PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Facciamo anche un minuto di silenzio o basta la fascia nera al braccio?

Era una battuta per sdrammatizzare, mica ho disegnato dei morti sotto un palazzo crollato con la scritta "lasagne" eh...

Per i volti persi c'è sempre @byManuelito , garanzia di qualità!

mmm ... :rolleyes:
:D:D:D
i meravigliosi volti fotorealistici rilasciati per EURO 2016 sono un altro livello, poi c'è chi nota questi dettagli e chi no, ognuno è libero di avere i propri focus
ma papà non mi conosci allora?!? io sono alquanto fissato su queste cose ma PES lo adoro punto e basta
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
mmm ... :rolleyes:
:D:D:D
i meravigliosi volti fotorealistici rilasciati per EURO 2016 sono un altro livello, poi c'è chi nota questi dettagli e chi no, ognuno è libero di avere i propri focus
ma papà non mi conosci allora?!? io sono alquanto fissato su queste cose ma PES lo adoro punto e basta

Si ok, tua moglie brucia la lasagna....
Ma non l'hai mica sposata per come cucina...per quello c'era la mamma!
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
536
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Io non capisco konami in una cosa comunque. . Ha preso il Camp nou per la storia del barcellona che sappiamo bla bla ... ma poi fra gli stadi Fake ha messo una sua copia.. ora dico. .. ma perché non si possono dare copie di altri stadi? Al massimo non li chiamo col loro nome reale
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Ragazzi vado off topic...
ho contattato Raiola
Tieni conto che quel commesso magari sta semplicemente lavorando eh...è un dipendente che ha davvero poco a che fare con le "scelte" di mercato dell'Azienda per cui direi che .....belle le battute, d'accordo, ma poi torniamo in qua.
O dico male?

Si cazzeggiava...
che c è gerard?ti vedo un po giù...
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ho verificato, infatti la versione digitale costa 59,99 , avevo visto quella per ps3 10€ in meno.
Prenderò quella fisica di ConsolePlanet , grazie della segnalazione.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
7,753
6,133
113
PSN ID
lele74
Regala il gioco a qualche ragazzettoche non se lo può permettere.
Io ho regalato proprio dentro sl gamestop 6-7 giochi...davanti al commesso.
Non pretendo 20€-25€ per un gioco ma se io ti lascio la copia di pes 2015 e mi dai 5 € e poi la vedo in vendita a 33€ beh...mi fai girare le palle...e non quelle del my club....quindi regalo...e faccio contento qualcuno...non loro.

Bella idea!
 

gantra

Primi Calci
12 Settembre 2016
13
4
3
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio anche se vi seguo da anni. Non vorrei iniziare subito con un errore colossale quindi prima ve lo chiedo: si possono postare link per il download di un FO per PS4? Sembra essere uscito il primo di AGN e potrebbe essere una buona base di partenza. Grazie e buon divertimento a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,684
Messaggi
1,988,909
Utenti registrati
65,184
Ultimo utente registrato
simozocco