Pescate settimana 28/09

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ok ho sprecato tutti i risparmi per questo agente..
13 pescate 12 argento 1 oro
Però gli ultimi 40k sono stati piacevoli
Presi pulisic e kimbepe
 

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Su 4 giri compreso quello con agente vinto online, unico decente el Papu gomez che non sembra male (peccato solo che in faccia non ci somigli per niente).
stasera provo a fare un altro paio di pescate, ci sono molti buoni giocatore...peccato che sono troppi e tanti sono argenti.
 
F

Faberuk

Guest
Ho avuto la disconnessione più piacevole del mio mondo videoludico....pronto per giocare in divisione,settati tutti i parametri e pronto per iniziare la fottuttisima virgin mi disconnette(già 3 volte)Comunque rientro e preso dalla frustrazione mi decido a buttare 10.000 gp con l'agente settimanale.....pigio dopo un paio di nere e di punto in bianco tutte le palle diventano nere...cazzarola con il cuore in gola aspetto che la ruota si fermi e mi vedo consegnare Kante' a liv 30....be mo cor sor Modric ricevuto con il bonus toty il mio centrocampo è bello che settato dajieee
 
  • Like
Reactions: peppe12

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho avuto la disconnessione più piacevole del mio mondo videoludico....pronto per giocare in divisione,settati tutti i parametri e pronto per iniziare la fottuttisima virgin mi disconnette(già 3 volte)Comunque rientro e preso dalla frustrazione mi decido a buttare 10.000 gp con l'agente settimanale.....pigio dopo un paio di nere e di punto in bianco tutte le palle diventano nere...cazzarola con il cuore in gola aspetto che la ruota si fermi e mi vedo consegnare Kante' a liv 30....be mo cor sor Modric ricevuto con il bonus toty il mio centrocampo è bello che settato dajieee
Bè diciamo che poteva andarti meglio....una volta che ti si era annerita tutta la ruota avresti potuto sperare in qualcosa di diverso......
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75
F

Faberuk

Guest
Bè diciamo che poteva andarti meglio....una volta che ti si era annerita tutta la ruota avresti potuto sperare in qualcosa di diverso......
Be certo che si ma vedendo il bicchiere mezzo pieno sono più che soddisfatto....come esa ho già hazard come punta dzeko e ricopro tutti i reparti con giocatori oro....el pibe de oro come eda....dopo di questo chi vo cristo se lo prega;)
 

Mattik97

Pulcini
13 Settembre 2017
28
3
3
cosa sarebbero le combo free? ho letto che ci sono delle comboo free per prendere dybala, qualcuno mi spiega cosa sono e come si fanno?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Anche contro com e davvero impegnativo si fa una fatica enorme ma almeno e piu divertente .ma da ulcera a volte!!!!!!hahaha
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,361
956
113
PSN ID
Padremaronno
Anche io vinco con le bianche sudando sangue dagli occhi pero cmq utilizzo portiere forte sempre e attaccante di lusso a rotazione ronaldo e neymar sia nelle sim sia contro cpu tanto in media facendo cosi guadagno cmq di piu rispetto a mettere tutte bianche che perdi quasi sempre i sim .e intanto sale livello giocatore!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,005
6,821
113
PSN ID
bernyjuve
Anche io vinco con le bianche sudando sangue dagli occhi pero cmq utilizzo portiere forte sempre e attaccante di lusso a rotazione ronaldo e neymar sia nelle sim sia contro cpu tanto in media facendo cosi guadagno cmq di piu rispetto a mettere tutte bianche che perdi quasi sempre i sim .e intanto sale livello giocatore!
Si ma tu da solo non in tre...
 

Sirgiovy

Giovanissimi A
27 Maggio 2016
425
185
43
PSN ID
Sirgiovy
Non capisco perché la konami nn ha introdotto il guadagno di exp nelle co op bah
 

Statistiche forum

Discussioni
37,684
Messaggi
1,988,919
Utenti registrati
65,184
Ultimo utente registrato
simozocco