[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,174
3,085
113
PSN ID
rebati18
io avevo preso Ronaldo e per Costacurta si sta pure allungando la cosa visto che mi sono messo a sbagliare i rigori. 3 parati negli ultimi 5. Mai successo prima, li avevo fatti tutti, a memoria. Ovviamente anche io ritengo che Costacurta sia l'unico dei 4 utile per chi gioca da mesi, discorso diverso per chi gioca da poco per cui può essere utile anche un CR (chi è l'altra icon? Maradona maglia Barca???, non ricordo). Ho provato Costacurta grazie ad alcuni che lo portavano in coop, confermo che è molto forte e completo come terzino difensivo
Per chi non pesca nei pool da 150 giocatori a mio avviso anche Ronaldo e, ancora di più, Maradona, saranno giocatori molto forti da mettere almeno in rosa.

Senza dimenticare che a questi possono essere aggiunte abilità varie.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,213
1,183
113
Per chi non pesca nei pool da 150 giocatori a mio avviso anche Ronaldo e, ancora di più, Maradona, saranno giocatori molto forti da mettere almeno in rosa.

Senza dimenticare che a questi possono essere aggiunte abilità varie.
concordo, nella mia modesta rosa, sarebbero 2 possibili convocati.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
442
206
43
Ma qualcuno ha avuto la fortuna di aver già pescato il Costacurta dei rigori?

Sembra sia il miglior terzino destro/sinistro del gioco, sto notando che molti dei top 100 ce lo hanno in squadra titolare.....spero di pescarlo alla seconda tornata che alla prima mi ha dato il portiere ( molto buono una volta maxato ma c'è di meglio in giro).
Si , io l'ho pescato , buono, sicuramente meglio di Bergomi come terzino , perché anche se dovrebbero avere un bodytype simile , lo zio sembra molto più segaligno , e non regge tanto a livello fisico.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,174
3,085
113
PSN ID
rebati18
Si , io l'ho pescato , buono, sicuramente meglio di Bergomi come terzino , perché anche se dovrebbero avere un bodytype simile , lo zio sembra molto più segaligno , e non regge tanto a livello fisico.
Lo trovi solo buono? Vedo tantissimi giocatori top che lo usano e ne decantano le lodi da terzino top tra i top.
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
111
67
28
Si , io l'ho pescato , buono, sicuramente meglio di Bergomi come terzino , perché anche se dovrebbero avere un bodytype simile , lo zio sembra molto più segaligno , e non regge tanto a livello fisico.
Non ci ho fatto ancora molte partite, per esperimento, contrariamente alle mie abitudini, non l'ho maxato potenziando molto la difesa, e ti dico che mi sono trovato già bene. è difficile che perda un contrasto, è veloce e con un buon passaggio, ma devo studiarlo meglio.
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,208
1,251
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Lo trovi solo buono? Vedo tantissimi giocatori top che lo usano e ne decantano le lodi da terzino top tra i top.

Per me tra 2 settimane non lo userà più nessuno, farà la fine dei vari Bellingam ,De Light , Griezman contratti mirati ecc...
P.S. De Light per me rimane il top assoluto tra tutti i regali di ef24
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
111
67
28
Per me tra 2 settimane non lo userà più nessuno, farà la fine dei vari Bellingam ,De Light , Griezman contratti mirati ecc...
P.S. De Light per me rimane il top assoluto tra tutti i regali di ef24
Anche perchè come terzino destro difensivo molti hanno Araujo, non so se c'è di meglio, Bergomi compreso. A chi possiede la carta Maicon boostato, consiglio di potenziare la difesa e diventa molto solido, anche se ultimamente anch'io gli preferisco Araujo terzino difensivo.
A proposito Alfio, ci siamo affrontati su Playstation un mese e mezzo fa, partita tirata 1-1 fino a metà secondo tempo, poi hai vinto 3-1! Complimenti per la tua scalata!
 
Ultima modifica:

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,208
1,251
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Anche perchè come terzino destro difensivo molti hanno Araujo, non so se c'è di meglio, Bergomi compreso. A chi possiede la carta Maicon boostato, consiglio di potenziare la difesa e diventa molto solido, anche se ultimamente anch'io gli preferisco Araujo terzino difensivo.
A proposito Alfio, ci siamo affrontati su Playstation un mese e mezzo fa, partita tirata 1-1 fino a metà secondo tempo, poi hai vinto 3-1! Complimenti per la tua scalata!
È possibile ma non penso , io gioco a ef24 da xbox , su ps5 ho giocato solo le prime due settimane post acquisto consolle per vedere e valutare eventuali differenze nel gameplay ...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
io avevo beccato maradona nel pool dei 4 e mi ci ritrovo abbastanza, anche se gli preferisco sempre kakà epic dell' anno scorso, da trq rende al meglio secondo me rispetto a sp
anche in fase difensiva è ben presente con ripiegamenti, mentre in attacco non fa come il vecchio gullit classico n. 10 che non si muoveva mai, lui si inserisce abbastanza
 

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
111
67
28
È possibile ma non penso , io gioco a ef24 da xbox , su ps5 ho giocato solo le prime due settimane post acquisto consolle per vedere e valutare eventuali differenze nel gameplay ...
Sei usi lo stesso nick del forum penso proprio potessi essere tu. Fai conto che ho notato il tuo nick sul forum dopo aver giocato con te.
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,208
1,251
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Sei usi lo stesso nick del forum penso proprio potessi essere tu. Fai conto che ho notato il tuo nick sul forum dopo aver giocato con te.
Si si stesso nick allora ero io , attacco stellare Neymar esa regalato (non nei rigori quello prima con sfondo azzurro ) , Salah esa e Lautaro/lookman come P
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Assocrate

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,003
6,819
113
PSN ID
bernyjuve
Cmq potete dire quello che volete ero arrivato a 1400 punti poi i miei giocatori sono crollati era come sotto effetto di qualcosa che li rallentava 3 sconfitte di fila contro gente nettamente inferiore sia come ranking che come squadra poi affronto un d2 2400 di ranking vinco 3a0 partita dopo altro 3a0 a un pari divisione...
Va a folate c'è poco da dire
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,614
9,107
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Cmq potete dire quello che volete ero arrivato a 1400 punti poi i miei giocatori sono crollati era come sotto effetto di qualcosa che li rallentava 3 sconfitte di fila contro gente nettamente inferiore sia come ranking che come squadra poi affronto un d2 2400 di ranking vinco 3a0 partita dopo altro 3a0 a un pari divisione...
Va a folate c'è poco da dire

È il momento di cambiare modulo, eh, che dici? AHAHAHAAHAHAHAHAHAH
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,149
825
113
PSN ID
i2fantocci
Per chi non pesca nei pool da 150 giocatori a mio avviso anche Ronaldo e, ancora di più, Maradona, saranno giocatori molto forti da mettere almeno in rosa.

Senza dimenticare che a questi possono essere aggiunte abilità varie.
Io confermo l'impressione super ottima che mi ha fatto Costacurta, super super affidabile, presente e completo! Poi ripeto, terzino difensivo, cosa parecchio rara e da me apprezzata moltissimo. (y)Maradona l'ho provato (poco) giocando in coop con il mio amico, peccato sia un "classico n°10" che io odio essendo che non fa movimenti particolari...ovvio è tanto tecnico e nello stretto fa il suo, ma devo provarlo di più. ;)
 
  • Like
Reactions: Rebati e stnf74

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
111
67
28
Cmq potete dire quello che volete ero arrivato a 1400 punti poi i miei giocatori sono crollati era come sotto effetto di qualcosa che li rallentava 3 sconfitte di fila contro gente nettamente inferiore sia come ranking che come squadra poi affronto un d2 2400 di ranking vinco 3a0 partita dopo altro 3a0 a un pari divisione...
Va a folate c'è poco da dire
Io ho galoppato fino ai 1600 punti, poi d'improvviso una sequela di sconfitte e mai sperimentata prima
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,286
9,366
113
Io confermo l'impressione super ottima che mi ha fatto Costacurta, super super affidabile, presente e completo! Poi ripeto, terzino difensivo, cosa parecchio rara e da me apprezzata moltissimo. (y)Maradona l'ho provato (poco) giocando in coop con il mio amico, peccato sia un "classico n°10" che io odio essendo che non fa movimenti particolari...ovvio è tanto tecnico e nello stretto fa il suo, ma devo provarlo di più. ;)
E un classico 10 particolare perché cmq avendo INSERIMENTO tra le caratteristiche si inserisce un po di più rispetto ad altri classici 10.. ma sempre poco...

Io gli ho dato riserva di lusso... oltre a pass di prima.. tiro di prima. E abilità difensive come intercettazione.. perché lo schiero nel secondo tempo da trq.. e mi piace tanto.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,590
1,564
113
io avevo beccato maradona nel pool dei 4 e mi ci ritrovo abbastanza, anche se gli preferisco sempre kakà epic dell' anno scorso, da trq rende al meglio secondo me rispetto a sp
anche in fase difensiva è ben presente con ripiegamenti, mentre in attacco non fa come il vecchio gullit classico n. 10 che non si muoveva mai, lui si inserisce abbastanza
io ho il maradona big time dell'anno scorso e gli ho messo tornante, devo dire che recupera tantissimi palloni , nonostante non abbia praticamente abilita' in difesa. e anche come attaccante di rientro attacca molto la profondita' come piace a me , visto che abuso dei filtranti.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,816
Utenti registrati
65,179
Ultimo utente registrato
Tano_22

Utenti online