PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Admin o chi lo sa:
1. la libertadores non c'è neanche fake! (ho visto un video dove fa vedere le squadre e non c'è) forse è presente solo nella master?

2. ma si potra modificare anche il pleasure horn (la squadra fake africana)?

3.moltissime squadre brasiliane hanno giocatori fake! (fortuna che quest anno non ci saranno le doppione perchè non presenti le coppe sudamericane!

4. Ma le squadre fake da modificare e creare squadre nuove sono tantissime...

22 in altre sudamericane
21 in altre europee
1 in altre africa (se si potra modificare)
20 lega peu
20 lega pla
20 lega pas

sono piu di 100 squadre da creare e aggiungendoci i giocatori brasiliani e quelli delle nazionali da modificare + divise, loghi, nomi stadi, nomi e foto allenatori
secondo me ci vuole piu di un anno per avere il file opzioni derfinitivo...
sbaglio o sarà piu o meno cosi le tempistiche se uno vuole avere tutto perfetto?

5.rilascerete un file option unico per ps4 (tipo con ps3) o bisognerà fare manualmente ogni squadra?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi io ho preso la copia digitale su ps store e c è scritto che probabilmente il download sara attivo dal 13 settembre quindi presumo da oggi dopo la mezzanotte!!!chi l ha gia preso l anno scorso puo confermarmelo???o sono solo illusioni??
Il gioco sarà scaricabile probabilmente da martedì, ma non sarà utilizzabile fino giovedì.
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
credo però che nei magazzini delle varie catene lo abbiano già...vedendo orbitagames e console planet che già spediscono
ho la tentazione di passare dal unieu.. e chiedere,ma credo di far km per niente :(

per chi volesse addatemi al ps network,per qualche partitella quando uscirà :),il mio id sta sotto all'avatar (PS4)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Io ho pes 15 e 16 da sbolognare...mo li porto al GS e mi faccio dare 2€ l'uno...


Regala il gioco a qualche ragazzettoche non se lo può permettere.
Io ho regalato proprio dentro sl gamestop 6-7 giochi...davanti al commesso.
Non pretendo 20€-25€ per un gioco ma se io ti lascio la copia di pes 2015 e mi dai 5 € e poi la vedo in vendita a 33€ beh...mi fai girare le palle...e non quelle del my club....quindi regalo...e faccio contento qualcuno...non loro.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Admin o chi lo sa:
1. la libertadores non c'è neanche fake! (ho visto un video dove fa vedere le squadre e non c'è) forse è presente solo nella master?

2. ma si potra modificare anche il pleasure horn (la squadra fake africana)?

3.moltissime squadre brasiliane hanno giocatori fake! (fortuna che quest anno non ci saranno le doppione perchè non presenti le coppe sudamericane!

4. Ma le squadre fake da modificare e creare squadre nuove sono tantissime...

22 in altre sudamericane
21 in altre europee
1 in altre africa (se si potra modificare)
20 lega peu
20 lega pla
20 lega pas

sono piu di 100 squadre da creare e aggiungendoci i giocatori brasiliani e quelli delle nazionali da modificare + divise, loghi, nomi stadi, nomi e foto allenatori
secondo me ci vuole piu di un anno per avere il file opzioni derfinitivo...
sbaglio o sarà piu o meno cosi le tempistiche se uno vuole avere tutto perfetto?

5.rilascerete un file option unico per ps4 (tipo con ps3) o bisognerà fare manualmente ogni squadra?

Ho visto su internet che in giro ci sono dei FO esteri che sono molto avanti, con già Bundesliga, MLS
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,779
1,245
113
credo però che nei magazzini delle varie catene lo abbiano già...vedendo orbitagames e console planet che già spediscono
ho la tentazione di passare dal unieu.. e chiedere,ma credo di far km per niente :(

per chi volesse addatemi al ps network,per qualche partitella quando uscirà :),il mio id sta sotto all'avatar (PS4)
Io lo ho Ordinato da console planet sabato ma ancora neanche è partito....
 
  • Like
Reactions: Fabius97

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Non considerando che secondo me i giochi costano troppo...e non parlo di pes o fifa o nba...in generale costano troppo...
Secondo me se ne approfittano del fatto che la ps4 è anti-pirateria...ma se un giorno....e dico..
se un giorno...succede quello che penso io...mortacci loro.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ho visto su internet che in giro ci sono dei FO esteri che sono molto avanti, con già Bundesliga, MLS
il fo di pes team anche se non è ancora stato fatto comprende già tutte le squadre comprese bundes e credo anche mls e poi la qualità delle divise di gigi e arma e gli altri editer non le batte nessuno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.