PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi io ho preso la copia digitale su ps store e c è scritto che probabilmente il download sara attivo dal 13 settembre quindi presumo da oggi dopo la mezzanotte!!!chi l ha gia preso l anno scorso puo confermarmelo???o sono solo illusioni??

Il download sarà disponibile ma il gioco resta bloccato fino alla mezzanotte del 15 :(
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Invece io non lo trovo fastidioso. Anzi penso sia un piccolo escamotage per portare la partita su livelli ragionato qualora ce ne fosse bisogno.

Sono situazioni come nelle partite reali dove puoi aspettare qualcuno che si smarchi.
Era una novità pubblicizzata e promessa già nel 2016 quando ero stato all'incontro per l'anteprima a Milano.
E lo trovo ben fatto.
Altrimenti torniamo si livelli di pressing asfissiante di anni fa. Per me è stato fatto apposta. Così come quest'anno se usi R2 in possesso palla per uno due secondi ti lasciano un po stare.

Altrimenti le partite diventano un passaggio continuo.
Poi sta a te usare questi escamotage oppure no. Cioè nessuno poi ti obbliga a stare fermo per un secondo. Per me usarli a volte riportano la partita a quelle reali.

è quella che chimarano junkin run mi sembra... e anche secondo me è più reale com'è adesso, se premo r2 non mi aggrediscono subito, ed è corretto come atteggiamento, in quei casi, cioè con l'attaccante fermo con la palla trai piedi si temporeggia, si prova l'intervento se si è sicurussimi se no si viene saltati.
Per quelle poche partite che ho fatto alla demo quest'anno è calibrato bene (almeno a prima impressione), gli anni precedenti era praticamente inutile
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ma nella versione europea, non potrebbero inserire la telecronaca japponese??????? Penso che sarebbe la prima cosa che imposterei!!!!!!!! Jon Kabira <3

anche io la chiedevo, mi sembra di aver letto che c'erano problemi di diritti, che poi non capisco che diritti, vai da Kabira e gli chiedi se la possono usare anche in europa, non penso gli dispiaccia
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
vabbè cmq considerate che gli overall delle squadre non sono molto verietieri a prescindere dato che mancano gli aggiornamenti alle rose uffuciali
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
anche io la chiedevo, mi sembra di aver letto che c'erano problemi di diritti, che poi non capisco che diritti, vai da Kabira e gli chiedi se la possono usare anche in europa, non penso gli dispiaccia

Purtroppo Bhatti su twitter mi confermò che il deal che hanno con lui è solo per il Giappone.
Io ogni volta che c'è da mandare il feedback lo chiedo, non credo ci voglia tanto ad estendere sto benedetto contratto...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,691
Messaggi
1,989,538
Utenti registrati
65,206
Ultimo utente registrato
giuseppedei

Utenti online