UFL - nuovo gioco di calcio presentato al GAMESCOM

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
113
47
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Si, è una beta.
Ma certamente non sarà mai il tipo di gioco calcistico che io e te vorremmo.
Che vi aspettavate da un clone di Fifa?
Non per essere ripetitivo, ma a me da la sensazione di voler davvero essere un Fifa free to play, e meno pay to win, se la valuta virtuale sarà gestita (più o meno) come nella beta.
Poi si, (cosa non da sottovalutare) tempo fa dissero che non ci sarà lo script. Io ho i miei dubbi ma se sarà vero è una gran cosa.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,014
30,963
113
a me fa pensare a dream league soccer per iOS/android. Non so se lo conosci.
No.
Che vi aspettavate da un clone di Fifa?
Non per essere ripetitivo, ma a me da la sensazione di voler davvero essere un Fifa free to play, e meno pay to win, se la valuta virtuale sarà gestita (più o meno) come nella beta.
Poi si, (cosa non da sottovalutare) tempo fa dissero che non ci sarà lo script. Io ho i miei dubbi ma se sarà vero è una gran cosa.
Io niente da quando lo hanno annunciato.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Qualcuno sta ancora giocando ad UFL?

Trovo i passaggi assurdi all'inverosimile
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,996
6,806
113
PSN ID
bernyjuve
Questo ufl è molto carino si lascia giocare poi è completamente gratis tutto più giochi più ti fai la squadra io ho già mbappe courtois saliba de bruyne greenwood thuram joellington e Varane in campo e ho da parte circa 1mld di crediti
 
  • Like
Reactions: Jocker

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
113
47
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Dio... Stan già come i cani che si mettono davanti alle balle nei calci piazzati/rinvii per rubarti palla se fai il passaggino al giocatore vicino.
Porco. E' solo una straminchia di beta. Rilassatevi un po e godetevi una partita più tranquilla na volta tanto.

Questo ufl è molto carino si lascia giocare poi è completamente gratis tutto più giochi più ti fai la squadra io ho già mbappe courtois saliba de bruyne greenwood thuram joellington e Varane in campo e ho da parte circa 1mld di crediti
Non per distruggere i tuoi sogni di gloria ma chi ti dice che prezzi e crediti guadagnati saranno gli stessi della beta a gioco finito?
Però si, penso che i giocatori avranno prezzi molto più abbordabili di fifa, se no sto gioco non avrebbe senso.

Per il resto, bellino si, ma non fa per me. La fase difensiva non riesco proprio a farla.
I difensori sono troppo macchinosi mentre gli attaccanti son troppo agili.
Non parliamo dei rimpalli.

Qualcuno sta ancora giocando ad UFL?

Trovo i passaggi assurdi all'inverosimile
Mi ricorda Tom e Jerry o i Loony Tones quando un personaggio indossa dei pattini a rotelle ed un altro personaggio utilizza una calamita da sotto il suolo per muovere quel personaggio a velocità assurde.
Magari quando fai un passaggio è Bugs Bunny a muovere la palla con una calamita, da sotto il campo.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,427
997
113
PSN ID
Rikko_JB
Dio... Stan già come i cani che si mettono davanti alle balle nei calci piazzati/rinvii per rubarti palla se fai il passaggino al giocatore vicino.
Porco. E' solo una straminchia di beta. Rilassatevi un po e godetevi una partita più tranquilla na volta tanto.


Non per distruggere i tuoi sogni di gloria ma chi ti dice che prezzi e crediti guadagnati saranno gli stessi della beta a gioco finito?
Però si, penso che i giocatori avranno prezzi molto più abbordabili di fifa, se no sto gioco non avrebbe senso.

Per il resto, bellino si, ma non fa per me. La fase difensiva non riesco proprio a farla.
I difensori sono troppo macchinosi mentre gli attaccanti son troppo agili.
Non parliamo dei rimpalli.


Mi ricorda Tom e Jerry o i Loony Tones quando un personaggio indossa dei pattini a rotelle ed un altro personaggio utilizza una calamita da sotto il suolo per muovere quel personaggio a velocità assurde.
Magari quando fai un passaggio è Bugs Bunny a muovere la palla con una calamita, da sotto il campo.
Ho fatto un altro paio di partite stasera ma niente non mi piace sto gioco...
Mi sembra un gioco di 15, 20 anni fa, non tanto per la grafica ma per le meccaniche di gioco...
Passaggi irrealistici, filtranti che manco HULK ( il calciatore non il mostro verde) riesce a tirare con una potenza simile.
La fisica del pallone imbarazzante, sembra un pallone per bambini di quelli che becchi con un biglietto da un euro nelle lotterie delle sagre paesane...
Poi il goal al 100% su tiro a giro dal vertice dell'area di rigore all'incrocio con CR7 ma anche con Callejon vogliamo parlarne?
Secondo me hanno ancora un sacco di lavoro da fare per renderlo un prodotto all'altezza...
 
Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Questo ufl è molto carino si lascia giocare poi è completamente gratis tutto più giochi più ti fai la squadra io ho già mbappe courtois saliba de bruyne greenwood thuram joellington e Varane in campo e ho da parte circa 1mld di crediti
Azz ma quante partite hai fatto per avere tutto sto ben di dio?
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
554
682
93
PSN ID
lifeone12
Che vi aspettavate da un clone di Fifa?
Non per essere ripetitivo, ma a me da la sensazione di voler davvero essere un Fifa free to play, e meno pay to win, se la valuta virtuale sarà gestita (più o meno) come nella beta.
Poi si, (cosa non da sottovalutare) tempo fa dissero che non ci sarà lo script. Io ho i miei dubbi ma se sarà vero è una gran cosa.

Io non ci vedo nulla di Fifa sia nel bene che nel male, sarò l' unico forse perchè molti lo rimarcano.
Forse qualche Fifa degli anni passati ma con l' ultimo FC 24 non c' entra davvero nulla, su tutti questo non ha l' effetto dribblomane con cambi di direzione da serpente, e anche la postura e la corsa dei giocatori è totalmente differente, e in più il suo stato grezzo lo rende differente da tutti gli altri già sul mercato, non capisco (almeno lato gameplay) tutta sta somiglianza nel dire "è Fifa" in modo così netto.
 
  • Like
Reactions: Bale, Nam e stnf74

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
113
47
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Io non ci vedo nulla di Fifa sia nel bene che nel male, sarò l' unico forse perchè molti lo rimarcano.
Forse qualche Fifa degli anni passati ma con l' ultimo FC 24 non c' entra davvero nulla, su tutti questo non ha l' effetto dribblomane con cambi di direzione da serpente, e anche la postura e la corsa dei giocatori è totalmente differente, e in più il suo stato grezzo lo rende differente da tutti gli altri già sul mercato, non capisco (almeno lato gameplay) tutta sta somiglianza nel dire "è Fifa" in modo così netto.
L'ultimo Fifa che ho giocato è il 2021 e pad alla mano mi ha dato le stesse sensazioni, da quello che ricordo.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,701
1,419
113
Per il resto, bellino si, ma non fa per me. La fase difensiva non riesco proprio a farla.
I difensori sono troppo macchinosi mentre gli attaccanti son troppo agili.
Non parliamo dei rimpalli.
La fase difensiva è molto manuale, pochissima se non nulla assistenza, ti devi selezionare tu l'omino per difendere altrimenti vai a farfalle.
Su fifa e in efootball abbiamo sempre criticato la CPU invadente in fase difensiva soprattutto, questo che è manuale non piace???
È una delle cose più belle in ufl, difficile si ma anche appagante quando riesci a padroneggiare l'intera difesa sull'omino che tu selezioni.
Oltretutto non c'è nemmeno l'opzione di renderla automatica, bene cosi....


P.s: poi possiamo parlare di tante altre cose che fanno storcere il naso sia chiaro, tipo la palla che è brutta forte, i tiri a giro micidiali e i filtranti bruttissimi....altra cosa invece buona è che devi dosare lo scatto altrimenti ti allunghi la palla e la perdi 99/100
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,701
1,419
113
Questo ufl è molto carino si lascia giocare poi è completamente gratis tutto più giochi più ti fai la squadra io ho già mbappe courtois saliba de bruyne greenwood thuram joellington e Varane in campo e ho da parte circa 1mld di crediti
Devo ancora capire se questa beta sarà collegata al gioco definitivo...nel senso di account dico... oppure si ripartirà da zero???
Altrimenti spendo e spando tutto anch'io che ho parecchi crediti, RP e LP e sto in divisione oro.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,212
1,183
113
Devo ancora capire se questa beta sarà collegata al gioco definitivo...nel senso di account dico... oppure si ripartirà da zero???
Altrimenti spendo e spando tutto anch'io che ho parecchi crediti, RP e LP e sto in divisione oro.
Vedo che non si sbloccano i pass, è normale?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,996
6,806
113
PSN ID
bernyjuve
Devo ancora capire se questa beta sarà collegata al gioco definitivo...nel senso di account dico... oppure si ripartirà da zero???
Altrimenti spendo e spando tutto anch'io che ho parecchi crediti, RP e LP e sto in divisione oro.
Alla open beta di qualche mese fa chi aveva accumulato crediti e giocatori se li è ritrovati venerdi
 
  • Like
Reactions: Jocker

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,427
997
113
PSN ID
Rikko_JB
La fase difensiva è molto manuale, pochissima se non nulla assistenza, ti devi selezionare tu l'omino per difendere altrimenti vai a farfalle.
Su fifa e in efootball abbiamo sempre criticato la CPU invadente in fase difensiva soprattutto, questo che è manuale non piace???
È una delle cose più belle in ufl, difficile si ma anche appagante quando riesci a padroneggiare l'intera difesa sull'omino che tu selezioni.
Oltretutto non c'è nemmeno l'opzione di renderla automatica, bene cosi....


P.s: poi possiamo parlare di tante altre cose che fanno storcere il naso sia chiaro, tipo la palla che è brutta forte, i tiri a giro micidiali e i filtranti bruttissimi....altra cosa invece buona è che devi dosare lo scatto altrimenti ti allunghi la palla e la perdi 99/100
Si ma non si può passare da un estremo all'altro...
Se è appurato che la ddifesa di EF è superautomatica e non va bene ma neanche troppo full manual può andare dai...
Sarò curioso di vedere poi quando la gente inizierà ad avere davanti tre attaccanti che vanno a mille all'ora come se ne verrà fuori...
Dovranno trovare il giusto compromesso!
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,254
11,419
113
PSN ID
LEoM10
Io nemmeno l’ ho scaricata, ai più superficiali sembrerà fanboymo, il realtà non credo più nella nuova generazione di calcistici, ed infatti non cago neppure EF di mamma konami
E ripeto, se proprio uno lo giochero’ sarà Sociable Soccer che almeno non mi dara’ quella sensazione di essere preso per i fondelli mentre ci gioco, infatti fino adesso nessuno ha avuto il coraggio di definirlo simulazione, a differenza di quando successo con EF, EA sport FC , UFL o la loro prossima presa per il deretano che dovrebbe essere sviluppata da 2K
 

Statistiche forum

Discussioni
37,681
Messaggi
1,988,660
Utenti registrati
65,169
Ultimo utente registrato
magicmike.

Utenti online

Nessun utente è online al momento.