MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi volevo fare la coppa Challenge first trial,nn capisco perchè mi dici non idoneo,cosa significa 4 o inferiore?
Non capisco...

Chiedo un paio di chiarimenti...perchè nella coppa first trial mi dice sempre non idoneo..che requisiti devo avere per parteciparvi?...poi..quando si ottiene un giocatore da un osservatore...lo puoi svincolare farlo diventare un allenatore oppure bloccarlo...ecco che significa bloccarlo?...grazie.


Sono le partite giocate vs human...
Se ne hai fatte più di 4, non puoi partecipare

Blocchi un giocatore così non puoi svincolarsi per errore, ma devi dare una doppia conferma prima di svincolaro
 
  • Like
Reactions: sidol

el galactico

Allievi B
27 Luglio 2012
664
572
93
PSN ID
ElGalactico7
Per tutorial che si intende ? Io non ho nessuno di Barca o liverpoool o meglio ho Coutinho ma solo in prestito
Quello che all'inizio di MyClub devi seguire per iniziare a giocare. Ti farà fare un giro gratis e ti darà un giocatore tra uno di Liverpool o Barça
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao Sas, lo voglio io... ma com'é? tu non lo usi?
Ciao, ne ho già usato uno, l'altro mi è stato dato da papàpig che non lo usa ma a quanto pare se ne può usare solo uno per account, quindi se hai già utilizzato il tuo non puoi usare anche questo.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao, ne ho già usato uno, l'altro mi è stato dato da papàpig che non lo usa ma a quanto pare se ne può usare solo uno per account, quindi se hai già utilizzato il tuo non puoi usare anche questo.
no.. non ho usato codici..
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma capita anche a voi che quando difendi e vuoi spostare il giocatore sul lato sinistro (ad esempio) lui continua andare dritto. Non lo fa sempre.. è il mio pad che sta per morire o è proprio il gioco?
Da quando ho iniziato il myclub, ho pensato prima di avere il joypad mezzo rotto, poi di aumentare l'assistenza ai passaggi e poi tutt'e due. Quindi ieri ho aumenato a lvl 2 i passaggi e uno di questi giorni prendo nuovo pad :D
 

dannyelpocho

Pulcini
26 Novembre 2016
23
2
3
PSN ID
ynad96
Ma voi esattamente cosa fate su MyClub? Alla fine le divisioni mi sembrano abbastanza fini a se stesse...dando soltanto il coupon contratto non è che sia molto stimolante giocarle...
 

dannyelpocho

Pulcini
26 Novembre 2016
23
2
3
PSN ID
ynad96
???
Quest'anno le divisioni non ci sono, o meglio non come l'anno scorso. Ci sono premi in gp in base alla classifica settimanale. Niente coupon

Ah ok non lo sapevo avendo giocato solo il 2018 avevo sentito che non c'erano state novità in merito...quindi ripeti un attimo come funziona? Cioè giochi e poi hai gp in base a quanto hai giocato a fine settimana?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ah ok non lo sapevo avendo giocato solo il 2018 avevo sentito che non c'erano state novità in merito...quindi ripeti un attimo come funziona? Cioè giochi e poi hai gp in base a quanto hai giocato a fine settimana?
Ancora non è ben chiaro in molti stiamo aspettando domani per maggiori chiarimenti su alcune novità. Cmq se ho ben capito( qualcuno corregga se sbaglio), dopo le prime 10 partite online ti assegna a una divisione di 15 giocatori. Da quel momento in poi ogni partita che vinci prendi dei punti piu una parte( mi pare il 40%) dei punti che ha accumulato l'vversario. Quando perdi te ne scala il 40%. Ai fini della classifica conta il massimo dei punti che sei riuscito a fare. A seconda della posizione che occupi in classifica all'rrivo del giovedi successivo prendi dei gp. Il primo 20000 il secondo 18000 ect. Poi c'è pure il merito che ancoranon ho capito come si ottiene e cosa comporta.
 
  • Like
Reactions: Scary75

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
A voi non disturba il fatto che hanno tolto i colori caratteristici dei vari reparti e adesso le faccine sono tutte su sfondo grigio? (al netto dei featured players e leggende varie)
Faccio fatica a trovare i giocatori così, per esempio non mi ero accorto di un portiere perché lo avevo scambiato per una punta...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
A voi non disturba il fatto che hanno tolto i colori caratteristici dei vari reparti e adesso le faccine sono tutte su sfondo grigio? (al netto dei featured players e leggende varie)
Faccio fatica a trovare i giocatori così, per esempio non mi ero accorto di un portiere perché lo avevo scambiato per una punta...
Metti a nudo un mio difetto..memoria fotografica zerooo. Dal momento che ho messo pes 2019 nemmeno mi ricordo più il menu del 18..figuriamoci che ci fossero gli sfondi delle faccine colorati:eek::eek:
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
A voi non disturba il fatto che hanno tolto i colori caratteristici dei vari reparti e adesso le faccine sono tutte su sfondo grigio? (al netto dei featured players e leggende varie)
Faccio fatica a trovare i giocatori così, per esempio non mi ero accorto di un portiere perché lo avevo scambiato per una punta...
Concordo pienamente. É un pó fuorviante a maggior ragione quest'anno dive probabilmente si avranno molti piú giocatori in rosa
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ma vaffanbrodo, persa finale per la gold ball contro com ai rigori..
Ah ho visto il primo gol di testa in pes quest anno, proprio in finale contro com.. indovinate chi ha segnato?!
David silva... sarà il calciatore più basso del gioco
 

Gionban83

Primi Calci
1 Settembre 2018
9
0
1
PSN ID
Gionban
Ragazzi voi come li state gestendo i gp? Cioè ne state mettendo da parte per acquistare osservatori oppure li spendete subito in agenti?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
A voi non disturba il fatto che hanno tolto i colori caratteristici dei vari reparti e adesso le faccine sono tutte su sfondo grigio? (al netto dei featured players e leggende varie)
Faccio fatica a trovare i giocatori così, per esempio non mi ero accorto di un portiere perché lo avevo scambiato per una punta...

Si anch'io mi trovavo meglio con le icone dei ruoli colorate...
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ma vaffanbrodo, persa finale per la gold ball contro com ai rigori..
Ah ho visto il primo gol di testa in pes quest anno, proprio in finale contro com.. indovinate chi ha segnato?!
David silva... sarà il calciatore più basso del gioco
Uguale, perso ai rigori dove chiaramente nulla puoi farci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,545
Utenti registrati
65,166
Ultimo utente registrato
Andrea Pannullo