PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
è quella che chimarano junkin run mi sembra... e anche secondo me è più reale com'è adesso, se premo r2 non mi aggrediscono subito, ed è corretto come atteggiamento, in quei casi, cioè con l'attaccante fermo con la palla trai piedi si temporeggia, si prova l'intervento se si è sicurussimi se no si viene saltati.
Per quelle poche partite che ho fatto alla demo quest'anno è calibrato bene (almeno a prima impressione), gli anni precedenti era praticamente inutile

Per me quest'anno è fatto bene. Gli altri anni R2 temporeggiava con palla protesa in avanti verso l'avversario quasi a volergliela dare. Mezzo secondo ovvio te la fregavano.

Ecco un'animazione che manca è quella di mettersi di schiena con R1. Cioè so che c'è già. Ma devi avere già la fortuna di trovarti di schiena. E poi metterti a difendere la tua palla mettendo il tuo giocatore tra palla e avversario. Giusto?
Non c'è ad oggi un modo per girarmi e usare R1. Cioè se mi giro con levetta L il giocatore non gira solo il suo corpo ma si allunga la palla.
A me non sembra ci sia. E sono in attesa di un comando del genere.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma quante sono le nazionali fake?
Si è parlato di Juve premier e Spagna. Ma ci saranno Fo per le nazionali?
 

F.Totti89

Pulcini
2 Ottobre 2013
48
15
8
TaiToaplan, scusa se ti disturbo, potresti vedere se Alisson, il portiere del Brasile e della Roma, ha il volto originale o fake?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Per me quest'anno è fatto bene. Gli altri anni R2 temporeggiava con palla protesa in avanti verso l'avversario quasi a volergliela dare. Mezzo secondo ovvio te la fregavano.

Ecco un'animazione che manca è quella di mettersi di schiena con R1. Cioè so che c'è già. Ma devi avere già la fortuna di trovarti di schiena. E poi metterti a difendere la tua palla mettendo il tuo giocatore tra palla e avversario. Giusto?
Non c'è ad oggi un modo per girarmi e usare R1. Cioè se mi giro con levetta L il giocatore non gira solo il suo corpo ma si allunga la palla.
A me non sembra ci sia. E sono in attesa di un comando del genere.

si secondo me anche manca un modo meno macchinoso e più concreto per difendere palla...
praticamente puoi difenderti da un avversario premendo R1 se sei di schiena...
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
gravissimo eh..l'Ungheria è IRRILEVANTE calcisticamente dai tempi dell'Honved di Puskas..
Il problema è che le licenze sono state del tutto snobbate.
Novità relative alle modalità non se ne vedono tantissime all'orizzonte.
Un anno di lavoro e investimenti solo per migliorare il gameplay?
Capisco che la konami non è ricca quanto EA ma non fatela passare come una società di barboni, vi prego...hanno diverse serie che hanno e continuano a vendere. Per me è la loro politica commerciale, onestamente non so quanto possa dare frutti a lungo termine
 
  • Like
Reactions: GL29 e __MQUC__

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
nell'Ungheria c'è Dzsudzsák si perde il volto come si sono persi quelli della turchia, Ucraina, Rep.Ceca magari a voi non importa ma a me, francamente, rode parecchio
Anche Nagy del Bologna...e tanti altri...e poi all'Europeo è andata meglio dell'Inghilterra.
RIA RIA HUN-GA-RIA...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,688
Messaggi
1,989,340
Utenti registrati
65,198
Ultimo utente registrato
Daniele20