[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,203
1,232
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Certo questo lo so, ma anche un Maldini incontrista è troppo aggressivo.
Ieri lui e Aldair mi andavano oltre la linea di centrocampo in uscita. Anche con tacca difensiva.
Maldini è il dc più forte del gioco molto meno aggressivo di Puyol ,per fare una comparazione è un Nesta più forte ... Aldair non è niente di eccezionale ce ne sono tanti equivalenti.... Bergomi idem , bel giocatore ma sicuramente non più forte di un Bissaka/Foyth per dirne due
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
Certo questo lo so, ma anche un Maldini incontrista è troppo aggressivo.
Ieri lui e Aldair mi andavano oltre la linea di centrocampo in uscita. Anche con tacca difensiva.

Maldini ormai lo uso da 1 anno come DC nella versione big time (sempre incontrista) e sinceramente non l' ho mai visto buttarsi troppo avanti a meno che non gli faccia fare il pressing sul giocatore avversario con la palla
 
  • Like
Reactions: Idargos e Assocrate

Assocrate

Esordienti
28 Settembre 2020
110
67
28
Maldini ormai lo uso da 1 anno come DC nella versione big time (sempre incontrista) e sinceramente non l' ho mai visto buttarsi troppo avanti a meno che non gli faccia fare il pressing sul giocatore avversario con la palla
Confermo che Maldini boostato è un mostro e molto aggressivo. Ieri in una partita, difesa a 4, lui interno di sinistra, l'avversario lancia un filtrante basso che arriva in fascia nella mia trequarti di sinistra, a 20mt davanti a Carlos, a cui ho potenziato di molto la difesa, posizionato in fascia sinistra come terzino,.
Bene Maldini parte dal centro sinistra della mia area e come un fulmine, in barba anche al suo 80 di velocità, brucia Carlos che stava iniziando ad andare incontro alla palla e soprattutto l'avversario che in corsa già nella mia trequarti si stava lanciando al ricevimento e alla giocata.
Nelle poche partite che ho fatto ho notato che è molto aggressivo, esce spesso ma non sbaglia, finora ha sempre recuperato il pallone. Credo che l'aggressività lo favorisca di molto anche nel recupero palla nello stretto...ho come la sensazione che a volte sia superfluo anche premere X, L2 o quadrato.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
957
983
113
PSN ID
Gkp81
Nel weekend mi sono cimentato nel nuovo campionato, ho scoperto che è il miglior modo per livellare i giocatori senza usare gli oggetti Exp, basta comprare l'oggetto Exp X 4 ogni cinque partite e far giocare i matches in automatico alla Cpu. Ho ruotato 3 allenatori che avevano il 300% di esperienza, Valbuena per i difensori, Xavi per i centrocampisti e Gasperini per gli attaccanti. Ogni partita si ha un moltiplicatore del 900% e del 2700% nei matches decisivi. In una stagione si maxano 20 giocatori. Provate!
Confermo che è un ottimo e veloce metodo per maxare, io ho tutti i miei 300 giocatori al massimo livello. Tra l'altro spesso lascio giocare la cpu
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,174
3,085
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
Io lo maxerò come terzino.
Troppo basso per fare il DC.
Quindi tanta velocità ed accelerazione, buon passaggio, anche a discapito di qualche punticino in meno in difesa.....dove comunque gliene darò tanta.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Io lo maxerò come terzino.
Troppo basso per fare il DC.
Quindi tanta velocità ed accelerazione, buon passaggio, anche a discapito di qualche punticino in meno in difesa.....dove comunque gliene darò tanta.
A tuo parere, indifferente se TD o TS?
La mia intenzione era piazzarlo a dx al posto di Marquinos in scadenza
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,058
1,120
113
Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
Per me come terzino molto forte e solido.
Una bella carta.
Se non hai altri terzini difensivi, Costa urta è un bell'upgradre.
Poi gioca in entrambe le fasce.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,149
825
113
PSN ID
i2fantocci
Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
Io adoro questo regalo fatto da Konami! :) grandissima carta, lo uso spesso come TD ma a volte come TS (è indifferente); molto solido, sempre presente, ottimo nel passaggio lungo, colpo di testa, contrasti. E poi ottima cosa è che è un terzino difensivo (ce ne sono sempre troppo pochi). Se pescassi Bergomi di questo pool, sarebbe la coppia di terzini difensivi definitiva. :cool:
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe e stnf74

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,701
1,419
113
Qualcuno che ha già pescato COSTACURTA, mi darebbe un'impresione sul giocatore in generale e se qualcuno ha avuto modo di provarlo come TD ?
Indifferente come detto da altri, io l'ho usato come TS nell'ultima fase in divisioni ed è andato molto bene...ora che ho pescato Maldini, metterò Costacurta come TD e Maldini TS dato che come centrali, rigorosamente sviluppo, ho Marquinhos e Van djik.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
310
108
43
Indifferente come detto da altri, io l'ho usato come TS nell'ultima fase in divisioni ed è andato molto bene...ora che ho pescato Maldini, metterò Costacurta come TD e Maldini TS dato che come centrali, rigorosamente sviluppo, ho Marquinhos e Van djik.
Io ho Maldini Big Time, ma sono anche milanista e mi intriga questo Maldini boostato, che dite, vale la pena provare a prenderlo? Fra l'altro ho il Milan full epic ( boostati solo Shevchenko e Baresi).
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
Io ho Maldini Big Time, ma sono anche milanista e mi intriga questo Maldini boostato, che dite, vale la pena provare a prenderlo? Fra l'altro ho il Milan full epic ( boostati solo Shevchenko e Baresi).
secondo me no, anche io ho il big time e per quanta gola mi faccia questo boostato non provo a prenderlo, rischiando magari di dover svuotare il pool nuovamente per prenderlo (lo scorso anno era uscito a circa 20-30 giocatori dalla fine)
è già piuttosto forte il ns. big time
 
  • Like
Reactions: Idargos e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,174
3,085
113
PSN ID
rebati18
Ma qualcuno ha avuto la fortuna di aver già pescato il Costacurta dei rigori?

Sembra sia il miglior terzino destro/sinistro del gioco, sto notando che molti dei top 100 ce lo hanno in squadra titolare.....spero di pescarlo alla seconda tornata che alla prima mi ha dato il portiere ( molto buono una volta maxato ma c'è di meglio in giro).
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Io adoro questo regalo fatto da Konami! :) grandissima carta, lo uso spesso come TD ma a volte come TS (è indifferente); molto solido, sempre presente, ottimo nel passaggio lungo, colpo di testa, contrasti. E poi ottima cosa è che è un terzino difensivo (ce ne sono sempre troppo pochi). Se pescassi Bergomi di questo pool, sarebbe la coppia di terzini difensivi definitiva. :cool:

Ma qualcuno ha avuto la fortuna di aver già pescato il Costacurta dei rigori?

Sembra sia il miglior terzino destro/sinistro del gioco, sto notando che molti dei top 100 ce lo hanno in squadra titolare.....spero di pescarlo alla seconda tornata che alla prima mi ha dato il portiere ( molto buono una volta maxato ma c'è di meglio in giro).
Anche io ho pescato il portiere....
Attendo anche io Costacurta..... Tanto so già che mi farà penare....

Mi arriverà Ronaldo....
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,410
5,831
113
io avevo preso Ronaldo e per Costacurta si sta pure allungando la cosa visto che mi sono messo a sbagliare i rigori. 3 parati negli ultimi 5. Mai successo prima, li avevo fatti tutti, a memoria. Ovviamente anche io ritengo che Costacurta sia l'unico dei 4 utile per chi gioca da mesi, discorso diverso per chi gioca da poco per cui può essere utile anche un CR (chi è l'altra icon? Maradona maglia Barca???, non ricordo). Ho provato Costacurta grazie ad alcuni che lo portavano in coop, confermo che è molto forte e completo come terzino difensivo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,555
Utenti registrati
65,166
Ultimo utente registrato
Andrea Pannullo