Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,615
9,110
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se una persona non si trova con efootball può anche smettere e lo capisco,

Ankle_Spawn

non prendere in giro gli altri, quello che va bene per te può non andare bene agli altri e viceversa.
non siamo tutti uguali

Sei fuori focus.

Scrivo perché ne ho tempo, voglia e piacere.
Non tutti e non sempre capiscono il punto, anzi più spesso il contrario.
Ma non mi interessa spiegarlo. Ciascuno prenda e comprenda ciò che desidera. O può.
 
Ultima modifica:

IL VECCHIO

Allievi B
26 Luglio 2013
579
509
93
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Sei fuori focus.

Scrivo perché ne ho tempo, voglia e piacere.
Non tutti e non sempre capiscono il punto, anzi più spesso il contrario.
Ma non mi interessa spiegarlo. Ciascuno prenda e comprenda ciò che desidera. O può.
ciao,
ho riletto il tuo ultimo messaggio, magari ho frainteso io ma è un pò enigmatico...
io nelle cose sono solitamente più diretto.
buona serata
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,590
1,564
113
Credo @robbie83 cmq che.. se la si vive così male... il vero passo che tu devi fare nn è non giocare a ef.... ma non accendere alla play...

Personalmente quando provo a giocare ad altri giochi... ok... belli.... però dopo un po mi manca quell adrenalina... mi manca quel pugnetto....

Cerca altri passatempi
ma guarda che su play ho finito solo quest'anno giochi grandiosi come cyberpunk con annessa espansione ( per giunta unico titolo della mia vita rigiocato piu' volte insieme a qualche gta della storia recente)) , god of war ragnarock , a plague tale requiem . oppure giochi minori come forspoken, su xbox sunset overdrive e pure starfield , anche se su starfield sono tornato indietro rispetto all'endgame per completare il gioco perche' mi piace un sacco . e cmq ho giocato roba come i 2 the last of us , i 2 horizon , red dead , i 2 gow , spider man , i metro , dishonored e chissa' quanti altri giochi mi sfuggono. ho iniziato a 5 anni con l'amstrad e silk worm , poi ci furono le sale giochi , i super mario bros , fzero . insomma ho una storia videoludica alle spalle. quindi eliminare un gioco per me ormai tossico come efootball vuol dire solo dividermi , giusto per rimanere ad oggi , tra starfield e spider man 2 . 2 gioconi. insomma non e' che per me i videogiochi siano un problema. il problema al momento e' efootball dove ormai ho perso la passione e il trasporto. ma penso che ci stia tutto . non mi sembra una cosa tragica . cosi' come ci saranno altre milioni di persone che hanno ancora l'entusiasmo che avevo io fino a pochi mesi fa , altre che non lo perderanno mai. ma dall'altro lato non penso che sia il primo che decide di mollare . e ripeto e' una decisione sofferta , dopo soldi spesi e centinaia di ore della mia vita passate li.
 
Ultima modifica:

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,590
1,564
113
dimenticavo un particolare , per voi forse irrilevante , ma per me importantissimo. hanno perso pure la licenza del napoli. e per me questa non e' una cosa da poco. poi prendetela pure a ridere , ma per me e' una mancanza enorme
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,005
6,825
113
PSN ID
bernyjuve
dimenticavo un particolare , per voi forse irrilevante , ma per me importantissimo. hanno perso pure la licenza del napoli. e per me questa non e' una cosa da poco. poi prendetela pure a ridere , ma per me e' una mancanza enorme
Non dirlo a me vorrei tanto giocare allo Juventus stadium con la divisa della Juve....
Oramai si attende solo l edit
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,439
1,007
113
PSN ID
Rikko_JB
Non dirlo a me vorrei tanto giocare allo Juventus stadium con la divisa della Juve....
Oramai si attende solo l edit
Si ma almeno facessero delle maglie con una certa somiglianza rispetto a quelle reali...
Si devono essere veramente impegnati a fare quella schifezza li!
Forse saranno stati ubriachi...
 

Go Alfio Go

Juniores
22 Ottobre 2019
1,208
1,252
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Non dirlo a me vorrei tanto giocare allo Juventus stadium con la divisa della Juve....
Oramai si attende solo l edit
Bernone però questa cosa è opinabile ... Voglio dire , la mia società SeGiocavaLeao FC ha poche regole ma ferree, una di queste è NO ai giocatori della Piemontese Calcio , quindi capisci anche te che questa cosa a me piace un sacco non la vedo come negativa
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
11,005
6,825
113
PSN ID
bernyjuve
Bernone però questa cosa è opinabile ... Voglio dire , la mia società SeGiocavaLeao FC ha poche regole ma ferree, una di queste è NO ai giocatori della Piemontese Calcio , quindi capisci anche te che questa cosa a me piace un sacco non la vedo come negativa
Pensa che con l avvento di motta una volta finita la campagna acquisti voglio mettere su un full Juve fra standard e carte speciali
 

cugino di alf

Giovanissimi B
24 Agosto 2020
336
311
63
Nzola nn lo vorrei nemmeno alla mia Carrarese in B (sto aspettando in ansia ef25 per usare finalmente le maglie e lo stemma)
Gmano fai la full Carrarese... Secondo me ti divertiresti...
Ahimè purtroppo nessuno gioca Divisioni con una full squadra qualsiasi... Per la prima volta in sei sette mesi ieri ho trovato uno con full Real Madrid...

Cmq Nzola si lascia comandare abbastanza bene...chi è davvero scarso è Milenkovic, e ovviamente Biraghi ma in questo caso sorprende come l ID player sia rispettato in pieno...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,439
1,007
113
PSN ID
Rikko_JB
Gmano fai la full Carrarese... Secondo me ti divertiresti...
Ahimè purtroppo nessuno gioca Divisioni con una full squadra qualsiasi... Per la prima volta in sei sette mesi ieri ho trovato uno con full Real Madrid...

Cmq Nzola si lascia comandare abbastanza bene...chi è davvero scarso è Milenkovic, e ovviamente Biraghi ma in questo caso sorprende come l ID player sia rispettato in pieno...
In effetti in divisioni è un po difficile trovare delle full team reali.
Negli eventi invece gioco sempre con squadre reali..
Tipo in questo Spagnolo sto giocando con una full Betis Siviglia , l'altra volta ho preso una Full Marsiglia in quello Francese, quando c'è un evento serie A prendo il Bologna, l'Udinese, il Verona, il Genoa...
A volte devo giocare anche una decina di partite prima di sbloccare le 50 monete, altre volte ci riesco in un paio di partite.
Non ho alcuna fretta di sbloccare gli obbiettivi!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,685
Messaggi
1,989,044
Utenti registrati
65,187
Ultimo utente registrato
Zion17-