PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
518
219
43
PSN ID
danielsan_1990
È quello che volevo fare anch io scaricare fifa che quest anno mi sembra diverso non solo nella grafica ma anche nel gameplay...per andare sul sicuro ho.preso pes che in quanto a grafica e gameplay lo ha superato dall anno scorso!!!ma se mi fa una buona impressione prendero anche fifa quando lo trovo a buon.prezzo!!!peccato pensavo che dal 13 potevo provarlo almeno offline!!!aspetterò la mezzanotte e 1 minuto del 15,o li aprono la mattina???
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
È quello che volevo fare anch io scaricare fifa che quest anno mi sembra diverso non solo nella grafica ma anche nel gameplay...per andare sul sicuro ho.preso pes che in quanto a grafica e gameplay lo ha superato dall anno scorso!!!ma se mi fa una buona impressione prendero anche fifa quando lo trovo a buon.prezzo!!!peccato pensavo che dal 13 potevo provarlo almeno offline!!!aspetterò la mezzanotte e 1 minuto del 15,o li aprono la mattina???


Li aprono a mezzanotte di solito, a volte anche qualche ora prima!!! Tieniti pronto!!!

P.s. Si scherza, eh :D
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Domanda a tutti i MANUALISTI del forum:
Non capisco se sbaglio io, cmq nella demo non riesco praticamente mai a colpire la palla di testa o su conclusione al volo nelle azioni con cross dalle fasce...in difesa o a centrocampo non ho nessun problema, però invece sui corner, sui cross normali ecc i miei uomini non la prendono mai di testa...spesso non saltano neanche come se fossero sovrastati dallo strapotere fisico/difensivo degli avversari....
Ripeto che gioco in manuale e quindi vi chiedo un parere....
Poi, anche se riuscissi a prenderla, non riesco a capire se i colpi di testa e le conclusioni al volo (sempre da cross) devo angolarle come l'anno scorso (cioè indirizzare lo stick quasi dalla parte opposta rispetto a dove viene il pallone) oppure normalmente come se si usasse il tiro base quindi perpendicolarmente verso la porta....
Sapete illuminarmi..? Ne cito solo alcuni, i primi che mi vengono in mente e che dovrevbero giocare in manuale : @sas @Peeta @Papà_Pig @ninosbangif @the elder ecc...
Aloa e grazie ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
d'accordissimo, adesso devono concentrarsi sul contorno e poi potenziare sto cavolo di editor:

editor che permetta di importare i volti, striscioni, palloni, guanti, scarpini uguale a problema delle licenze risolto
non lo faranno mai perche' sanno che stanno consolle e pc modificati in merito piu' modder.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
stavo pensando che questo stadio per certi versi somiglia di più allo juventus stadio...in particolare le tribune laterali vicine al campo...quasi quasi metto questoo_O

HBItKjK.png
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
scusa, secondo il tuo discorso allora non avrebbero dovuto manco permettere l'import di loghi e maglie su PS4. Tanto ci sono pc e console che lo permettono, su PS4 vi tenete il gioco com'è...
quelli si che centra io parlo di cose piu' profonde da creazione gioco completo. Al massimo metteranno l'editor stadi e su ps5 cose profonde.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Domanda a tutti i MANUALISTI del forum:
Non capisco se sbaglio io, cmq nella demo non riesco praticamente mai a colpire la palla di testa o su conclusione al volo nelle azioni con cross dalle fasce...in difesa o a centrocampo non ho nessun problema, però invece sui corner, sui cross normali ecc i miei uomini non la prendono mai di testa...spesso non saltano neanche come se fossero sovrastati dallo strapotere fisico/difensivo degli avversari....
Ripeto che gioco in manuale e quindi vi chiedo un parere....
Poi, anche se riuscissi a prenderla, non riesco a capire se i colpi di testa e le conclusioni al volo (sempre da cross) devo angolarle come l'anno scorso (cioè indirizzare lo stick quasi dalla parte opposta rispetto a dove viene il pallone) oppure normalmente come se si usasse il tiro base quindi perpendicolarmente verso la porta....
Sapete illuminarmi..?
Aloa e grazie ;)
Io su PS3 non ho troppi problemi a colpire di testa. Certo, magari usando Francia e Arsenal i problemi si riducono perché Giroud è veramente devastante di testa, ma, tutto sommato, anche con altri giocatori/squadre mi è capitato di segnare di testa sia su azione che su calcio piazzato.
Per la mira non ho troppi problemi rispetto allo scorso anno, tranne su corner, quando mi dimentico che ho scelto lo schema "palo lontano" :)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,794
1,820
113
Domanda a tutti i MANUALISTI del forum:
Non capisco se sbaglio io, cmq nella demo non riesco praticamente mai a colpire la palla di testa o su conclusione al volo nelle azioni con cross dalle fasce...in difesa o a centrocampo non ho nessun problema, però invece sui corner, sui cross normali ecc i miei uomini non la prendono mai di testa...spesso non saltano neanche come se fossero sovrastati dallo strapotere fisico/difensivo degli avversari....
Ripeto che gioco in manuale e quindi vi chiedo un parere....
Poi, anche se riuscissi a prenderla, non riesco a capire se i colpi di testa e le conclusioni al volo (sempre da cross) devo angolarle come l'anno scorso (cioè indirizzare lo stick quasi dalla parte opposta rispetto a dove viene il pallone) oppure normalmente come se si usasse il tiro base quindi perpendicolarmente verso la porta....
Sapete illuminarmi..?
Aloa e grazie ;)
Hai sbagliato, avresti dovuto chiedere in segreto direttamente a sas...

Lui non solo lì prende tutti i cross ma fa pure dei gol della madosca..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,660
Utenti registrati
65,169
Ultimo utente registrato
magicmike.

Utenti online