⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
eccolo, immortali nelle finali

Bellingham comunque calciatore più sopravvalutato della storia, neppure fosse Zidane per come viene osannato
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Guardiola ha vinto la quinta Champions league
E’ lui il mago , c è poco da fare
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,632
11,887
113
Sicuramente più di te , come in questo caso
Ma lo hai visto il fantasma di stasera? Vabbè dai che ci parlo a fare con la solita pecora che va d appresso ai giornali :rotfl:
Chiamati al tuo amico in aiuto anche a sto giro :rotfl::rotfl:
vedi che ha fornito a Vinicius l'assist del 2-0..
io comincio a credere che tu non sia un troll ma che tu sia realmente pazzo:rolleyes:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
Potranno dire che è solo c*lo (Cassano...)
7 Champions in carriera (8 finali, ricordate Istanbul...?)
Mi spiace per i suoi detrattori, ma sull'impero di Carlo V (5a Champions da allenatore), non tramonta mai il sole
Solo a Torino, la stessa tifoseria che idolatrava sua nullitá, poteva apostrofarlo offensivamente come "maiale" e per di piú aggiungendo che "non sapeva allenare"... Grandi intenditori di calcio. Uno degli allenatori piú vincenti della storia del calcio. Pensate se "sapesse pure allenare" cosa avrebbe potuto essere.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
vedi che ha fornito a Vinicius l'assist del 2-0..
io comincio a credere che tu non sia un troll ma che tu sia realmente pazzo:rolleyes:
Certo ci mancava che lo sbagliasse su quel regalo del difensore del Dortmund
Si è divorato un gol incredibile e poi è stato sostituito
Diaz avendo giocato meno , quando lo ha fatto al posto suo in liga, ha siglato gol e fatto robe stratosferiche, brahim diaz, ha giocato meno di lui solo perché è stato pagato 100 mil , non sto dicendo che è scarso ma non è assolutamente forte come lo si fa passare, ieri in una finale lo ha dimostrato ampiamente
Al Real il vero totem è vinicius che se non fosse per gli imminenti europei avrebbe già il pallone d’oro in saccoccia per una stagione d’alieno e gol in finale
 

Allegati

  • IMG_7359.jpeg
    IMG_7359.jpeg
    64.9 KB · Visualizzazioni: 6

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Potranno dire che è solo c*lo (Cassano...)
7 Champions in carriera (8 finali, ricordate Istanbul...?)
Mi spiace per i suoi detrattori, ma sull'impero di Carlo V (5a Champions da allenatore), non tramonta mai il sole
Guardiola è superiore non li leggi i giornali? :rotfl:
Ancelotti è il migliore della storia, punto
Il bel gioco col city o col Barcellona di Messi son capaci a farlo tutti, poi è ovvio che con le squadre più forti del campionato non puoi non vincere trofei
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,398
1,349
113
PSN ID
alecastri
Guardiola è superiore non li leggi i giornali? :rotfl:
Ancelotti è il migliore della storia, punto
Il bel gioco col city o col Barcellona di Messi son capaci a farlo tutti, poi è ovvio che con le squadre più forti del campionato non puoi non vincere trofei
Guardiola e i suoi figli (o meglio figliastri) italici, almeno in Italia appunto, hanno la stampa a loro favore
Perchè la nuova generazione di giornalisti crede che esaltando il Tiki Taka aka bel giuoco siano innovativi, quando in realtà quella è un'ondata che in Europa si sta esaurendo, la vera innovazione a livello tattico sta nell'integrare, ad esempio, il gegenpressing Kloppiano, o la marcatura a uomo a tutto campo del Gasp. Col solo fraseggio, o hai Xavi-Busquets-Iniesta in mezzo o è davvero dura.
È un po' come il black humour/politicamente scorretto nel nostro paese, un tempo criticatissimo
Ora fa figo esaltarlo, mentre dove di fatto è nato (Inghilterra) sempre meno gente va a spettacoli stand up di quel tipo
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,398
1,349
113
PSN ID
alecastri
Guardiola e i suoi figli (o meglio figliastri) italici, almeno in Italia appunto, hanno la stampa a loro favore
Perchè la nuova generazione di giornalisti crede che esaltando il Tiki Taka aka bel giuoco siano innovativi, quando in realtà quella è un'ondata che in Europa si sta esaurendo, la vera innovazione a livello tattico sta nell'integrare, ad esempio, il gegenpressing Kloppiano, o la marcatura a uomo a tutto campo del Gasp. Col solo fraseggio, o hai Xavi-Busquets-Iniesta in mezzo o è davvero dura.
È un po' come il black humour/politicamente scorretto nel nostro paese, un tempo criticatissimo
Ora fa figo esaltarlo, mentre dove di fatto è nato (Inghilterra) sempre meno gente va a spettacoli stand up di quel tipo
Anche perchè io temo che gente come Adani o Trevisani si stiano ispirando al giornalismo made in USA o stile "Golazo" noto programma inglese della CBS, dove qualsiasi pensiero viene esagerato, ingigantito in maniera grottesca pur di generare audience, una maniera che si suppone sia efficace per attrarre le nuove generazioni, stanche o potenzialmente annoiate di fronte al "giornalismo composto" che vedevamo nel dopo gara (90esimo etc etc)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,398
1,349
113
PSN ID
alecastri
Anche perchè io temo che gente come Adani o Trevisani si stiano ispirando al giornalismo made in USA o stile "Golazo" noto programma inglese della CBS, dove qualsiasi pensiero viene esagerato, ingigantito in maniera grottesca pur di generare audience, una maniera che si suppone sia efficace per attrarre le nuove generazioni, stanche o potenzialmente annoiate di fronte al "giornalismo composto" che vedevamo nel dopo gara (90esimo etc etc)
Non ci vedo insomma niente di troppo genuino ecco, che è la cosa che mi fa più arrabbiare
D'altronde è gente che se la passa facendo reels di 15 secondi... Che ti aspetti?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,632
11,887
113
guardiola ha vinto 38 trofei in carriera..
ed è dai tempi di monaco di Baviera che ha abbandonato il tiki taka puro..
il suo calcio mescola tiki taka, gegenpress tedesco, calcio totale/spaziale alla olandese ma strizza anche l'occhio al gioco all'italiana (e l'inter ne sa qualcosa, dato che il city contro di loro ha giocato di rimessa..)
@FabioPes fa poco so passati 15 anni dal barca di guardiola..e tu ancora ti riferisci a quel progetto li e a quell'epoca li per definire guardiola..che non fa giocare le squadre in quel modo da quasi 15 anni :D
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
@Adelmo Maria Soriani
Basti vedere chi lo ha sbattuto fuori dalla Champions col city in questi anni innovativi infatti,monaco, Lione , tottenham, Chelsea in crisi in finale, se non fosse stato per lukaku in modalità “crisi senza fine” il suo percorso in Europa col city ad oggi in 8 anni sarebbe un vero fallimento;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,632
11,887
113
a me viene il dubbio che non vi vedete le partite..
ma vi regolate in virtù di simpatie ed antipatie..
..dei risultati che leggete su diretta.it.
oppure in virtù dei vs tra giochisti e risultatisi (Adani vs Zazzaroni)
di certo mi sa che il city lo avete visto giocare poco..dato che io (seguendolo) l'ho visto giocare alternando diversi approcci alle partite..

il calcio va visto..e compreso..a leggere i risultati su diretta.it o sul televideo è brava pure la casalinga di voghera.
lo stesso Ancelotti nel corso della sua carriera ha alternato varie letture tecnico-tattiche..
il suo milan a tratti mi faceva sbavare per dire..
e Luis Enrique per dire dimostra che non è scontato pur avendo una gran rosa a disposizione vincere e convincere..
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
a me viene il dubbio che non vi vedete le partite..
ma vi regolate in virtù di simpatie ed antipatie..
..dei risultati che leggete su diretta.it.
oppure in virtù dei vs tra giochisti e risultatisi (Adani vs Zazzaroni)
di certo mi sa che il city lo avete visto giocare poco..dato che io (seguendolo) l'ho visto giocare alternando diversi approcci alle partite..

il calcio va visto..e compreso..a leggere i risultati su diretta.it o sul televideo è brava pure la casalinga di voghera.
lo stesso Ancelotti nel corso della sua carriera ha alternato varie letture tecnico-tattiche..
il suo milan a tratti mi faceva sbavare per dire..
e Luis Enrique per dire dimostra che non è scontato pur avendo una gran rosa a disposizione vincere e convincere..
La stessa cosa che penso io di te o del tuo compagno di banco pensa un po

Il City ha una squadra costruita a suon di milioni con i calciatori più forti del mondo, nel complesso ha la migliore rosa in premier per distacco, io le partite le guardo e tutto quello che dici dipende da questo, guardiola è riuscito a fallire anche a Monaco quando il Bayern aveva la squadra più forte di tutti, messo sotto anche dal Cholismo
In Champions il suo “ calcio evolutivo “ Ancelotti se lo è messo in tasca 2 volte su tre, e lo ha fatto con una squadra meno forte,sveglia Adelmo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
e Luis Enrique per dire dimostra che non è scontato pur avendo una gran rosa a disposizione vincere e convincere..
Ah questa mi era sfuggita, perdonami :rotfl:
Chi quel

Luis Erique che il 6 giugno vince con la gran rosa la Champions League contro la Juventus realizzando il triplete alla prima stagione in blaugrana? :rotfl:

Poi vinse anche la super coppa europea contro il Siviglia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,349
Utenti registrati
65,198
Ultimo utente registrato
Daniele20