del primo agente Champions dove c'èrano Barcellona PSG Chelsea Atletico Madrid e Manchester United...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
E gia difatti dopo la cazzata dell agente spagna nel prossimo se sara champions altro girone nn spreco nulla giusto i due che si vincono nei match dedicati tanto per me alla fine del real apparte ramos o modric le tre uniche nere che ho io sono guardacaso ronaldokross!!!!!con cio mollo il colpo anche al prossimo!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Poi cosa faranno dopo implementeranno gia leggende o faranno prima che so rinnovo contratti a meta o 1 giro a 100 monete?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
E incredibile quanto prende per il culo konami altri due giri fre argentone a centrocampo juanmi e una girate mi pare eda 4stelle keita del monaco!!!! Vaffanculo gli agenti a pagamento a sto ounto ma ce cazz......bo sempre piu senza parole!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,615
9,110
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Fino ad oggi 4 pescate in croce.
Il migliore un argento 76. Kouyate.
Il colpo di classe svincolare piatti, tanto, su 282 giocatori, dai, mi darà un'altra pippa proprio lui no.
5' pescata.
Piatti.

Quest'anno non sbanco. Mi fotterebbe pure là.
 

Ale.ks87

Esordienti
21 Ottobre 2015
173
51
28
PSN ID
Aksand
Fino ad oggi 4 pescate in croce.
Il migliore un argento 76. Kouyate.
Il colpo di classe svincolare piatti, tanto, su 282 giocatori, dai, mi darà un'altra pippa proprio lui no.
5' pescata.
Piatti.

Quest'anno non sbanco. Mi fotterebbe pure là.
Leggendo qui a quanto pare non sono l'unico ad aver pescato delle merde su 20 giri ke ho fatto solo 2 oro decenti, questa merda di Konami è molto tirchia quest'anno, bastardi una nera ogni tanto potrebbero dare no,ho sprecato tt i gp.
 
  • Like
Reactions: Valesssalento

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Benvenuto nella grande famiglia delle inculate hahahaha e la frustrazione sale ore di rompimento di coglioni a farmare hahahaha ne rimarra soltanto uno hahahaha higlander a noi ci fa na pippa!!!!
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,168
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
In effetti Konami sembra particolarmente testa di cazzo quest'anno. L'anno scorso se aprivo a diritto almeno una nera su 10 - 15 giri usciva, quest'anno è difficile far uscire anche una oro, solo argentacci demmerda.
 
  • Like
Reactions: Ale.ks87

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Cmq dai e normale nn tutti sculano anche io ho visto cristiani con 7/8nere di livello!!!!!!basta portare pazienza e sicuramente verso fine novembre tutti avranno squadre con i top.io ne ho tre fortissimi il resto e da rivedere ma ci sono alcuni grigioni che a mio parere sono superiori anche ad alcuni neri esempio????? Kimpembe in difesa e anche piu forte dei vari koscielny e pique. Ma questo e un mio parere ci mancherebbe !!!un altro che nn dico sia buggato ma se e in forma e devastante qquasi imprendibile ...doumbia rapidissimo se livellato fa paura!!!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io credo di non potermi lamentare
Poulsen e schick argento
Delofeu oro
Willian nero
Unica nota negativa Lv1 aggratis un emerito sconosciuto argento
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ieri sera io pescata gratis keita!!!Con osservatore free 4 stelle!!!!meglio che con quelli a pagamento di gp fai tu!!!!!
 

Valesssalento

Pulcini
17 Settembre 2017
25
12
3
PSN ID
Valesssalento
Leggendo qui a quanto pare non sono l'unico ad aver pescato delle merde su 20 giri ke ho fatto solo 2 oro decenti, questa merda di Konami è molto tirchia quest'anno, bastardi una nera ogni tanto potrebbero dare no,ho sprecato tt i gp.
100 pescate circa... Pique e 7 ori
 

Statistiche forum

Discussioni
37,686
Messaggi
1,989,153
Utenti registrati
65,192
Ultimo utente registrato
peppedema18