Giocatori palloni ARGENTO: Consigli e recensioni

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Segnalo un giocatorino niente male: Roger Assalé dello Young Boys.
P con 79 vg e 167cm, farlo giocare centravanti in un attacco a 3 punte può essere un vero suicidio :D
Ma io lo sto utilizzando in un sistema a 2 punte e fa decisamente la differenza. Velocissimo e con una stamina da paura, oltre ad una finalizzazione che sembra buggata.
 
  • Like
Reactions: Junichiro e JimuzG

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
l'ho pescato pure io, era anche A fino a ieri, oggi non lo so. Mi ricordo era velocissimo, ma provato penso solo 1 match. Uno dei tanti argento che devo provare prima di decidere quali tenere o meno..
 
  • Like
Reactions: JimuzG e write84

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Segnalo Faragó buggatissimo che da fuori area buca rete, cartelloni e pubblico.

Aggiungo anche che ben 3 difensori BLACK non sono riusciti a fermare Babacar nonostante sia ancora lvl 25... e segna moltissimo
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Aggiornamento:

Segnalo inoltre il potentissimo EDA V. LAZARO.
Ottimi movimenti e non fa che segnare e risegnare ad ogni partita!

Notevole e promosso a pieni voti anche STURARO ex Cagliari, ora Sporting.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
segnalo M.Gomez P 79 é una bestia!! grande finalizzatore,potente fisicamente e forte de testa.. quasi quasi lo metto nella liv.5
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IggyZW

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
giocatore vecchietto per farlo crescere partendo da liv 1 visto che ha 29 anni ,io lo prendo da 3 anni di fila e continuero a prenderlo, anche se lo hanno depotenziato.....kouyatè med 76 che pero da dc diventa 81
 
  • Like
Reactions: write84

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
Post molto interessante! secondo me gli argento sono utilissimi anche ad alti livelli come riserve, visto che occupano poche abilità gestionali ed i loro contratti da rinnovare costano molti meno gp rispetto a oro e neri.

Detto questo, segnalerei anzitutto KESSIE l'ho tirato su a liv. 25, gioca titolare nel mio centrocampo a 3, in parte ha Pogbà e Busquets (entrambe al momento sotto il liv. 15) e vi dico che non noto differenza in termini di resa tra i 3, anzi, è quello che si nota di più. Gran fisico.

Poi Antonio SANABRIA, gran bella punta, veloce, piedi discreti, ma soprattutto gran goleador.

Consiglio anche ALEXI VIDAL per la fascia opposta a quella di J. Lukaku, gran bel terzino, agile, scattante, discreto sia in fase offensiva che difensiva. Anche lui lo sto tirando su da 0, era il mio titolare finché non ho pescato Semedo a liv. 30.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: JimuzG

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ragazzi cercando uno tra sergio ramos casemiro e modric ho preso odegaard (uguale proprio), com'è? l'anno scorso era un fenomeno ed arrivava al livello 77, quest'anno gli hanno aumentato leggermente le abilità inerenti la velocità/rapidità e quelle difensive ed hanno leggermente diminuito i passaggi e il controllo del corpo. Arriva al 71, cresco o cestino?
 

Cirex

Primi Calci
9 Settembre 2018
1
0
1
PSN ID
Cirex07
Salve ragazzi..io ho pescato Defrel,P ,77 vg..lo uso prevalentemente come sp sulla sinistra,ed è devastante,veloce,ottimo dribbling e un buon tiro..
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Fofana confermo, un vero toro a centrocampo, interessanti gli inserimenti in area.
Ocampos buona fisicità e cattiveria in fascia
Lukaku Jordan veramente forte, fa le due fasi alla grande, ottimo crossatore
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Non dimentichiamo il buon vecchio B. EMBOLO (P, VGG 78), vecchio si fa per dire visto che ha solo 21 anni, peccato solo per la condizione 4.
 

Jacop00

Pulcini
24 Gennaio 2017
36
5
8
PSN ID
Cicciaio1980
Ho tre argenti da scambiare,chi prendereste? Mi intrigava Fellaini...quest anno è retrocesso argento
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,890
1,038
113
Ho tre argenti da scambiare,chi prendereste? Mi intrigava Fellaini...quest anno è retrocesso argento

infatti io l' ho preso in prestito per ottenere le monete in premio visto che avevo un buon ricordo della passata stagione
ma lo hanno ricoglionito abbastanza mi pare, è veramente peggiorato rispetto al 18 a mio parere...io ti direi di non puntare su di lui
 

Jacop00

Pulcini
24 Gennaio 2017
36
5
8
PSN ID
Cicciaio1980
infatti io l' ho preso in prestito per ottenere le monete in premio visto che avevo un buon ricordo della passata stagione
ma lo hanno ricoglionito abbastanza mi pare, è veramente peggiorato rispetto al 18 a mio parere...io ti direi di non puntare su di lui
Ok...che peccato...grazie
 

IggyZW

Pulcini
6 Settembre 2018
86
22
8
PSN ID
IggyZW
Qualcuno di voi ha provato ibe? Lvl 1 cld sta a 67, con possibilità di arrivare al livello 70 se non erro, qualcuno l'ha provato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,699
Messaggi
1,989,720
Utenti registrati
65,225
Ultimo utente registrato
kaakaroth