PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Regala il gioco a qualche ragazzettoche non se lo può permettere.
Io ho regalato proprio dentro sl gamestop 6-7 giochi...davanti al commesso.
Non pretendo 20€-25€ per un gioco ma se io ti lascio la copia di pes 2015 e mi dai 5 € e poi la vedo in vendita a 33€ beh...mi fai girare le palle...e non quelle del my club....quindi regalo...e faccio contento qualcuno...non loro.

bravo, anche se io, sinceramente, un gioco l'avrei spaccato li davanti e poi lo avrei buttato in faccia al commesso... mo rivendi sto caxxo a 30 euro e zitto altrimenti fai la stessa fine della custodia
 

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
anche io la chiedevo, mi sembra di aver letto che c'erano problemi di diritti, che poi non capisco che diritti, vai da Kabira e gli chiedi se la possono usare anche in europa, non penso gli dispiaccia

Bah, sono chicche che farebbero piacere a tante persone... non capisco sempre tutte queste difficoltà... forse per contratto avrà firmato che la telecronaca verrà distribuita solo nelle copie jap del gioco... sicuramente vorrà più soldi se dovesse essere inserita anche nelle versioni PAL!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
ormai la promozione da gamestop che ti faceva portare indietro il 2016 per prendere il 2017 sopravalutandoti la vecchia edizione è finita.
mhmh...ecco cosa succede se non vinci almeno 1 campionato in un anno di gioco, e poi rimandi all' ultimo quell'obiettivo. (Si, in questi giorni sto cercando di vincere il mio primo campionato su PES16)

E' un mio vizio fare tutto all' ultimo.


Ma quindi se volessi semplicemente ridarlo indietro, varrà meno di un disco rotto?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
mhmh...ecco cosa succede se non vinci almeno 1 campionato in un anno di gioco, e poi rimandi all' ultimo quell'obiettivo. (Si, in questi giorni sto cercando di vincere il mio primo campionato su PES16)

E' un mio vizio fare tutto all' ultimo.


Ma quindi se volessi semplicemente ridarlo indietro, varrà meno di un disco rotto?
8€
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ahahhaha 25 milioni no dai, ahahah hanno alzato i prezzi proprio a tutti
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    824.5 KB · Visualizzazioni: 77

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ahahhaha 25 milioni no dai, ahahah hanno alzato i prezzi proprio a tutti
ecco, non vorrei che quest'anno abbiano alzato troppo i prezzi e rimasti invariati i ricavi dal botteghino e dalla vittoria di campionato e coppe... sennò comprare giocatori diventa quasi impossibile
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
ecco, non vorrei che quest'anno abbiano alzato troppo i prezzi e rimasti invariati i ricavi dal botteghino e dalla vittoria di campionato e coppe... sennò comprare giocatori diventa quasi impossibile
Sarebbe l'ennesimo "Konami extreme rules", da un'estremo all' altro. Ahahah
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
bravo, anche se io, sinceramente, un gioco l'avrei spaccato li davanti e poi lo avrei buttato in faccia al commesso... mo rivendi sto caxxo a 30 euro e zitto altrimenti fai la stessa fine della custodia


Un tempo avrei scavalcato il bancone e gli avrei fatto ingoiare neymar e morata...ma oggi che sono adulto e ho un figlio...un po di responsabilità bisogna averla...e poi...quando mi innervosisco si alza la pressione e mi viene la gastrite...quindi...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ma che simpatiaaaaaa
un po' di rispetto per chi ci tiene ed è dispiaciuto per i tanti volti perfetti persi delle varie nazionali diventate fake....

Facciamo anche un minuto di silenzio o basta la fascia nera al braccio?

Era una battuta per sdrammatizzare, mica ho disegnato dei morti sotto un palazzo crollato con la scritta "lasagne" eh...

Per i volti persi c'è sempre @byManuelito , garanzia di qualità!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,794
1,820
113
Un tempo avrei scavalcato il bancone e gli avrei fatto ingoiare neymar e morata...ma oggi che sono adulto e ho un figlio...un po di responsabilità bisogna averla...e poi...quando mi innervosisco si alza la pressione e mi viene la gastrite...quindi...
Tieni conto che quel commesso magari sta semplicemente lavorando eh...è un dipendente che ha davvero poco a che fare con le "scelte" di mercato dell'Azienda per cui direi che .....belle le battute, d'accordo, ma poi torniamo in qua.
O dico male?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
nell'Ungheria c'è Dzsudzsák che mi piace e si perde il volto come si sono persi quelli della turchia, Ucraina, Rep.Ceca magari a voi non importa ma a me, francamente, rode parecchio
anch'io sono dispiaciuto per la moria delle licenze nazionali dopo il gran lavoro fatto per Euro 2016...
ma PES è soprattutto un gran gameplay, sempre stato così
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tieni conto che quel commesso magari sta semplicemente lavorando eh...è un dipendente che ha davvero poco a che fare con le "scelte" di mercato dell'Azienda per cui direi che .....belle le battute, d'accordo, ma poi torniamo in qua.
O dico male?

No no, è colpa loro! Ogni GS è una cellula operante in solitaria, senza un capo a comandare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,686
Messaggi
1,989,149
Utenti registrati
65,192
Ultimo utente registrato
peppedema18