⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,632
11,887
113
Ah questa mi era sfuggita, perdonami :rotfl:
Chi quel

Luis Erique che il 6 giugno vince con la gran rosa la Champions League contro la Juventus realizzando il triplete alla prima stagione in blaugrana? :rotfl:

Poi vinse anche la super coppa europea contro il Siviglia
no il luis enrique che con questo psg in finale di champions non ci arriva.
parlare di calcio con te e con mia madre è la stessa cosa..anche lei sa navigare in rete e leggere i risultati su diretta.it :D
siamo ai livelli di alcuni laziali che sostengono che immobile sia un centravanti più valido di harry kane basandosi sui numeri. mi sa che non hanno mai visto giocare kane :D
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,398
1,349
113
PSN ID
alecastri
no il luis enrique che con questo psg in finale di champions non ci arriva.
parlare di calcio con te e con mia madre è la stessa cosa..anche lei sa navigare in rete e leggere i risultati su diretta.it :D
siamo ai livelli di alcuni laziali che sostengono che immobile sia un centravanti più valido di harry kane basandosi sui numeri. mi sa che non hanno mai visto giocare kane :D
Vabbè ma questo PSG non è minimamente al livello del City
I Citizens in attacco ormai due anni fa han preso il migliore al mondo
I parigini Ramos-Muani la scorsa estate
Panchinati entrambi col BVB
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,632
11,887
113
Vabbè ma questo PSG non è minimamente al livello del City
I Citizens in attacco ormai due anni fa han preso il migliore al mondo
I parigini Ramos-Muani la scorsa estate
Panchinati entrambi col BVB
no ma infatti se uno si basa sul televideo e sui risultati non realizza che il Psg contro il Borussia Dortmund non meritava di uscire..
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,398
1,349
113
PSN ID
alecastri
no ma infatti se uno si basa sul televideo e sui risultati non realizza che il Psg contro il Borussia Dortmund non meritava di uscire..
Ma io infatti ritengo Luis un grande tecnico
Eppure a Roma ha deluso (con una squadraccia eh)
E tutto sommato anche in nazionale (soprattutto in Qatar)
Comunque tornando a Guardiola
Ovvio che ha integrato vari elementi nel suo gioco
Ovvio che ha rivoluzionato il calcio
Però quando alleni squadre come Barça, FCB e City è logico che il discorso verte sui titoli
Ed è ovvio che lo confronti con Ancelotti
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
Sono appena tornato dal firmacopie di Angelina Mango (gentilissima e disponibile) e scopro con mia grande sorpresa che ha perso l'Atalanta e nonostante un girone di ritorno da retrocessione abbiamo chiuso terzi :eek:
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,398
1,349
113
PSN ID
alecastri
Ma che rivincita? Un girone di ritorno vomitevole, uno schifo storico :D Se c'era lui non vincevamo manco col Monza... La rivincita per i cultori dell'orrido.

Intanto il Venezia torna in A
Salgono 3 grandi squadre
Ma d'altronde lo erano anche Genoa, Cagliari e Frosinone (poi clamorosamente retrocesso)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
Certo che la vittoria della Fiorentina a Bergamo dopo la sconfitta di mercoledì non me l'aspettavo... Anzi se tifassi viola sarei incazzato e non poco... Sará stata una partita di poco conto quella di oggi ma mi urterebbe perché accrescerebbe i rimpianti... in Conference sarebbe bastato davvero poco.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,398
1,349
113
PSN ID
alecastri
Certo che la vittoria della Fiorentina a Bergamo dopo la sconfitta di mercoledì non me l'aspettavo... Anzi se tifassi viola sarei incazzato e non poco... Sará stata una partita di poco conto quella di oggi ma mi urterebbe perché accrescerebbe i rimpianti... in Conference sarebbe bastato davvero poco.
Oggi è la mia Festa della Liberazione, all'orizzonte s'intravede già uno stormo di vedove affrante. Speriamo bene.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
no il luis enrique che con questo psg in finale di champions non ci arriva.
parlare di calcio con te e con mia madre è la stessa cosa..anche lei sa navigare in rete e leggere i risultati su diretta.it :D
siamo ai livelli di alcuni laziali che sostengono che immobile sia un centravanti più valido di harry kane basandosi sui numeri. mi sa che non hanno mai visto giocare kane :D
Il PSG secondo te è squadra da finale? Ah era questa la gran rosa? :rotfl:, Mbappe e qualche vecchietto in difesa
E meno male che parlare di calcio con me è come parlare con la mamma, intanto guarda le figuracce
Ricordo che eri anche un grande sostenitore di Pioli, sei riuscito a contare poi quanti derby consecutivi ha perso prima di essere preso a pedate nel deretano? :rotfl:
Cmq si’ , con la gran rosa il nostro Luis Enrique ti ha sviolinato triplete più super coppa europea :)
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
In attesa dell'annuncio di Thiago Motta alla Juve ecco lo spoiler del singolo di Annalisa con Tananai che uscirà mercoledi :D



Ma gli altri, tutte storie brevi
Tutte storie brevi
Tutte storie brevi
Tutti sono al mare e noi no
Abbiamo troppe cose in ballo
You got me feeling strano
Voliamo piano piano nel blu
Come i tuoi Levi's
Noi, due gatti neri
Tutte storie brevi, le altre


Storie brevi come sarebbe dovuta essere quella con Allegri ma quel che conta è che finalmente ce lo siamo levati dai coglioni e con lui tutto il suo plotone di leccaculo!!! :D
 
Ultima modifica:

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
825
655
93
In attesa dell'annuncio di Thiago Motta alla Juve ecco lo spoiler del singolo di Annalisa con Tananai che uscirà mercoledi :D


Ma gli altri, tutte storie brevi
Tutte storie brevi
Tutte storie brevi
Tutti sono al mare e noi no
Abbiamo troppe cose in ballo
You got me feeling strano
Voliamo piano piano nel blu
Come i tuoi Levi's
Noi, due gatti neri
Tutte storie brevi, le altre


Storie brevi come sarebbe dovuta essere quella con Allegri ma quel che conta è che finalmente ce lo siamo levati dai coglioni e con lui tutto il suo plotone di leccaculo!!! :D
Io su Instagram ho visto un breve video dove li intervistavano o prima o dopo (non si capisce) il pezzo cantato e c'era Tananai alquanto infatuato dalla "nostra" Annalisa :D
E comunque arriveranno altri dischi di platino in casa Scarrone :cool:
Ma avrà ancora posto?! :D
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
Io su Instagram ho visto un breve video dove li intervistavano o prima o dopo (non si capisce) il pezzo cantato e c'era Tananai alquanto infatuato dalla "nostra" Annalisa :D
E comunque arriveranno altri dischi di platino in casa Scarrone :cool:
Ma avrà ancora posto?! :D
Giá oggi (o massimo settimana prossima) mi aspetto un oretto per il feat con Tedua. Se fará un firmacopie in futuro, prendo il treno ma mi accampo alle transenne dalla mattina :D
Quest'ultimo duetto con Tananai (che adoro anche se é interista :D e la canzone celebrativa dello scudo fatta con Madame e Rose la skippo sempre) me lo immaginavo che avrebbe spaccato ma dallo spoiler supera ogni mia aspettativa. Perfetto per boomer come il sottoscritto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
825
655
93
Giá oggi (o massimo settimana prossima) mi aspetto un oretto per il feat con Tedua. Se fará un firmacopie in futuro, prendo il treno ma mi accampo alle transenne dalla mattina :D
Quest'ultimo duetto con Tananai (che adoro anche se é interista :D e la canzone celebrativa dello scudo fatta con Madame e Rose la skippo sempre) me lo immaginavo che avrebbe spaccato ma dallo spoiler supera ogni mia aspettativa. Perfetto per boomer come il sottoscritto.
Faresti benissimo! La Rossa merita tutti i km o le ore d'attesa dalle transenne :cool:
Anche a me piace come artista Tananai e mi sta anche simpatico, nonostante appunto la sua fede calcistica :D
Anche io la skippo, nonostante mi piacciano le altre due, ma perché ancora un po' mi rode di averli fatti celebrare la seconda stella in faccia, in un derby, MANNAGGIA.
Venisse più spesso in Sardegna, Nali :confused:
P.S. ma infatti spopolerà per tutta l'estate, nonostante io sia di parte, mi ha colpito subito, anche solo ascoltandone un pezzettino.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
Faresti benissimo! La Rossa merita tutti i km o le ore d'attesa dalle transenne :cool:
Anche a me piace come artista Tananai e mi sta anche simpatico, nonostante appunto la sua fede calcistica :D
Anche io la skippo, nonostante mi piacciano le altre due, ma perché ancora un po' mi rode di averli fatti celebrare la seconda stella in faccia, in un derby, MANNAGGIA.
Venisse più spesso in Sardegna, Nali :confused:
P.S. ma infatti spopolerà per tutta l'estate, nonostante io sia di parte, mi ha colpito subito, anche solo ascoltandone un pezzettino.
Per ora mi accontento di andarla a vedere il 26 in Piazza Trento Trieste a Ferrara (dopo essere stato all'Unipol Arena di Casalecchio), ma il firmacopie è la cosa più bella che può fare un artista nei confronti dei propri fan (ieri sono andato a vedere Angelina Mango ed è stata di una gentilezza e disponibilità incredibile nonostante sia sballottata da un posto all'altro in continuazione... sorridente con tutti... è minuta e gracile, ma anch'io, 167 cm, non sono un colosso, ma è super graziosa)... sarebbe fantastico anche aspettare ore per quei 15 secondi di felicità... quando arriva il tuo turno, ti avvicini lentamente guardando negli occhi la persona per cui hai atteso ore, anche dentro un 40enne come me, alla scorza imperturbabile, qualcosa si muove... ieri ero distrutto dopo 5 ore in piedi, ma ne è valsa la pena e per l'adrenalina stanotte non ho dormito molto... per Annalisa mi sa che verrebbe uno schioppone... speriamo che presto Nali faccia tappa anche sull'isola che sia per un concerto o magari un incontro coi fan ;)


Di sicuro mi emoziono più se incontro un artista che un calciatore di questa Juventus (forse gli unici sono Fagioli e Yildiz, ma per le grandi aspettative che ho nei loro confronti).
Sarà che in questi ultimi mesi ho passato più tempo a sfondarmi di musica italiana per compensare la mancanza del calcio (che spero di tornare a riassaporare con l'arrivo di Thiago Motta e il reset con la nuova stagione e i giochi, almeno teoricamente, ancora da scrivere)... ma devo dire che seppur non ho mai rinnegato la mia fede (e mai lo farò qualunque cosa accada), questi 6 mesi hanno lasciato il segno... Non riesco più a vedere una partita intera in generale. Ho proprio repulsione... quello che ormai fa parte del nostro passato (fortunatamente) mi ha proprio, e non è uno slogan, ucciso la passione.
Abbiamo divagato un pò ma è un Bar Sport dove solitamente, al banco, si parla un pò di tutto :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,398
1,349
113
PSN ID
alecastri
Comunque dopo Acerbi, rotto pure Scalvini
A meno di clamorose sorprese, gli unici tagli saranno quelli di Provedel e Ricci, presumo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,601
32,533
113
Sono appena tornato dal firmacopie di Angelina Mango (gentilissima e disponibile) e scopro con mia grande sorpresa che ha perso l'Atalanta e nonostante un girone di ritorno da retrocessione abbiamo chiuso terzi :eek:
Perchè abbiam fatto 46 punti nel girone d'andata...

Come girone di ritorno siamo al 10° posto a pari con il Napoli per punti fatti e meglio del Verona di un punto(24).

Peggior girone di ritorno della storia(1.31 punti a partita)


Grazie Macccsss
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,349
Utenti registrati
65,198
Ultimo utente registrato
Daniele20