UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,702
1,420
113

L'inizio non sembra tanto incoraggiante, sembra un fut scopiazzato, diamo il beneficio del dubbio essendo una beta ma è molto vicino al titolo EA
 
  • Like
Reactions: the elder

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,702
1,420
113
Sembra fifa che due palle
Non credo sia una novità, già dall'inizio si vedeva che strizzava l'occhio verso il titolo EA, anche il solo posizionamento delle carte, sembra un fut di qualche anno fa.
Secondo me aspettarsi un gameplay simulativo è come fare due volte consecutive 6 al SuperEnalotto...
Però è FTP, e se azzeccano il mercato stile fut con qualche aggiunta o peculiarità potrebbe essere un'alternativa online al titolo EA
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,632
3,881
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Una curiosità, cosa vi aspettate di trovare in questo titolo?
Lo chiedo perchè io penso che tra E-Football, che è anche gratuito e offre un buon gameplay, ed EA FC, che offre di tutto e di più, con un mediocre gameplay (che comunque può divertire), la vera mancanza del mercato sia un titolo con delle modalità offline profonde ed un gamepay solido. E qui, il motivo della mia curiosità, e ripeto la domanda, cosa vi aspettate di trovare in questo titolo?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,040
30,988
113
Una curiosità, cosa vi aspettate di trovare in questo titolo?
Lo chiedo perchè io penso che tra E-Football, che è anche gratuito e offre un buon gameplay, ed EA FC, che offre di tutto e di più, con un mediocre gameplay (che comunque può divertire), la vera mancanza del mercato sia un titolo con delle modalità offline profonde ed un gamepay solido. E qui, il motivo della mia curiosità, e ripeto la domanda, cosa vi aspettate di trovare in questo titolo?
Cosa vuoi che ci si possa aspettare?
Una piccola e nuova software house è logico che produca un gioco che si rivolge a quella che attualmente la grande maggioranza di chi gioca ai calcistici.
Quindi niente offline (ma almeno questi hanno detto subito che il gioco era online e c'è anche scritto chiaramente sul loro sito) e un gameplay comunque accettabile per quella tipologia di clienti.
Non certo il gameplay che vorrebbero quelli che hanno sempre auspicato un'evoluzione di Pes in una certa direzione.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,943
2,862
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@Nam scusa confermi che non esistono impostazioni full manual?
che almeno evito proprio di scaricarlo : )
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,632
3,881
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Cosa vuoi che ci si possa aspettare?
Una piccola e nuova software house è logico che produca un gioco che si rivolge a quella che attualmente la grande maggioranza di chi gioca ai calcistici.
Quindi niente offline (ma almeno questi hanno detto subito che il gioco era online e c'è anche scritto chiaramente sul loro sito) e un gameplay comunque accettabile per quella tipologia di clienti.
Non certo il gameplay che vorrebbero quelli che hanno sempre auspicato un'evoluzione di Pes in una certa direzione.
In realtà non risponde alla mia domanda, che vuole essere appunto, un modo di non creare troppo hype, in un titolo che vuole essere appunto una divagazione, possibilmente divertente! ma sempre sul tono partitelle online
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,625
11,881
113
Cosa vuoi che ci si possa aspettare?
Una piccola e nuova software house è logico che produca un gioco che si rivolge a quella che attualmente la grande maggioranza di chi gioca ai calcistici.
Quindi niente offline (ma almeno questi hanno detto subito che il gioco era online e c'è anche scritto chiaramente sul loro sito) e un gameplay comunque accettabile per quella tipologia di clienti.
Non certo il gameplay che vorrebbero quelli che hanno sempre auspicato un'evoluzione di Pes in una certa direzione.
Quello che vogliamo ad oggi può darcelo solo 2k sports con le sue sliders infinite che in pratica configurano ogni minimo particolare.
incrociamo le dita..
efootball sembra sempre più diretto ai fan di Dario Moccia (streamer di twitch noto tra le altre cose per la sterminata collezione di carte dei pokemon) :D
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,396
24,093
113
PSN ID
Safelb
Da una rapida occhiata a video che stanno circolando mi pare decisamente un prodotto mediocre in mezzo al campo ... mediocre .... per essere educato e non cadere in espressioni volgari
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,625
11,881
113
senza infamia e senza lode..come efootball e fc 24 senza l’estro del KING @scenographer .
poi si mi aspettavo di peggio..ma ci sono animazioni palesemente da rivedere..e le reti hanno un rigonfiamento davvero sui generis.
il gp poi ti spinge troppo ai rovesciamenti di fronte..ho fatto 2 partite ed il canovaccio era quello li
e come se non bastasse dai video l’atteso sociable soccer 24 mi sembra un altro arcadozzo fotonico non distante dalla versione ipad/iphone che ho provato tramite “Apple Arcade”.
 
  • Like
Reactions: scenographer

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,943
2,862
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
quindi si può giocare full manual o no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,904
Utenti registrati
65,184
Ultimo utente registrato
simozocco