[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2024

IL VECCHIO

Allievi B
26 Luglio 2013
579
509
93
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
No amico, c'è proprio un bug su parecchi portieri, guarda questa carta maxata in automatico senza bonus allenatori:

Visualizza allegato 311580

Appena clicchi sul bonus la statistica Salto, sulla destra, si abbatte misteriosamente.

Visualizza allegato 311581
E' un bug
quando aumenti il livello ti riporta jump al livello zero, iniziale
riclicca su +4 di aerial e va apposto
questa cosa c'è da settembre 2023
soltanto sui portieri
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
660
427
63
Da quando uso Deschamps,tra eventi e Divisione.....una trentina di partite,solo una sconfitta,quasi tutte vittorie.Van Basten e Owen......DEVASTANTI..........
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

fluzão

Allievi B
30 Ottobre 2020
677
713
93
Deschamps è contrattacco? che differenze ci sono rispetto a Contropiede veloce?
rimangono meno offensivi nel contrattacco, quindi bisogna avere giocatori davanti veloci se no ci metti un’eternità a creare azioni da gol
contropiede veloce ha la difesa a centrocampo, in più i difensori anziché scappare indietro come nel contrattacco escono in anticipo

a mio parere lo stile di gioco più sgravato è contropiede veloce (io lo utilizzo) ma bisogna imparare a difendere bene altrimenti è inutile
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,359
928
113
PSN ID
Sarra_cino85
Alla fine l ho preso anche io
Ho caricato 40€ perché avevo già 2000 monete da parte in 60!giri me li ha dati tutti e tre
Era un pool molto valido tutti e tre fortissimi!!
Con Donnarumma i tiri a giro speciali non entrano più...a livello di presa probabilmente non è forte come Schmeical ma para tiri impossibili ed anche Zakaria è ottimo secondo me. Nel complesso per me questo è stato uno dei pool migliori mai usciti.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,453
1,028
113
PSN ID
Rikko_JB
Era da una vita che stavo aspettando una carta speciale di DAVID e finalmente mi hanno accontentato col pool della Ligue 1!
David è uno dei miei giocatori preferiti e questa carta speciale è rotta fino al midollo!
In quel pool segnalo anche un DEMBELE 101 e FOFANA 100.
 
  • Like
Reactions: Rebati e MAD Scarpe

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
1,068
1,147
113
Era da una vita che stavo aspettando una carta speciale di DAVID e finalmente mi hanno accontentato col pool della Ligue 1!
David è uno dei miei giocatori preferiti e questa carta speciale è rotta fino al midollo!
In quel pool segnalo anche un DEMBELE 101 e FOFANA 100.
Mi sono accontentato di Fofana e David.
Bei giocatori.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,261
Utenti registrati
65,194
Ultimo utente registrato
LEEBBC