Elden Ring

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
450
48
28
Ciao scusate sapete dirmi qualche build per battere radagon?
Posso andare da tennala a cambiare gli attributi
Ho come armi zanna del limiere e mannaia del presagio
Volevo fare tipo sanguinamento ma a radagon gli fa qualcosa?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,306
19,370
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Angelo80 non c'è una build particolare,dipende da come giochi. Ho finito Elden ring con una build solo forza e spadone+25,Artiglio leonino e lacrima riflessa+10. Se hai un arma con cui sfrutti la cenere di guerra il talismano Scheggia di Alexander. Ma dipende sempre come sfrutti build ed armi con le ceneri che hai scelto.
 
  • Like
Reactions: Angelo80

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,943
2,862
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Tornato a casa ieri e quando ho acceso è partito il download, yeah

Ancora non ci credo che a mezzanotte si inizia : )

Per riprendere la mano mi sa che il palazzo di mogh non lo raggiungo direttamente con la grazia ma rifaccio il pezzo con albinauri ed uccelloni in mezzo al lago di sangue. Al momento non ricordo manco i comandi :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,535
4,368
113
Appena partito per l’allenamento quotidiano, non sono disponibili i servizi online in quanto pare ci sia un aggiornamento in corso :D
Sicuro che oggi lavoreranno senza sosta quelli di fromsoftware
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,943
2,862
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io ho solo un dubbio

mio save è pre trono ancestrale (dopo che ho visto tutti i finali disponibili non ho iniziato ng+, neanche continuato la run attuale, ma ricaricato il save)

non so se continuare così, o invece sedermi sul trono attivando una delle rune...
non penso cambi nulla ai fini della lore
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,535
4,368
113
Prima novità collegata al dlc già attiva da oggi
IMG_7975.jpeg
Non so quanto possa essere utile ma già’ si respira l’odore del capolavoro :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,535
4,368
113
io ho solo un dubbio

mio save è pre trono ancestrale (dopo che ho visto tutti i finali disponibili non ho iniziato ng+, neanche continuato la run attuale, ma ricaricato il save)

non so se continuare così, o invece sedermi sul trono attivando una delle rune...
non penso cambi nulla ai fini della lore
Se parto con una delle due run che ho completato ,inizierò dal punto appena prima la scelta di uno dei finali (che anche io ho visto tutti ma poi sono ritornato al momento appena precedente “la scelta”)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,943
2,862
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
esattamente uguale a te... a sto giro allora continuerò così, che poi magari il mio astrologo da lord ancestrale si monta la testa

#rimanereumili!
#testabassaemenare

ps. già mi manca la piattola... :_(
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,033
30,980
113
Io, se stasera ne ho voglia, andrò a fare Mohg.
Il livello c'è (quasi 170) non ho idea se questa build sia efficace contro quel boss.
Se lo passerò senza grossi problemi, massimo al terzo tentativo, domattina dovrei avere un paio d'ora libere.
Altrimenti passo direttamente a sabato pomeriggio.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,033
30,980
113
Giusto un 20 minuti per vedere un po' come è.
Girato con molta prudenza, 3 o 4 tipi di nemici fatti fuori abbastanza facilmente (ma quando ti beccano fanno male), arrivato ad una specie di chiesa dove mi è apparsa l'icona per evocare la lacrima (ma ho rinunciato), poi mi sono infilato in un posto che sembra uno dei sotterranei delle rovine del gioco base.
Nebbia gialla da boss, mi preparo ed entro. Sorpresa, non mi dà la possibilità di evocare la lacrima.
Il boss è una "cenere" di un tizio con una balestra che spara raffiche di dardi infuocati, gli assesto un paio di colpi e sembra fattibile, poi tirare fuori una mossa particolare, due colpi e mi elimina (sono al livello 175 e avevo anche una saetta runica attiva). Meno male che non mi sembrava un granchè....
Riprovo senza saetta runica e questa volta duro ancora meno.
Ne riparliamo.

Come avevo letto da qualche parte, l'impressione è che i nemici facciano MALE.
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,585
1,631
113
Come avevo letto da qualche parte, l'impressione è che i nemici facciano MALE.
Sempre più stracontento di non poterlo giocare.
Un conto il gioco base, accessibile anche ad una pippa come il sottoscritto in termini "soul", un'altra un'espansione punitiva ai massimi livelli.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
2,943
2,862
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Dai tidus, non trovare scuse che non esistono per giustificare la tua scelta

Manco elder avesse detto che appena iniziato è morto 18 volte ammazzato da una formica

Il gioco è difficile di suo, difatti ieri ho rifatto pezzo grazia uccellone palazzo di mogh rischiando di morire più volte che non ricordavo i tasti
Ma non penso il dlc sia tanto diverso dal gioco


Detto ciò io devo aver fatto qualche pasticcio

che non c'era l'npc per accedere al dlc

Ho dovuto formattare la play perché avevo problemi con un altro gioco

Messo nel cloud salvataggio
Formattato play
Riscaricato gioco e dlc insieme
Riscaricato salvataggio
Vado alla grazia prima per riprendere confidenza nei comandi
Arrivo al palazzo di mogh ma non c'è nessuno
Esco dal gioco e vedo che non aveva scaricato dlc
Lo scarico
Avvio
Ma non c'è l'npc

Visto che era già l'una e non sapevo se fosse effettivamente sbloccato ho spento

Stas Riscarico : )

Ansia
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,033
30,980
113
@Tidus63
Il dlc è difficile perchè il gioco è difficile.
Se fosse più facile del gioco sarebbe una delusione. E' come fare altre zone dopo la fine del gioco, ovviamente non sono più facili di quelle precedenti,
Comunque i nemici normali li ho trovati piuttosto facili, solo un paio di volte mi hanno colpito e, ammetto, sono rimasto un po' sorpreso dal danno che mi hanno fatto.
Sono morto due volte con quel boss che pensavo fosse più facile, ma è anche vero che non si poteva usare la lacrima riflessa e non lo conoscevo.
Diciamo che se lo avessi seccato al primo tentativo forse sarebbe stato troppo semplice.
Chiaro che se le recensioni dicono di iniziare il dlc almeno a livello 150 significa che se uno non vuol farsi venire l'esaurimento (oppure uno non cerca esclusivamente la sfida) occorrono un po' di livelli in più.
Io sono a livello 175, oggi e domani, avendo anche poco tempo, tornerò (se è possibile, non ci ho provato :confused:) al gioco base per fare qualcosa delle poche cose che mi mancano e prendere qualche altro livello.

Comunque se lo gioco io puoi farlo anche te, abbiamo la stessa età.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,535
4,368
113
Appena provato.
Solo in riferimento alla primissima zona, vicino alla prima grazia. Visivamente uno spettacolo, come sempre del resto.
Pochi passi giusto oltre la grazia e dal nulla arriva un tizio che mi asfalta in un paio di colpi (liv.187)
Ho però` notato alla grazia che ci dovrebbero essere nuovi sistemi di potenziamento, sia per il proprio personaggio che per le ceneri da evocare
IMG_0803.jpegIMG_0804.jpeg
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,585
1,631
113
Dai tidus, non trovare scuse che non esistono per giustificare la tua scelta
Guarda, io avevo ripreso in mano il NG+ e proprio non mi raccapezzavo più con i comandi.
Non ricordavo nemmeno lo stress provato nel giocarlo, le sue tempistiche, le sue frustrazioni.
Lo avevo portato a termine soltanto perchè il suo mondo, i suoi segreti, la sua magia, il suo viaggio mi affascinavano: inizialmente, più di una volta, avevo manifestato la mia incapacità verso questo genere, salvo reinventarmi e approcciandolo, con infinita pazienza, con uno stile di gioco "colpisci e fuggi".
Il "miracolo" di portarlo a termine è riuscito, ma per me finisce lì, anche e soprattutto in virtù di una trama criptica, che non adoro, anzi detesto, e di un finale (o finali) che mi hanno deluso ampiamente.
In primis, per me, conta la Storia (da buon amante dei GDR), poi viene tutto il resto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,683
Messaggi
1,988,805
Utenti registrati
65,178
Ultimo utente registrato
Marcosci