allora, la prima situazione è quando il centrocampista, penso fosse Barella, gesticola, sembra scattare e poi invece va da tutt'altra parte.
Problema dovuto certamente agli stili di gioco, che prevalgono sull'IA.
O, se preferite, problema dell'IA che non è abbastanza Intelligente per capire che ci sono situazioni, ovvie per chiunque abbia dato due calci ad un pallone anche solo con degli amici, in cui lo stile deve essere bypassato.
Ma il problema ancora più grave è quando Scamacca, NEL MOMENTO IN CUI IO PASSO IL CURSORE SU DI LUI, si blocca per una frazione di secondo.
Frazione di secondo che, unita al tempo necessario per riprendere velocità, fa si che un'azione pericolosa si trasformi in una palla persa.
E questo succede spesso (almeno in manuale) e succede da quando è uscita la prima versione di EFootball.
Ora, a mio giudizio, a meno che io abbia una copia fallata del gioco, finchè saranno presenti queste situazioni, entrambe, non si potrà mai parlare di gameplay, o di IA, o magari di cpu (perchè le stesse cose capitano anche alla cpu) di alto livello.
Avremo dei micromovimenti splendidi, dei capelli che ondeggiano leggiadri, delle cut-scenes affascinanti, ma un gioco mediocre contro la cpu e a livello di IA in generale.
Problema dovuto certamente agli stili di gioco, che prevalgono sull'IA.
O, se preferite, problema dell'IA che non è abbastanza Intelligente per capire che ci sono situazioni, ovvie per chiunque abbia dato due calci ad un pallone anche solo con degli amici, in cui lo stile deve essere bypassato.
Ma il problema ancora più grave è quando Scamacca, NEL MOMENTO IN CUI IO PASSO IL CURSORE SU DI LUI, si blocca per una frazione di secondo.
Frazione di secondo che, unita al tempo necessario per riprendere velocità, fa si che un'azione pericolosa si trasformi in una palla persa.
E questo succede spesso (almeno in manuale) e succede da quando è uscita la prima versione di EFootball.
Ora, a mio giudizio, a meno che io abbia una copia fallata del gioco, finchè saranno presenti queste situazioni, entrambe, non si potrà mai parlare di gameplay, o di IA, o magari di cpu (perchè le stesse cose capitano anche alla cpu) di alto livello.
Avremo dei micromovimenti splendidi, dei capelli che ondeggiano leggiadri, delle cut-scenes affascinanti, ma un gioco mediocre contro la cpu e a livello di IA in generale.