Pescate settimana 28/09

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Bah...
Dopo la pescate free f. Chiesa..
Ho consumato 60k dei miei 120k
Il migliore cabella oro
Poi narsingh Martinez acuna otavinho e un'altro scrauso....

:(:(:(
Se con quei 60k avrei fatto asta per prendere mbappe sarei stato molto più contento!
 
  • Like
Reactions: micksmack

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Bah...
Dopo la pescate free f. Chiesa..
Ho consumato 60k dei miei 120k
Il migliore cabella oro
Poi narsingh Martinez acuna otavinho e un'altro scrauso....

:(:(:(
Se con quei 60k avrei fatto asta per prendere mbappe sarei stato molto più contento!

Mi sa che 60k non bastavano mica per mbappe
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Fatte 5 girate
Lukaku a liv 1 80vg
Tre argentoni
Bruno peres
Vedi... È logico che uno poi gira la ruota se uno pesca lukaku, l altro Neymar, e n altri ancora reus...
Cioè in 50-60 pescate totali da quando ho iniziato preso solo cabella William c. Valbuena dembele jardel umtiti come oro
Nere 000000
Solo le 3 pescate sicure
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,996
6,806
113
PSN ID
bernyjuve
Vedi... È logico che uno poi gira la ruota se uno pesca lukaku, l altro Neymar, e n altri ancora reus...
Cioè in 50-60 pescate totali da quando ho iniziato preso solo cabella William c. Valbuena dembele jardel umtiti come oro
Nere 000000
Solo le 3 pescate sicure
Io pesco premendo sulla oro vicino alla nera di seq oro nera oro oppure oro oro nera oppure nera oro oro se ti va prova....ma non è un metodo solo.che.io mi trovo.bene.cosi con questo agente
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Sanchez è assurdo, non so sarà un impressione visto che non avevo ancora nessuno di quel calibro in squadra.. ma buca le difesa in maniera assurda
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ho fatto solo i due giri gratis vincendo le challenge e ho trovato un argentone e Jorbi Alba che a livello 1 se non sbaglio ha 74...tra l'altro su quella fascia già avevo Alex Sandro...
Conviene risparmiare e accumulare gp in attesa di un agente buono fra 2-3 settimane visto che il prossimo agente con tutta probabilità sarà l'agente Champions degli altri gironi quindi poca roba rispetto al primo agente Champions che era molto meglio...io spero sempre nell'agente el clasico ma lo vedremo solamente a dicembre , per ora mi conservo i miei 450.000 gp in attesa di qualche agente migliore.
 

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
Ho fatto 5 giri, uno gratis e ho sculato :D

Preso Bale in quello gratis a livello 1 e i quattro a livello 30 sono stati: Lapagol, Batshuayi, Rashford e Pucciarelli.

Inutile commentare Bale, ma Rashford lo volevo troppo dopo averlo fatto diventare un fenomeno nella master della scorsa stagione e Lapagol e Pucciarelli saranno ottimi innesti nella mia squadra solo italiana! :D

Batshuayi non lo so, probabilmente lo darò in pasto a Morata, prima lo provo comunque.
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,660
Utenti registrati
65,169
Ultimo utente registrato
magicmike.

Utenti online