MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,598
466
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Scusate ma è la prima volta che gioco a MyClub. Non capisco come si crea l'affinità dei giocatori e come si fa a capire quali prendere o scartare. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Guarda la classificazione di familiarità del giocatore con l'allenatore in basso a destra
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Per il momento non concordo sul discorso passaggi che non vanno e filtranti pazzi, anzi vinco il 90% delle gare contro huma.
Tuttavia ho il gioco da un gg e in my club ho 4 palle nere e squadra a 5 stelle senza shoppare 1€ e questo non mi piace.. l’anno scorso ci ho messo mesi
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,614
9,107
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Su questo nuovo capitolo, 2 novità mi rendono l'esperienza più gradevole, la prima sono i gironi con i premi settimanali, perché con le divisioni molti avevano il sangue agli occhi per avere il numero di vittorie necessarie per salire, e non da meno come importanza l'eliminazione della slot, vero e proprio gioco d'azzardo a livello delle macchinette da bar che rovinano tante persone ogni giorno!

l'eliminazione della roulette rientra molto probabilmente nell'ottica di coprirsi il culo da ripercussioni legali. l'odio montante e l'attenzione verso loot boxes e meccaniche gambling nei videogiochi stanno facendo muovere anche i legislatori.
di fondo hanno solo tolto la fase roulette, che aveva di per sè una carica negativa, essendo chiaramente associabile all'azzardo, ma quando clicchi l'agente, sempre a culo peschi. poi non ci ho fatto caso, ma potrebbero aver reso meno inique le percentuali di possibilità di pescare le varie palle.
altro dettaglio che sfugge ai meno attenti: hanno reso obbligatorio il passaggio in cui ti mostrano QUELLE PERCENTUALI. è un sottile (mica tanto) modo, per richiamarti alle tue responsabilità, una accettazione implicita da parte dell'utente, del rischio che corre. ed è anche uno dei cardini della regolamentazione del vero gioco d'azzardo: probabilità chiare per il giocatore.

non ci hanno fatto un favore, si stanno evitando class action XD
 
Ultima modifica:

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
il problema come tu dici giustamente che dopo 2 giorni abbiamo gia tutti lo squadrone ok
anche a me non piace il tutto e subito...
facendo cosi si rischia di non giocare piu gia a novembre,infatti il mio dubbio principale e' la poca longevità del my club!

su questo sono pienamente d'accordo con te!

ma io odio il farming e stare ore e ore a fare gp per cosa??
poi dici che lavori e ti fai anche tu le 2 partitine se non ti danno i giocatori top come contrasti poi le full legend...tanto la gente comprava lo stesso le monete anche se non dava tutto subito anzi spendevano di piu per farsi lo squadrone!

Per il mio poco tempo meglio averli che non....!;):rolleyes:

ps a me on line va benessimo
Concordo con te, ogni anno sceleravo perché la gente dopo due giorni aveva i mostri però preferivo di gran lunga metterci mesi a farmi la squadra top e giocare per una bella parte della stagione dettando gli avversari in base alla forza della squadra. Gioco comprato ieri sera, 15 partite giocate, ho in squadra : H.Kane, Pique, Godin, Kolarov, Ziyech, Lallana, Mvila, Beckham e non ho speso 1 singolo €.. quando avrò giocato 100 partite cosa avrò ? Boh
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
ad avercelo sto dream team ....:(
al momento mi ritrovo una squadra mediocre,
qua si era partiti a razzi con i top ma ora nulla almeno per me :( ....

si alla fine la si usa solo in coppa il giovedi o per i tornei del sabato!
Spieghi questa cosa di coppa al giovedì e tornei del sabato?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,614
9,107
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma ti fai una vita ?


giphy.gif

url
 
Ultima modifica:

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,032
603
113
l'eliminazione della roulette rientra molto probabilmente nell'ottica di coprirsi il culo da ripercussioni legali. l'odio montante e l'attenzione verso loot boxes e meccaniche gambling nei videogiochi stanno facendo muovere anche i legislatori.
di fondo hanno solo tolto la fase roulette, che aveva di per sè una carica negativa, essendo chiaramente associabile all'azzardo, ma quando clicchi l'agente, sempre a culo peschi. poi non ci ho fatto caso, ma potrebbero aver reso meno inique le percentuali di possibilità di pescare le varie palle.
altro dettaglio che sfugge ai meno attenti: hanno reso obbligatorio il passaggio in cui ti mostrano QUELLE PERCENTUALI. è un sottile (mica tanto) modo, per richiamarti alle tue responsabilità, una accettazione implicita da parte dell'utente, del rischio che corre. ed è anche uno dei cardini della regolamentazione del vero gioco d'azzardo: probabilità chiare per il giocatore.

non ci hanno fatto un favore, si stanno evitando class action XD
Avevo letto ( anche qui), del rischio di eventuali sanzioni legate alla proposizione di gioco d'azzardo implicito e che i legislatori stavano iniziano ad interessarsi.
Ho espresso il mio sentimento di apprezzamento sul cambiamento e non sul motivo che li ha spinti, quello che m'interessa è vivere l'esperienza di gioco meno stressante e meno frustrante che le passate edizioni, cosa che per il momento accade....
Ciò non vuol dire che non sono d'accordo su tutti i punti del tuo discorso.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quest'anno fai come me, adattati al gioco e vai di filtranti. Ogni anno ho dato la mia impronta alla squadra e i gol che subivo erano sempre gli stessi: gol da cross nel 17; flipper di 1-2 e lancione da da centrocampo nel 18. Volete sfruttare questi errori di programmazione del game? perfetto, mi associo. se permettete ho speso anche io dei soldi per pes e non posso affannarmi per creare occasioni e poi arriva il mosè di turno che taglia tutto il campo e fa segnare :D.

ps: la cosa che reputo peggiore è sempre il cursore, peggiorato rispetto al 18

PARERE PERSONALE:
Queste cose non le condivido affatto... se tutti rubano, allora rubi anche tu? esempio un po forte ma per farti rendere l'idea... forse meglio dire: se tutti si buttano nel fosso, lo fai anche tu?

Io credo che dare il buon esempio sia la cosa migliore che chiunque possa fare; quando finisci una bella partita giocata senza abusare di bug, non ti rimane un bel ricordo del tuo avversario?

Con questo non voglio dire che dobbiamo giocare sottotono e non battersi sino all'ultimo per vincere... ma iniziamo noi stessi a giocare in modo "buono", perche' altrimenti quando gli altri staccano le partite, ad esempio, viene naturale staccare anche noi stessi, solo perche' lo fanno gli altri.

So che e' un'utopia, ma almeno evitiamo di diffondere e sottolineare questi mal costumi.... e non sto parlando da moderatore, ma solo da utente ed appassionato di pes, conscio che molti utenti "esemplari" stanno abbandonando l'online, per dedicarsi a tornei privati e moderati, proprio per non imbattersi in certi atteggiamenti.;)
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
PARERE PERSONALE:
Queste cose non le condivido affatto... se tutti rubano, allora rubi anche tu? esempio un po forte ma per farti rendere l'idea... forse meglio dire: se tutti si buttano nel fosso, lo fai anche tu?

Io credo che dare il buon esempio sia la cosa migliore che chiunque possa fare; quando finisci una bella partita giocata senza abusare di bug, non ti rimane un bel ricordo del tuo avversario?

Con questo non voglio dire che dobbiamo giocare sottotono e non battersi sino all'ultimo per vincere... ma iniziamo noi stessi a giocare in modo "buono", perche' altrimenti quando gli altri staccano le partite, ad esempio, viene naturale staccare anche noi stessi, solo perche' lo fanno gli altri.

So che e' un'utopia, ma almeno evitiamo di diffondere e sottolineare questi mal costumi.... e non sto parlando da moderatore, ma solo da utente ed appassionato di pes, conscio che molti utenti "esemplari" stanno abbandonando l'online, per dedicarsi a tornei privati e moderati, proprio per non imbattersi in certi atteggiamenti.;)
Tec, sta manfrina non ha nè testa e nè coda. Io ho speso soldi e voglio giocare ma se la casa produttrice ha sbagliato alcune cose e gli altri li sfruttano questo mi toglie la possibilità di giocare. Sappiamo bene come funziona quindi ci si adatta e amen( e manco risolvi i mille problemi che ha sto game). Già è difficile vedere il cursore che fa schifo, portieri prima neuer e poi karius, rimpalli a flipper, ecc ecc ecc. a sto punto meglio non giocarci proprio( che è già difficile di per se)
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
scusate ma sto sbagliando qualcosa credo, la juve nel myclub si chiama sempre black white etc... anche se ho applicato il fo.. sbaglio io qualcosa ? mi sembra che lo scorso anno non era così
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Tec, sta manfrina non ha nè testa e nè coda. Io ho speso soldi e voglio giocare ma se la casa produttrice ha sbagliato alcune cose e gli altri li sfruttano questo mi toglie la possibilità di giocare. Sappiamo bene come funziona quindi ci si adatta e amen( e manco risolvi i mille problemi che ha sto game). Già è difficile vedere il cursore che fa schifo, portieri prima neuer e poi karius, rimpalli a flipper, ecc ecc ecc. a sto punto meglio non giocarci proprio( che è già difficile di per se)

Ho scritto che la mia era un'utopia... l'alternativa rimane quella di giocare con amici ed organizzare tornei e gruppi di utenti e godere del gioco per quello che dovrebbe essere: un divertimento, senza sfruttarne i bug e le lacune e senza l'affannosa corsa a chi ha il punteggio piu alto, IMHO.;)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno a tutti ....

Niente volevo confermare quello che sosteneva l' amico ieri riguardo allo stesso giocatore pescato nel pool il tutto senza Resettare nulla.

Vero!
C' è un video dove un ragazzo italiano inizia il myclub e fa le pescate all' agente 100 monete bé pesca 2 volte di fila Gerson :rolleyes::eek:

Quindi anche questa volta si è capito aglio per cipolla . .:p

#EstiXazzi :D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Buongiorno a tutti ....

Niente volevo confermare quello che sosteneva l' amico ieri riguardo allo stesso giocatore pescato nel pool il tutto senza Resettare nulla.

C' è un video dove un ragazzo italiano inizia il myclub e fa le pescate all' agente 100 monete bé pesca 2 volte di fila Gerson :rolleyes::eek:

Quindi anche questa volta si è capito aglio per cipolla . .:p

#EstiXazzi :D
Quello da 100 monete è il featured player non il pool
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Buongiorno a tutti ....

Niente volevo confermare quello che sosteneva l' amico ieri riguardo allo stesso giocatore pescato nel pool il tutto senza Resettare nulla.

C' è un video dove un ragazzo italiano inizia il myclub e fa le pescate all' agente 100 monete bé pesca 2 volte di fila Gerson :rolleyes::eek:

Quindi anche questa volta si è capito aglio per cipolla . .:p

#EstiXazzi :D
Quello non è il Pool, sono i giocatori della settimana, si possono pescare doppioni lì.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Buongiorno a tutti ....

Niente volevo confermare quello che sosteneva l' amico ieri riguardo allo stesso giocatore pescato nel pool il tutto senza Resettare nulla.

C' è un video dove un ragazzo italiano inizia il myclub e fa le pescate all' agente 100 monete bé pesca 2 volte di fila Gerson :rolleyes::eek:

Quindi anche questa volta si è capito aglio per cipolla . .:p

#EstiXazzi :D
Quello da 100 monete è il featured player non il pool
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma domani pensiate metteranno il classico (agente ) degli anni passati tipo nazionale dato il calendario ,oppure si andrà verso un cambiamento con sto futurer Players e agente pool e basta ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,813
Utenti registrati
65,179
Ultimo utente registrato
Tano_22