✅ PROGETTO FO 24/25 - Candidati qui

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,577
32,492
113
Ciao raga, credo di aver risolto il problema che mi affligeva e quindi che non poteva permettermi di continuare ad aggiornare alla stagione corrente il gioco.


Sto pensando di creare un progetto per la creazione di un nuovo(purtroppo causa eFootball) File Opzioni per la prossima stagione.


Per far partire il progetto, avrei bisogno eventualmente di


▶️ Kitmaker(o qualcuno che collezioni maglie dal web sotto previa autorizzazione dei kitmaker)

▶️ Data Editer - esperto in creazione giocatori e squadre(e uso dei vari tools annessi)

▶️ Database Editer - che conosca il Database, che controlli minuziosamente giocatori ritirati, trasferimenti di mercato, cambi di nazionalità e quant'altro

▶️ Tester - una persona che testi pian piano i lavori che gli verranno passati.



Se siete interessati, potete scrivere qui e/o contattarmi in privato
 

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
39
28
18
PSN ID
sebar83
Ciao!
ma intendi creare un Fo da zero??
Io sto provando ad aggiornare un FO terribile scaricato su youtube ma il mio problema è trovare i kit... e devo ammettere che fare tutto da solo è snervante...
forse il metodo migliore sarebbe passarsi il FO e ogni editor dovrebbe dedicarsi ad un solo campionato così da non impazzire dietro a squadre pieno di sconosciuti.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,577
32,492
113
Bene nessuno che vuol partecipare ;)

Allora per quest'anno vorrà dire che lo faccio per conto mio :)
 
  • Like
Reactions: totti88

gabs

Allievi B
12 Novembre 2013
564
1,246
93
Ciao Kimi, io vengo da un annata di aggiustamenti fatti da me. Non ho più inserito i tuoi FO per non perdere le mie modifiche su aspetto, scarpini, tattiche, moduli, kit, numeri maglia etc. Se posso aiutarti con qualche file ted o altro, volentieri.
Nelle scorse settimane stavo aggiornando il Brasileirao e la Liga Argentina, poi mi son dedicato alle nazionali Euro e Copa America.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,577
32,492
113
Ciao Kimi, io vengo da un annata di aggiustamenti fatti da me. Non ho più inserito i tuoi FO per non perdere le mie modifiche su aspetto, scarpini, tattiche, moduli, kit, numeri maglia etc. Se posso aiutarti con qualche file ted o altro, volentieri.
Nelle scorse settimane stavo aggiornando il Brasileirao e la Liga Argentina, poi mi son dedicato alle nazionali Euro e Copa America.
Scrivimi in privato :)
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
351
272
93
compare io come ti dicevo posso dare una mano, principalmente credo di potere aiutare nella creazione / aggiornamento di giocatori e squadre, intese come tattiche ecc.

Conosco TED Editor, so in linea di massima come funziona, come si modifica si esporta ecc. ... quindi ti direi

DATA EDITER

Su kit e altro non sono molto ferrato, non so crearli e ho scarse conoscenze su dove reperirli ecc. (se non qui nel forum)! :D
 
  • Like
Reactions: Kimi85

alereds

Primi Calci
1 Giugno 2013
4
3
3
Ti aiuterei super volentieri ma non sono pratico e causa lavoro in proprio,il tempo è veramente poco....ma ti volevo ringraziare anche solo per la volontà....sei grande...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,542
Utenti registrati
65,166
Ultimo utente registrato
Andrea Pannullo