PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
la cosa che mi piace sono i contrasti fisici aerei uniti alla fisica del pallone tipo il difensore spazza di testa da angolo la palla resta ai limiti dell'area, altro duello aereo con il difensore che rispazza ancora di testa...in questi frangenti si apprezzano tante cose del motore fisico..
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
si, qualcosa avevo detto, ho impostato come tattiche difensive Contropiede, per non far tornare un attaccante a difendere e tenerlo alto, e un'altra che in pratica ammucchia i dfensori in area sui cross avversari. In attacco uso i falsi terzini, mi sembra si chiami, e l'altra che tiene le ali larghe sulla fascia.
Per ora faccio gestire alla cpu come anche il baricentro, tanto all'occorrenza intervengo io.
Ho notato che la squadra avversaria fa meno densità a centrocampo, permettendo qualche sgroppata in più palla al piede.

Ciao tai...senti appena puoi...potresti provarmi una cosa...
quando sei in possesso di palla con il tuo dif centrale...se resti fermo..ti vengono a pressare o il tempo scorre e la cpu sta a guardare?
era una delle cose che più mi dava fastidio.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ciao tai...senti appena puoi...potresti provarmi una cosa...
quando sei in possesso di palla con il tuo dif centrale...se resti fermo..ti vengono a pressare o il tempo scorre e la cpu sta a guardare?
era una delle cose che più mi dava fastidio.

purtroppo e un difetto da pes 2014
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao tai...senti appena puoi...potresti provarmi una cosa...
quando sei in possesso di palla con il tuo dif centrale...se resti fermo..ti vengono a pressare o il tempo scorre e la cpu sta a guardare?
era una delle cose che più mi dava fastidio.

Invece io non lo trovo fastidioso. Anzi penso sia un piccolo escamotage per portare la partita su livelli ragionato qualora ce ne fosse bisogno.

Sono situazioni come nelle partite reali dove puoi aspettare qualcuno che si smarchi.
Era una novità pubblicizzata e promessa già nel 2016 quando ero stato all'incontro per l'anteprima a Milano.
E lo trovo ben fatto.
Altrimenti torniamo si livelli di pressing asfissiante di anni fa. Per me è stato fatto apposta. Così come quest'anno se usi R2 in possesso palla per uno due secondi ti lasciano un po stare.

Altrimenti le partite diventano un passaggio continuo.
Poi sta a te usare questi escamotage oppure no. Cioè nessuno poi ti obbliga a stare fermo per un secondo. Per me usarli a volte riportano la partita a quelle reali.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ciao tai...senti appena puoi...potresti provarmi una cosa...
quando sei in possesso di palla con il tuo dif centrale...se resti fermo..ti vengono a pressare o il tempo scorre e la cpu sta a guardare?
era una delle cose che più mi dava fastidio.

appena posso, mi sembrava di averlo provato e che era una via di mezzo, cioè aspettava un po' e poi veniva a pressarti...
 
  • Like
Reactions: sas

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Invece io non lo trovo fastidioso. Anzi penso sia un piccolo escamotage per portare la partita su livelli ragionato qualora ce ne fosse bisogno. Altrimenti torniamo si livelli di pressing asfissiante di anni fa. Per me è stato fatto apposta. Così come quest'anno se usi R2 in possesso palla per uno due secondi ti lasciano un po stare.

Altrimenti le partite diventano un passaggio continuo.
Poi sta a te usare questi escamotage oppure no. Cioè nessuno poi ti obbliga a stare fermo per un secondo. Per me usarli a volte riportano la partita a quelle reali.
esatto, questa cosa da quel tocco di realtà in più perché nelle partite i giocatori non ti vengono a pressare se tu difensore tieni palla per 5 secondi... poi vabbè c'è sempre il genio che ne trae vantaggio e poi viene qui a dire che è un bug (non parlo di te @tarassato)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
esatto, questa cosa da quel tocco di realtà in più perché nelle partite i giocatori non ti vengono a pressare se tu difensore tieni palla per 5 secondi... poi vabbè c'è sempre il genio che ne trae vantaggio e poi viene qui a dire che è un bug (non parlo di te @tarassato)

Guarda è una delle cose che ammiro di più.
Anzi fossi in Konami ci lavorerei anche come animazioni. Parlo del possesso palla senza corsa. R2 non è male ma è un po poco. A volte chiunque di noi tiene palla in una posizione oltre R2 con uno stupido girare intorno a se stessi.

Qui anzi secondo me manca da parte di Konami in animazione adeguata. Avete presente cosa intendo? Quando dico di quello strano girarsi intorno repentinamente su se stessi. Li manca da animazioni adeguate si vede un possesso palla un po robotico.

E quel l'inutile irrealistico pressing della Cpu fa perdere realismo al gioco. Altrimenti torniamo al ping pong.

Se hai una Cpu troppo aggressiva sei portato è obbligato a passare subito la palla. Ed ecco la partita di Ping pong.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Guarda è una delle cose che ammiro di più.
Anzi fossi in Konami ci lavorerei anche come animazioni. Parlo del possesso palla senza corsa. R2 non è male ma è un po poco. A volte chiunque di noi tiene palla in una posizione oltre R2 con uno stupido girare intorno a se stessi.

Qui anzi secondo me manca da parte di Konami in animazione adeguata. Avete presente cosa intendo? Quando dico di quello strano girarsi intorno repentinamente su se stessi. Li manca da animazioni adeguate si vede un possesso palla un po robotico.

E quel l'inutile irrealistico pressing della Cpu fa perdere realismo al gioco.
quando premi r2 e il giocatore è fermo si gira nella direzione della porta senza spostare il pallone, intendi questo?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
quando premi r2 e il giocatore è fermo si gira nella direzione della porta senza spostare il pallone, intendi questo?

No. Scusa con i nomi faccio fatica. Quando sei in possesso palla e da manuale lo chiamano dribbling zig zag. Facci caso. Nel 2017 è molto permissivo. Per qualche piccolo istante il giocatore non ti aggredisce.

Quanto Konami introduce queste cose io faccio l'applauso. Perché se non ti piace non lo usi. Se ti piace usi questi escamotage. Se vuoi che la Cpu ti pressa muovi levetta L altrimenti un secondo per giostrare e ragionare.
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
@admin non vedo l'ora di avere il gioco in mano e scaricare le vostre bellissime creazioni, spero proprio di avere al più presto il gioco più completo magari con premier liga serie B daiiiiii manca poco....
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
No. Scusa con i nomi faccio fatica. Quando sei in possesso palla e da manuale lo chiamano dribbling zig zag. Facci caso. Nel 2017 è molto permissivo. Per qualche piccolo istante il giocatore non ti aggredisce.

Quanto Konami introduce queste cose io faccio l'applauso. Perché se non ti piace non lo usi. Se ti piace usi questi escamotage. Se vuoi che la Cpu ti pressa muovi levetta L altrimenti un secondo per giostrare e ragionare.
Ti stai sbagliando qst cosa e'presente solo nella copia del gioco di @giocoliere
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
esatto, questa cosa da quel tocco di realtà in più perché nelle partite i giocatori non ti vengono a pressare se tu difensore tieni palla per 5 secondi... poi vabbè c'è sempre il genio che ne trae vantaggio e poi viene qui a dire che è un bug (non parlo di te @tarassato)

sas figurati..
il mio è un dubbio che già dall anno scorso mi girava per la testa
come ha detto taitoaplan una via di mezzo è quello che mi aspetto.
se buffon passa il pallone a bonucci...dopo un po è normale che un minimo di pressing del loro centravanti ci deve essere.
 
  • Like
Reactions: sas

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
518
219
43
PSN ID
danielsan_1990
Ragazzi io ho preso la copia digitale su ps store e c è scritto che probabilmente il download sara attivo dal 13 settembre quindi presumo da oggi dopo la mezzanotte!!!chi l ha gia preso l anno scorso puo confermarmelo???o sono solo illusioni??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,540
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei