MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Ho scritto che la mia era un'utopia... l'alternativa rimane quella di giocare con amici ed organizzare tornei e gruppi di utenti e godere del gioco per quello che dovrebbe essere: un divertimento, senza sfruttarne i bug e le lacune e senza l'affannosa corsa a chi ha il punteggio piu alto, IMHO.;)
Il giocare con amici ci sta ma non è il 100% del game. Il gioco, in se e per se, ha creato mille problemi. Come ci si diverte quando un avversario attacca e tu non riesci a prendere il cursore? Come ci si diverte a vedere che fai 40 tiri e 41 vanno sul palo?come ci si diverte a vedere che, anche se hai allenatore difesa decisa e non aggressiva, ti ritrovi la tua difesa a centrocampo? Potrei dirti tante altre cose che avrò detto mille volte ma non vale la pena. Chi ha creato il gioco ha deciso che questi fenomeni faranno parte del divertimento di quest'anno( non per me) quindi la miglior soluzione è adattarsi. Oddio, la migliore sarebbe venderlo ma è digitale :D
 
  • Like
Reactions: xMOURINHOx

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,265
2,356
113
PSN ID
tonnolo01
E quella provocazione rimane nel forum però, e l'utente provocato non dovrebbe rispondere, anzi addirittura richiamato
Caro koon x esperienza t dico che alla fine della giostra tu avrai torto e tutti avranno ragione xche in questa sezione del forum il confrontarsi nn è contemplato
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Caro koon x esperienza t dico che alla fine della giostra tu avrai torto e tutti avranno ragione xche in questa sezione del forum il confrontarsi nn è contemplato
Ammesso e non concesso, penso sia meglio tornare a parlare di pes e basta..
Che poi uno vuole sfogarsi che il gioco ha delle lacune, va bene.. ma cosa cambia?
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
l'eliminazione della roulette rientra molto probabilmente nell'ottica di coprirsi il culo da ripercussioni legali. l'odio montante e l'attenzione verso loot boxes e meccaniche gambling nei videogiochi stanno facendo muovere anche i legislatori.
di fondo hanno solo tolto la fase roulette, che aveva di per sè una carica negativa, essendo chiaramente associabile all'azzardo, ma quando clicchi l'agente, sempre a culo peschi. poi non ci ho fatto caso, ma potrebbero aver reso meno inique le percentuali di possibilità di pescare le varie palle.
altro dettaglio che sfugge ai meno attenti: hanno reso obbligatorio il passaggio in cui ti mostrano QUELLE PERCENTUALI. è un sottile (mica tanto) modo, per richiamarti alle tue responsabilità, una accettazione implicita da parte dell'utente, del rischio che corre. ed è anche uno dei cardini della regolamentazione del vero gioco d'azzardo: probabilità chiare per il giocatore.

non ci hanno fatto un favore, si stanno evitando class action XD
l'ho già scritto. nell'agente settimanale è chiaramente scritto che le percentuali di pescata sono esattamente in base al numero di palle ancora presenti. se ci sono 100 palle, 80 argento, 15 oro e 5 nere, le percentuali saranno appunto 85-10-5. per questo si pesca meglio rispetto agli anni scorsi, e per questo ho fatto parecchie pescate nell'agente, settimanale, e per la prima volta ci ho messo qualche soldo, che non ho voglia di stare mesi a fare sim, o perderci decine di ore.
cmq basta che vai nell'agente, clicchi x, ti mostra quante mancano e ti scrive quello che ti ho detto.
per gli agenti top fissi invece mi pare sia come l'anno scorso, quindi percentuali più basse di pescare meglio.
che poi sia sempre culo è chiaro.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Caro koon x esperienza t dico che alla fine della giostra tu avrai torto e tutti avranno ragione xche in questa sezione del forum il confrontarsi nn è contemplato
si ma che coglioni ragazzi miei.
mi chiedo poi come si permette a certa gente ancora di scrivere. perchè scrive solo questo, polemica, frecciatine, e solite rotture di cazzi.
almeno altri sonoanche utili all'economia del forum, ma c'è gente che viene ancora a fare ste storie, solo questo, utilità zero, anzi sottozero. minchia è un forum ragazzi miei, non avete niente di meglio da fare che perderci mesi dietro le solite storie? ma non avete nella vita robe più interessanti? mamma mia che pesantezza allucinante.
minchia, 3 pagine di quasi solo discussioni con i moderatori, ma andate a farvi una cazzo di trombata, pagata se non riuscite gratis, ma fatevela.
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Ma capita anche a voi che quando difendi e vuoi spostare il giocatore sul lato sinistro (ad esempio) lui continua andare dritto. Non lo fa sempre.. è il mio pad che sta per morire o è proprio il gioco?
 

lukino1974

Primi Calci
6 Ottobre 2015
12
1
3
Ragazzi volevo fare la coppa Challenge first trial,nn capisco perchè mi dici non idoneo,cosa significa 4 o inferiore?
Non capisco...
 

sidol

Pulcini
17 Settembre 2013
99
9
8
Chiedo un paio di chiarimenti...perchè nella coppa first trial mi dice sempre non idoneo..che requisiti devo avere per parteciparvi?...poi..quando si ottiene un giocatore da un osservatore...lo puoi svincolare farlo diventare un allenatore oppure bloccarlo...ecco che significa bloccarlo?...grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,807
Utenti registrati
65,178
Ultimo utente registrato
Marcosci