⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
424
63
Si lui è forte anche se sono anni come al solito che sta in orbita Milan ma non arriva mai
Per me dopo le solite mille voci a fine mercato arriverà un nome poco altisonante come sempre , che poi a mio modo di vedere i due centrali difensivi mancano tanto quanto il centravanti tanto chiacchierato, la difesa del Milan e’ troppo perforabile, manca qualità, Tomori compreso che a me non piace, solo velocità ma troppi errori
Io l'ho seguito in Coppa America e non mi piace...non è un numero 9...a noi serve quello per le squadre chiuse...spero in Morata...mi piacerebbe l'accoppiata con Zirkzee (che comunque è giovane e deve crescere) ma lui e Depay hanno troppe alte le commissioni e quindi, a meno di prese di posizione dei giocatori, giustamente non verranno
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,341
3,471
113
Il Bologna avrebbe detto sì all'offerta di 55 milioni (grazie ar ca') dell'Arsenal per Calafiori.
Hanno fatto bene a venderlo all'estero, nessuno gli avrebbe mai offerto questa cifra.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,331
11,433
113
PSN ID
LEoM10
Kroos e’ riuscito nell’impresa di far uscire Pedri e a stare ancora in campo dopo i due gialli che doveva rimediare ma sulla quale l’arbitro ha allegramente sorvolato
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Furiola

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,341
3,471
113
La maglia della Juve senza sponsor mi gusta assai!!!

Infatti l'ho presa tarocca :D
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,379
4,051
113
Fullkrug dopo i gol divorati in finale di Champions aggiunge al suo palmares anche un gol divorato ai quarti dell'Europeo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,331
11,433
113
PSN ID
LEoM10
Ma cosa c'entra con l'"incompetenza"? :D
Mi sembra una frase buttata lí a caso :D non si incastra per niente col discorso di Walker, scusa se te lo dico :D
No era solo per fare la citazione:D
Comunque a proposito di uomini forti prima di essere calciatori forti, Kroos, ultima partita di una grande carriera, persa in casa della sua nazione, con la nazionale, nessuna lacrima
E poi vedi quella bambinetta piangina per un rigore parato a gara in corso o in Arabia Saudita
Vabbè, e probabilmente stasera ci sarà ancora da ridere :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,341
3,471
113
La mia favorita é uscita ma l'accoppiamento subito ai quarti con la Spagna non l'ha aiutata. Stasera con molta probabilità, salvo sorprese, passeranno i galletti.
Fullkrug dopo i gol divorati in finale di Champions aggiunge al suo palmares anche un gol divorato ai quarti dell'Europeo
Io lo prenderei anche domani nonostante i gol sbagliati. Sarebbe un bel centravanti di riserva.

Per me era rigore quello di Cucurella sull'1-1.
 
  • Like
Reactions: anakin e Furiola

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,331
11,433
113
PSN ID
LEoM10
Come rose comunque Portogallo e Francia sono le più forti
Anche questa è una finale anticipata e secondo me per adesso il Portogallo sta giocando meglio
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,341
3,471
113
Sí, in questo avvio meglio i portoghesi

EDIT: Come bellezza era decisamente meglio quella delle 18. Questo primo tempo non é stato un granché.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,693
Messaggi
1,989,583
Utenti registrati
65,212
Ultimo utente registrato
grademinerco