⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Si’ goat e tutto quello che voi ma non puoi piangere sempre
Credo di non aver mai visto un calciatore piangere così spesso, sei il capitano , il più forte e devi dare forza e carica alle tue squadre
C erano ancora i tempi supplementari e lui che piangeva come al solito
Che tiene a se stesso se lo tenga per sé ogni tanto, sennò va a finire che insieme i suoi gol alla sua leggenda resteranno pure sti pianti da bimbo debole che non sa perdere
Poi per me insieme a Messi e’ il migliore di sempre per distacco, questo sia chiaro
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,546
4,383
113
Nel 2004 CR7 gioco` il suo primo europeo (quello vinto clamorosamente dalla Grecia)
L`italia, eliminata ai gironi dal ”famoso” biscotto tra svezia e danimarca, aveva tra le sue file l`ultimissima generazione di campioni (Del Piero, Nesta, Totti, Cannavaro etc.) che poi contribuì` in maniera decisiva a vincere il mondiale 2006. Quella nazionale del 2004 aveva solo un giocatore che si poteva definire “giovane” in rosa, ovvero Cassano 21enne (poi si sarebbe aggiunto De Rossi 22enne mentre Cassano si brucio` molto presto) Già` era iniziato il periodo buio del nostro calcio “giocato” anche se la vittoria del mondiale, ed un paio di champions vinte (ultima nel 2010) hanno un po’ ritardato la diagnosi di morte.

Spalletti ha deciso di rimanere? Benissimo, dice di avere delle idee. Ottimo ! Staremo a vedere.
Ma davvero gravina sta ancora li??? Ho letto che hanno anticipato le elezioni in FIGC, chiaramente per non fare organizzare e rafforzare eventuali “gruppi” capaci di mandarlo giustamente a casa alle prossime elezioni.
Quasi mi dispiace che abbiamo vinto (a questo punto o a caso o per merito di Mancini e del suo staff) euro 2020.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,369
4,045
113
Se Ronaldo avesse a cuore le sorti del suo paese, calcisticamente parlando, si farebbe da parte.

È chiaramente finito ad alti livelli, e questo europeo sta solo dimostrando l'ovvio. Sta tenendo per le palle una nazione intera solo perché è un megalomane che pensa ai suoi record personali, altro che lacrime verso il paese.

Questo pretende di tenere una nazione intera per le palle solo perché segna 50 gol in un campionato dove il 95% dei giocatori probabilmente manco capisce in che porta deve segnare. Dai su, è patetico da vedere dall'inizio della competizione, ieri poi si è raggiunto l'apice.

Dispiace perché è uno dei più grandi di sempre e non dovrebbe prestarsi volontariamente a queste cose, so che per uno come lui è difficile accettare che il tempo passa, ma ha fatto il suo tempo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,327
19,410
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Messi è nato con un dono di natura.
Ronaldo ha mostrato che,con qualche qualità innata ma poi con tantissimo lavoro e dedizione si può arrivare e rimanere al vertice per anni,se non per una carriera intera. Ha mostrato cosa vuol dire fare il calciatore di professione;cura maniacale dei dettagli in ogni ambito,dall'allenamento all'alimentazione.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,369
4,045
113
Messi è nato con un dono di natura.
Ronaldo ha mostrato che,con qualche qualità innata ma poi con tantissimo lavoro e dedizione si può arrivare e rimanere al vertice per anni,se non per una carriera intera. Ha mostrato cosa vuol dire fare il calciatore di professione;cura maniacale dei dettagli in ogni ambito,dall'allenamento all'alimentazione.
Non l'ho negato. Nessuno l'ha fatto.

Ma il tempo non guarda in faccia a nessuno. Lui non è bionico, è un essere umano come tutti e il tempo passa anche per lui.

Ed è evidente che non lo accetta, altrimenti si sarebbe fatto da parte se avesse a cuore il suo paese nella competizione.

Al vertice non lo è più da un pezzo, da quando ha lasciato la Juve per il ritorno allo United, non prendiamoci in giro. C'è un motivo se non l'ha cercato più nessuno e per giocare è dovuto andare in Arabia, dove crede di essere ancora al top solo perché segna 50 gol con gente che a malapena sa di che forma è il pallone.

Se avesse davvero a cuore il suo paese si farebbe da parte, perché è evidente che non ne ha più ed è solo un peso per la squadra. E non è questo il ricordo che dovrebbe lasciare uno dei più grandi di sempre.

Puoi tenerti in forma quanto vuoi, ma lo scorrere del tempo non si combatte
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,546
4,383
113
Messi è nato con un dono di natura.
Ronaldo ha mostrato che,con qualche qualità innata ma poi con tantissimo lavoro e dedizione si può arrivare e rimanere al vertice per anni,se non per una carriera intera. Ha mostrato cosa vuol dire fare il calciatore di professione;cura maniacale dei dettagli in ogni ambito,dall'allenamento all'alimentazione.
Infatti il pippone del Portogallo che si sarebbe dovuto ritirare da anni e` Pepe, non Ronaldo secondo me.
Altro che rigore sbagliato (che poi ha fatto una grande parata il portiere dell`Atletico), Pepe ha fatto una cappellata che se Sessko o come cavolo si chiama non avesse fatto quello che sa fare meglio, cioè` non segnare, avremmo la Slovenia ai quarti.
Morale della favola: Ronaldo un grande a tirare il primo rigore della lotteria; Sessko non vale mai il prezzo di cui sentivo parlare prima dell`europeo e Pepe farebbe meglio a non giocare con la Francia.
Mio modestissimo parere.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Che poi cosa ha lui più di altri calciatori da potersi permettere di piangere per l’amore del proprio paese? Gli altri calciatori non amano il proprio come lui ama il Portogallo?
La verità è che nonostante sia il più forte di sempre, insieme il 10 argentino ( quello vero, quello che ha vinto tutto insomma), e’ un egocentrico bimbo esaltato che non accetta le sconfitte, un carattere debole che vuole apparire forte proprio per il suo ego smisurato, ma è dannatamente debole CR7

Mi dispiace, adoro CR7 ma su sta cosa vi remo contro carissimi JUVENTINI

IMG_7466.jpeg
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Infatti il pippone del Portogallo che si sarebbe dovuto ritirare da anni e` Pepe, non Ronaldo secondo me.
Altro che rigore sbagliato (che poi ha fatto una grande parata il portiere dell`Atletico), Pepe ha fatto una cappellata che se Sessko o come cavolo si chiama non avesse fatto quello che sa fare meglio, cioè` non segnare, avremmo la Slovenia ai quarti.
Morale della favola: Ronaldo un grande a tirare il primo rigore della lotteria; Sessko non vale mai il prezzo di cui sentivo parlare prima dell`europeo e Pepe farebbe meglio a non giocare con la Francia.
Mio modestissimo parere.
Vabbè ma pepe andava radiato dalla nazionale già anni fa


Un animale che neppure il peggiore dei Montero sia mai riuscito ad eguagliare
 
  • Like
Reactions: Azzurri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,327
19,410
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che poi cosa ha lui più di altri calciatori da potersi permettere di piangere per l’amore del proprio paese? Gli altri calciatori non amano il proprio come lui ama il Portogallo?
La verità è che nonostante sia il più forte di sempre, insieme il 10 argentino ( quello vero, quello che ha vinto tutto insomma), e’ un egocentrico bimbo esaltato che non accetta le sconfitte, un carattere debole che vuole apparire forte proprio per il suo ego smisurato, ma è dannatamente debole CR7

Mi dispiace, adoro CR7 ma su sta cosa vi remo contro carissimi JUVENTINI

Visualizza allegato 311626
CR7 e carattere debole,nella stessa frase,non può esistere.
Se CR7 ha un carattere debole,il 99.99% dei calciatori sono flaccidi eunuchi senza spina dorsale.
Messi fu cresciuto dal Barcellona,che curò con ormone GH la sua patologia(doping esogeno,c'è squalifica per chi lo utilizza ma per cure mediche c'è una sorta di tacito consenso,o zona grigia legislativa,se vogliamo),con attenzione a lui ed alla sua famiglia(trovarono lavoro al padre),che fu portata in Spagna.
CR7 è cresciuto su un isola,con la madre,senza soldi e nessuno che lo "coccolava". Però per te è debole di carattere :rotfl:
A Zelig Lab cercano comici,manderei il c.v. fossi in te :rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
CR7 e carattere debole,nella stessa frase,non può esistere.
Se CR7 ha un carattere debole,il 99.99% dei calciatori sono flaccidi eunuchi senza spina dorsale.
Messi fu cresciuto dal Barcellona,che curò con ormone GH la sua patologia(doping esogeno,c'è squalifica per chi lo utilizza ma per cure mediche c'è una sorta di tacito consenso,o zona grigia legislativa,se vogliamo),con attenzione a lui ed alla sua famiglia(trovarono lavoro al padre),che fu portata in Spagna.
CR7 è cresciuto su un isola,con la madre,senza soldi e nessuno che lo "coccolava". Però per te è debole di carattere :rotfl:
A Zelig Lab cercano comici,manderei il c.v. fossi in te :rotfl:
Boh, se per te un calciatore che piange ad ogni sconfitta , anche contro i cammelli ,

:rotfl::rotfl:

ha un forte carattere solo perché ha un ego smisurato sono problemi tuoi, evidentemente confondi l’ uomo alfa col pagliaccio ripieno di se cosciente della propria forza calcistica ( che raramente , appunto,lo mette sotto pressione ) lol, dovresti pensarla meno da juventino ed essere più obiettivo, poi ti ripeto, per me cr7 è un mito
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,327
19,410
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Boh, se per te un calciatore che piange ad ogni sconfitta , anche contro i cammelli ,

:rotfl::rotfl:

ha un forte carattere solo perché ha un ego smisurato sono problemi tuoi, evidentemente confondi l’ uomo alfa col pagliaccio ripieno di se cosciente della propria forza calcistica ( che raramente , appunto,lo mette sotto pressione ) lol, dovresti pensarla meno da juventino ed essere più obiettivo, poi ti ripeto, per me cr7 è un mito
Beh,che abbia un ego smisurato è normale. Poi lui lo mette in mostra. Ma penso che tutti i calciatori di un certo livello lo abbiano. Abbandonare la famiglia da piccoli non è da tutti. Nella mia città un ragazzino fu opzionato dal Bologna,lui ed un altro ragazzino di Jesi. Solo che quello della mia città era più forte di quello di Jesi. Ma non accettò perché non voleva separarsi da famiglia ed amici,rimase in città e giocò nella squadra cittadina in Interregionale,mentre l'altro andò al Bologna. L'altro era Roberto Mancini.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Beh,che abbia un ego smisurato è normale. Poi lui lo mette in mostra. Ma penso che tutti i calciatori di un certo livello lo abbiano. Abbandonare la famiglia da piccoli non è da tutti. Nella mia città un ragazzino fu opzionato dal Bologna,lui ed un altro ragazzino di Jesi. Solo che quello della mia città era più forte di quello di Jesi. Ma non accettò perché non voleva separarsi da famiglia ed amici,rimase in città e giocò nella squadra cittadina in Interregionale,mentre l'altro andò al Bologna. L'altro era Roberto Mancini.
Qua nessuno sta dicendo che era un bambino debole
Si sta solo cercando di mettere in chiaro che le caratteristiche di un uomo alfa non sono certamente quelle di un CR7 in lacrime ogni qual volta perde, con tra l’altro i compagni di squadra a seguito a confortarlo sfiduciati
Poi quando vinci 5 Champions o fai 3 gol a Simeone in uno stadium stracolmo o polverizzi Buffon con una rovesciata mai vista e’ facile nascondere le tue debolezze sotto l’ aureola del eterno vincere, imbattibile e leggendario calciatore
Col suo carattere se non fosse stato un vincente questo come calciatore ti faceva la fine di Deisler
Non credo sia un discorso difficile da capire
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,327
19,410
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Qua nessuno sta dicendo che era un bambino debole
Si sta solo cercando di mettere in chiaro che le caratteristiche di un uomo alfa non sono certamente quelle di un CR7 in lacrime ogni qual volta perde, con tra l’altro i compagni di squadra a seguito a confortarlo sfiduciati
Poi quando vinci 5 Champions o fai 3 gol a Simeone in uno stadium stracolmo o polverizzi Buffon con una rovesciata mai vista e’ facile nascondere le tue debolezze sotto l’ aureola del eterno vincere, imbattibile e leggendario calciatore
Col suo carattere se non fosse stato un vincente questo come calciatore ti faceva la fine di Deisler
Non credo sia un discorso difficile da capire
Non mi pare che pianga sempre. Alla Juve è uscito dalla Champions,ha perso uno scudetto,al ManUtd è andato male. Quando la posta è alta gli tira il c_lo,normale,anche perché il tempo per fare altri record è sempre meno.
E poi preferisco uno che dimostra più tosto che uno con sempre la stessa espressione.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Zonamista°

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,327
3,459
113
Non mi pare che pianga sempre. Alla Juve è uscito dalla Champions,ha perso uno scudetto,al ManUtd è andato male. Quando la posta è alta gli tira il c_lo,normale,anche perché il tempo per fare altri record è sempre meno.
E poi preferisco uno che dimostra più tosto che uno con sempre la stessa espressione.
Lui piange per la Coppa Araba, Nainggolan andava in discoteca a ballare dopo aver perso un derby.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,306
11,427
113
PSN ID
LEoM10
Non mi pare che pianga sempre. Alla Juve è uscito dalla Champions,ha perso uno scudetto,al ManUtd è andato male. Quando la posta è alta gli tira il c_lo,normale,anche perché il tempo per fare altri record è sempre meno.
E poi preferisco uno che dimostra più tosto che uno con sempre la stessa espressione.
E ci mancava che piangesse pure quando sapeva di non avere speranze di vincere in certe società o con certi calciatori :rotfl:

Però vi capisco se poi viene addirittura vantato per essere un piangina


Lo sappiamo, lo sappiamo che ha pianto ancora una volta questo grande carismatico

E certo che non vedremo un altro giocatore come lui lol
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,644
7,997
113
Beh,che abbia un ego smisurato è normale. Poi lui lo mette in mostra. Ma penso che tutti i calciatori di un certo livello lo abbiano. Abbandonare la famiglia da piccoli non è da tutti. Nella mia città un ragazzino fu opzionato dal Bologna,lui ed un altro ragazzino di Jesi. Solo che quello della mia città era più forte di quello di Jesi. Ma non accettò perché non voleva separarsi da famiglia ed amici,rimase in città e giocò nella squadra cittadina in Interregionale,mentre l'altro andò al Bologna. L'altro era Roberto Mancini.
Ci ho giocato contro il Mancio al Valtur, mi ha fatto anche un tunnel. :eek:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,338
Utenti registrati
65,198
Ultimo utente registrato
Daniele20