[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,590
1,564
113
Io ho galoppato fino ai 1600 punti, poi d'improvviso una sequela di sconfitte e mai sperimentata prima
tranquillo , io prima della riforma ero un abituale div 1 , la scorsa fase fallita per 3 punti . e gia ' oggi in div 3 a 1300 punti circa , incontro gente forte . a 1600 punti in div 2 a inizio fase come ora , troverai gente molto forte, quindi ci sta di fare un po' su e giu' in questi giorni.
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,702
1,420
113
Lo trovi solo buono? Vedo tantissimi giocatori top che lo usano e ne decantano le lodi da terzino top tra i top.
I top usano tanto Araujo boostato come TD ed è eccezionale, quasi insuperabile e Maicon anche lui boostato....si Costacurta è ottimo, ma è ottimo magari per me che si arrivo in D1 ma non ho velleità di arrivare top 100 per dire(ma anche top 500 :rotfl: )...per i top ci sono altri terzini migliori di Costacurta.

Per me tra 2 settimane non lo userà più nessuno, farà la fine dei vari Bellingam ,De Light , Griezman contratti mirati ecc...
P.S. De Light per me rimane il top assoluto tra tutti i regali di ef24
Per me no, una icona così con quel potenziale difficilmente esce di scena come un Lizarazu qualunque (per dire)...poi ripeto molti top player sicuramente lo accantoneranno o preferiscono altri
 
  • Like
Reactions: Assocrate

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,590
1,564
113
Per me tra 2 settimane non lo userà più nessuno, farà la fine dei vari Bellingam ,De Light , Griezman contratti mirati ecc...
P.S. De Light per me rimane il top assoluto tra tutti i regali di ef24
ti diro' , nelle ultime settimane , anche quando la scorsa fase ho perso la div 1 per 3 punti a 1797, ho rispolverato addirittura vieira e puyol leggenda di quelli regalati come bonus veterano al day one. e per me fanno ancora la loro bella figura . vieira lo sto lasciando in squadra perche' sto giocando con un nuovo 3 5 2 con 2 med e quindi lo metto accanto al fabinho dei mirati che per me non ha eguali nemmeno tra i boostati . poi ho carte sempreverdi pure tra i potw , ad esempio quel mbappe' cls dei mondiali , oppure un vecchissimo salah p potw ( avra' minimo 1 anno e mezzo visto che era scaduto mesi fa ) . dato che poi ho oltre 100 rinnovi da 10g e credo una decina da 60 , ogni tanto rispolvero qualche carta vecchia ( anche se ne ho scartate tante che a conti fatti non avevo mai inserito in squadra ) e quelle buone restano buone anche oggi. ovvio che poi le squadre full booster abbiano dei vantaggi enormi ( continuo a sostenere che la fisica dei boostati sia molto diversa dal resto ) , ma mi stupirei del contrario , visto che altrimenti nessuno spenderebbe tanto , se non per valore affettivo ( tipo me che ho speso 40 euro per il maradona big time dell'anno scorso )
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
442
206
43
Lo trovi solo buono? Vedo tantissimi giocatori top che lo usano e ne decantano le lodi da terzino top tra i top.
Io usavo Wan Bissaka come difensivo e adesso sto provando Costacurta e non noto grosse differenze , le qualità ottime sicuramente sono la duttilità in difesa e l'utilizzo del piede debole , e poi credo che lo utilizzino tutti perché essendo leggenda è sempre forma B , che non è cosa da poco.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,174
3,085
113
PSN ID
rebati18
I top usano tanto Araujo boostato come TD ed è eccezionale, quasi insuperabile e Maicon anche lui boostato....si Costacurta è ottimo, ma è ottimo magari per me che si arrivo in D1 ma non ho velleità di arrivare top 100 per dire(ma anche top 500 :rotfl: )...per i top ci sono altri terzini migliori di Costacurta.


Per me no, una icona così con quel potenziale difficilmente esce di scena come un Lizarazu qualunque (per dire)...poi ripeto molti top player sicuramente lo accantoneranno o preferiscono altri
Come scrivevo prima dipende sempre da quanto peschi nei pool da 150 giocatori.
Per chi, come me, non ci pesca mai questi 4 giocatori regalati+alcuni dei contratti mirati+alcuni POTW sono oro colato.

Cmq confermo che a livelli da top 300 come TD la maggioranza usa Araujo boostato o Costacurta, pochissimi Maicon.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,213
1,183
113
Come scrivevo prima dipende sempre da quanto peschi nei pool da 150 giocatori.
Per chi, come me, non ci pesca mai questi 4 giocatori regalati+alcuni dei contratti mirati+alcuni POTW sono oro colato.

Cmq confermo che a livelli da top 300 come TD la maggioranza usa Araujo boostato o Costacurta, pochissimi Maicon.
@Rebati , io che non pesco mai dai 150, concordo con te sui 4 regali (oro colato) come per alcuni potw.
Trovo interessanti anche quei pool dei vari campionati, dove ho pescato GVARDIOL e KOUNDE che per la mia squadra sono tanta roba !
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,174
3,085
113
PSN ID
rebati18
E, proseguendo il discorso precedente, ancora regali molto interessanti da Konami.

21 pescate gratis in un pool da 150 giocatori con dentro 7 epici.
Un ottimo Rudiger in regalo.
10 pescate gratis nelle nazionali asiatiche in cui due di queste, Giappone e Corea, hanno davvero dei giocatori interessanti.
Tre epici asiatici boostati regalati. Due non sono nulla di che. Ma uno, Songkrasin, è uno spettacolo, uno dei giocatori più divertenti del gioco da usare, al punto che sto pensando di dargli un paio di abilità sui passaggi per renderlo completo.

Nei POTW della settimana ci sono, a mio avviso, 4 o 5 giocatori di alto livello ed utilizzabili ovunque ( Rodri, Diaby, che se schierato esa o eda è impressionante, il primo Theo con abilità difensive e frontale extra, utilizzabile sia come TS che come DC, Under boostato utilizzato come Esa o Eda, ci metterei anche questo Salah boostato che non mi sembra fortissimo ma molto buono sicuramente si, ed Ivan Martin boostato che da TRQ è tanta roba). Io di sicuro stavolta farò tutte e 4 le pescate possibili.

Negli ultimi due pool dei contratti mirati ho preso 3 giocatori di altissimo livello come Gimenez, Griezmann e De Bruyne.

Nel pool Milan/Inter, dove ci hanno regalato otto giocatori, ce ne sono due, Theo e Bastoni, assolutamente ottimi ed utilizzabili un pò ovunque. E segnalo, non per merito mio ma per averlo visto su youtube, un Musah buggatissimo se maxato a dovere. Davvero esagerato, molto più forte di quello che le sue statistiche ed abilità direbbero. Dovete assolutamente provarlo.

I 4 giocatori, di cui almeno 3 fortissimi, che ci regalano man mano col gioco dei calci di rigore.

Insomma, se non si punta ad essere un top 1.000 ( dove servono mani d'oro, grandi riflessi ed epici) questo gioco è un free to play divertentissimo dove puoi arrivare ad alti livelli senza mai spendere un centesimo.
 
Ultima modifica:

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
666
697
93

se vi interessa
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
E, proseguendo il discorso precedente, ancora regali molto interessanti da Konami.

21 pescate gratis in un pool da 150 giocatori con dentro 7 epici.
Un ottimo Rudiger in regalo.
10 pescate gratis nelle nazionali asiatiche in cui due di queste, Giappone e Corea, hanno davvero dei giocatori interessanti.
Tre epici asiatici boostati regalati. Due non sono nulla di che. Ma uno, Songkrasin, è uno spettacolo, uno dei giocatori più divertenti del gioco da usare, al punto che sto pensando di dargli un paio di abilità sui passaggi per renderlo completo.

Nei POTW della settimana ci sono, a mio avviso, 4 o 5 giocatori di alto livello ed utilizzabili ovunque ( Rodri, Diaby, che se schierato esa o eda è impressionante, il primo Theo con abilità difensive e frontale extra, utilizzabile sia come TS che come DC, Under boostato utilizzato come Esa o Eda, ci metterei anche questo Salah boostato che non mi sembra fortissimo ma molto buono sicuramente si, ed Ivan Martin boostato che da TRQ è tanta roba). Io di sicuro stavolta farò tutte e 4 le pescate possibili.

Negli ultimi due pool dei contratti mirati ho preso 3 giocatori di altissimo livello come Gimenez, Griezmann e De Bruyne.

Nel pool Milan/Inter, dove ci hanno regalato otto giocatori, ce ne sono due, Theo e Bastoni, assolutamente ottimi ed utilizzabili un pò ovunque. E segnalo, non per merito mio ma per averlo visto su youtube, un Musah buggatissimo se maxato a dovere. Davvero esagerato, molto più forte di quello che le sue statistiche ed abilità direbbero. Dovete assolutamente provarlo.

I 4 giocatori, di cui almeno 3 fortissimi, che ci regalano man mano col gioco dei calci di rigore.

Insomma, se non si punta ad essere un top 1.000 ( dove servono mani d'oro, grandi riflessi ed epici) questo gioco è un free to play divertentissimo dove puoi arrivare ad alti livelli senza mai spendere un centesimo.

Songkrasin me lo maxo pure io che lo voglio provare, sembra interessante veramente
ed a sto punto potrei provare pure Musah visto quello che dici

mentre per i POTW quasi preferirei Cunha rispetto a Martin, quest' ultimo nonostante le stats e boot, ha solamente 4 abilità e nemmeno importanti secondo me

nei giri gratis della Korea invece ho beccato Son che sembra anche questa un ottima versione, vedrò di testare anche quello
 
  • Like
Reactions: Rebati

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
119
14
18
PSN ID
playninostation
E, proseguendo il discorso precedente, ancora regali molto interessanti da Konami.

21 pescate gratis in un pool da 150 giocatori con dentro 7 epici.
Un ottimo Rudiger in regalo.
10 pescate gratis nelle nazionali asiatiche in cui due di queste, Giappone e Corea, hanno davvero dei giocatori interessanti.
Tre epici asiatici boostati regalati. Due non sono nulla di che. Ma uno, Songkrasin, è uno spettacolo, uno dei giocatori più divertenti del gioco da usare, al punto che sto pensando di dargli un paio di abilità sui passaggi per renderlo completo.

Nei POTW della settimana ci sono, a mio avviso, 4 o 5 giocatori di alto livello ed utilizzabili ovunque ( Rodri, Diaby, che se schierato esa o eda è impressionante, il primo Theo con abilità difensive e frontale extra, utilizzabile sia come TS che come DC, Under boostato utilizzato come Esa o Eda, ci metterei anche questo Salah boostato che non mi sembra fortissimo ma molto buono sicuramente si, ed Ivan Martin boostato che da TRQ è tanta roba). Io di sicuro stavolta farò tutte e 4 le pescate possibili.

Negli ultimi due pool dei contratti mirati ho preso 3 giocatori di altissimo livello come Gimenez, Griezmann e De Bruyne.

Nel pool Milan/Inter, dove ci hanno regalato otto giocatori, ce ne sono due, Theo e Bastoni, assolutamente ottimi ed utilizzabili un pò ovunque. E segnalo, non per merito mio ma per averlo visto su youtube, un Musah buggatissimo se maxato a dovere. Davvero esagerato, molto più forte di quello che le sue statistiche ed abilità direbbero. Dovete assolutamente provarlo.

I 4 giocatori, di cui almeno 3 fortissimi, che ci regalano man mano col gioco dei calci di rigore.

Insomma, se non si punta ad essere un top 1.000 ( dove servono mani d'oro, grandi riflessi ed epici) questo gioco è un free to play divertentissimo dove puoi arrivare ad alti livelli senza mai spendere un centesimo.
- quali sono le 21 pescate gratis nel pool da 150?

- sugli asiatici non mi pronuncio perchè non sono così bravo da cimentarmi con giocatori semisconosciuti

- gimenez e de bruyne li ho presi anch'io prima che cambiassero i giocatori nei contratti mirati e de bruyne è davvero forte

tra i regali invece ho ricevuto costacurta che lo danno come TS. vale la pena metterlo titolare al posto di theo per avere un terzino molto difensivo?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
tra i regali invece ho ricevuto costacurta che lo danno come TS. vale la pena metterlo titolare al posto di theo per avere un terzino molto difensivo?
sono 2 giocatori diversi, se ti serve copertura e maggiore capacità difensiva allora cambialo, se invece ti servono gli inserimenti allora lascia theo
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
119
14
18
PSN ID
playninostation
al momento ho TDX van bissaka e cancelo e TSX costacurta e theo... quale combinazione scelgo?
2 difensivi o 2 offensivi?
oppure se alterno difensivo e offensivo quale coppia scelgo? costacurta-cancelo o rheo-van bissaka?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,149
825
113
PSN ID
i2fantocci
E, proseguendo il discorso precedente, ancora regali molto interessanti da Konami.

21 pescate gratis in un pool da 150 giocatori con dentro 7 epici.
Un ottimo Rudiger in regalo.
10 pescate gratis nelle nazionali asiatiche in cui due di queste, Giappone e Corea, hanno davvero dei giocatori interessanti.
Tre epici asiatici boostati regalati. Due non sono nulla di che. Ma uno, Songkrasin, è uno spettacolo, uno dei giocatori più divertenti del gioco da usare, al punto che sto pensando di dargli un paio di abilità sui passaggi per renderlo completo.

Nei POTW della settimana ci sono, a mio avviso, 4 o 5 giocatori di alto livello ed utilizzabili ovunque ( Rodri, Diaby, che se schierato esa o eda è impressionante, il primo Theo con abilità difensive e frontale extra, utilizzabile sia come TS che come DC, Under boostato utilizzato come Esa o Eda, ci metterei anche questo Salah boostato che non mi sembra fortissimo ma molto buono sicuramente si, ed Ivan Martin boostato che da TRQ è tanta roba). Io di sicuro stavolta farò tutte e 4 le pescate possibili.

Negli ultimi due pool dei contratti mirati ho preso 3 giocatori di altissimo livello come Gimenez, Griezmann e De Bruyne.

Nel pool Milan/Inter, dove ci hanno regalato otto giocatori, ce ne sono due, Theo e Bastoni, assolutamente ottimi ed utilizzabili un pò ovunque. E segnalo, non per merito mio ma per averlo visto su youtube, un Musah buggatissimo se maxato a dovere. Davvero esagerato, molto più forte di quello che le sue statistiche ed abilità direbbero. Dovete assolutamente provarlo.

I 4 giocatori, di cui almeno 3 fortissimi, che ci regalano man mano col gioco dei calci di rigore.

Insomma, se non si punta ad essere un top 1.000 ( dove servono mani d'oro, grandi riflessi ed epici) questo gioco è un free to play divertentissimo dove puoi arrivare ad alti livelli senza mai spendere un centesimo.
Concordo al 100% con te. Per essere un free to play, uno si costruisce una signora squadra senza spendere mai un centesimo. ;) Ah comunque a quell'attaccante indiano regalato con il boost (Safee Sali) io darei qualche partita di prova per valutarlo...a me in 2 partite ha fatto tripletta all'esordio ed un altro goal alla seconda partita...:cool:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
io cerco di alternare, 1 terzino offensivo con 1 difensivo per non sbilanciare troppo la squadra

theo con freccia verso l' alto con me gioca sempre, ma va anche a gusti

io proverei costacurta a dx e theo a sin

magari regolati anche con la forma dei giocatori comunque
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,213
1,183
113
Concordo al 100% con te. Per essere un free to play, uno si costruisce una signora squadra senza spendere mai un centesimo. ;) Ah comunque a quell'attaccante indiano regalato con il boost (Safee Sali) io darei qualche partita di prova per valutarlo...a me in 2 partite ha fatto tripletta all'esordio ed un altro goal alla seconda partita...:cool:
lo hai già maxato ? che overall ti raggiunge come curiosità ?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,213
1,183
113
@Rebati scusa una info, ma hann una scadenza o li posso riscattare giornalmente e spacchettare tutti e 21 insieme tra 20gg ?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,149
825
113
PSN ID
i2fantocci
lo hai già maxato ? che overall ti raggiunge come curiosità ?
Sì, tra il suo boost, e il solito boost che ti dà l'allenatore normale, raggiunge una valutazione di 95. Valori "azzurrini" in comportamento offensivo, finalizzazione, e potenza di tiro. Una pecca (per chi gioca con l'attaccante alto là davanti)...è alto solo 168 cm.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,816
Utenti registrati
65,179
Ultimo utente registrato
Tano_22

Utenti online